23° DEPECHE MODE Party - MILANO dal 1993 !
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
...ma che aereo...passio io prima del partySister of night79 ha scritto:Allora prenoto il biglietto aereo!inspyred ha scritto:ti assicuro che la mia vista...il mio udito e le mie sensazioni quella sera saranno attente anche per te!Sister of night79 ha scritto:Quasi quasi prendo l'aereo..vorrei esserci anch'io..(...my special guide...
)
grazie "my inspyred guide"!
ops...niente imbarazzo!
![]()
![]()
così stiamo vicini vicini
ps:magari
niandra ha scritto:Io se riesco vengo...Ma xchè non organizziamo una pizzata pre party?
Ma vi conoscete gia' tutti? So di essere novellina del forum ma se volessi conoscervi al party come faccio? Non vorrei passare la serata solo in compagnia dei DM mentre voi .... ha tenete conto che farei 300 Km. e rischierei il divorzio per non mancare quindi help!
-
Sister of night79
- Ultra member

inspyred ha scritto:...ma che aereo...passio io prima del partySister of night79 ha scritto: Allora prenoto il biglietto aereo!grazie "my inspyred guide"!
ops...niente imbarazzo!
![]()
![]()
...ho una macchinina tipo quella di...di...cos'era "strangelove"?
![]()
così stiamo vicini vicini![]()
ps:magari
Cmq ti consiglio di partire con largo anticipo se passi con il macinino!
Ieri ho deciso, grazie ad un "amico speciale" di 013, che un evento del genere non posso perderlo...neanche ad 800 km di distanza..
Ti farò sapere Caro Inspyred!
-
Sister of night79
- Ultra member

Ma vi conoscete gia' tutti? So di essere novellina del forum ma se volessi conoscervi al party come faccio? Non vorrei passare la serata solo in compagnia dei DM mentre voi .... ha tenete conto che farei 300 Km. e rischierei il divorzio per non mancare quindi help!
IDEM..neanche io ho mai visto gli altri forumisti..a questo punto, potremmo stabilire un luogo d'incontro ed andare insieme...gli sconosciuti di 013..niandra ha scritto:Siamo + o - nella stessa barca....
-
Irene
Aiuto!Sister of night79 ha scritto:Ma vi conoscete gia' tutti? So di essere novellina del forum ma se volessi conoscervi al party come faccio? Non vorrei passare la serata solo in compagnia dei DM mentre voi .... ha tenete conto che farei 300 Km. e rischierei il divorzio per non mancare quindi help!IDEM..neanche io ho mai visto gli altri forumisti..a questo punto, potremmo stabilire un luogo d'incontro ed andare insieme...gli sconosciuti di 013..niandra ha scritto:Siamo + o - nella stessa barca....![]()
![]()
Buona Pasqua...di cuore!
(I need your tenderness....I need your touch......I dream your caress....I pray too much...)
come hai ragione nia cara sister...
un abbraccio forte
-
Sister of night79
- Ultra member

Teniamoci in contatto cara Niandra, io attendo notizie dagli amici del Forum con i quali dovrei incontrarmi...di sicuro, se sei sola e ne hai voglia, possiamo andarci insieme. A prestissimo, un abbraccio, Sister..niandra ha scritto:Sì, sì che bello dai!!!!Dove ci si potrebbe beccare?Sister of night79 ha scritto:[IDEM..neanche io ho mai visto gli altri forumisti..a questo punto, potremmo stabilire un luogo d'incontro ed andare insieme...gli sconosciuti di 013..![]()
![]()