Il giorno dopo il concerto di Milano ero così incavolata che era tutto finito che mandai a quel paese mia madre che era al telefono.......il post concerto è insopportabile, mentre nel preconcerto c'è un'ansia che vivrei ogni gg della mia vitaalexa ha scritto:io c'ho l'ansia preconcerto e la depressione postconcerto.
sto proprio messa male perchè con tutta questa attesa penso che passato il concerto non ho più nulla da attendere e quindi mi viene anche la depressione.
ma come si fa a riprendersi dopo un concerto?dei depeche?
sapete quel film che parla di uno sfigato che s'incastra in una giornata e si sveglia la mattina dopo e invece è sempre la mattina prima?!
bè vorrei tanto che succedesse a me il 17 luglio!
p.s. x LUPO: voglio il tuo avatar!!!!!!
Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
mitico quel film!alexa ha scritto:io c'ho l'ansia preconcerto e la depressione postconcerto.
sto proprio messa male perchè con tutta questa attesa penso che passato il concerto non ho più nulla da attendere e quindi mi viene anche la depressione.
sapete quel film che parla di uno sfigato che s'incastra in una giornata e si sveglia la mattina dopo e invece è sempre la mattina prima?!
p.s. x LUPO: voglio il tuo avatar!!!!!!
P.S. vuoi il mio avatar? lo ammetto è veramente bello
- alexa
- Ultra member

Lupo ha scritto:mitico quel film!alexa ha scritto:io c'ho l'ansia preconcerto e la depressione postconcerto.
p.s. x LUPO: voglio il tuo avatar!!!!!!Il giorno della marmotta! AAHAHHAAHAH!
P.S. vuoi il mio avatar? lo ammetto è veramente bellose vuoi piglialo anche tu, non sono così geloso
grazie ma........come me lo prendo?
qrande GENE!!!!
-
sweetestperfection
- Devoted

Ciao
!
Purtroppo non ho tempo di scrivere sul forum come vorrei...Volevo solo annunciarvi ufficialmente che a Roma sarò con voi a zompare nel prato!!!!
Se vedete una spilungona castana che sviene...tiratemi su e datemi due schiaffi, non voglio perdermi nulla!!!(io ero quella indecisa se tribuna o prato..mi munirò di parasole come le dame dell'ottocento,e bozza di gatorade).
Bye bye.
Purtroppo non ho tempo di scrivere sul forum come vorrei...Volevo solo annunciarvi ufficialmente che a Roma sarò con voi a zompare nel prato!!!!
Se vedete una spilungona castana che sviene...tiratemi su e datemi due schiaffi, non voglio perdermi nulla!!!(io ero quella indecisa se tribuna o prato..mi munirò di parasole come le dame dell'ottocento,e bozza di gatorade).
Bye bye.
- alexa
- Ultra member

ne dubito visto che:AdMode ha scritto:scusate ma i posti che stanno doetro la tribuna stampa hanno unA BUONA visuale? mi hanno fatto notare che le attrezzature di fotografi e cameraman vari potrebbero coprire un pò...voi ke ne dite??R.S.V.P.!
un bacio
1-in teoria non dovrebbero stare lì con le telecamere
2-staremo tutti i piedi e non seduti
3-la tribuna è in discesa
4-suppongo che di giornalisti non ce ne siano d'altronde non è una partita
per tutti questi motivi non preoccuparti.
ciao