?????

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

anto67blu
Devoted
Devoted

Messaggio da anto67blu »

cara Depechina io invece ti scrivo da mammina, visto che lo sono!
Nonostante ciò ricordo ancora perfettamente tutta la mia adolescenza e tutti i guai e le preoccupazioni che ho dato ai miei genitori!
Credimi il lavoro di genitore è molto difficile anche perchè non c'è nessuno che te lo insegna
E' difficile dire no ai figli. Pesa immensamente. Pesa perchè sai che in un certo senso li styai deludendo. Quando i miei mi negavano di uscire la sera con le mie amiche provavo addirittura odio nei loro confronti! Mi sentivo oppressa, non capivo tutto quel negare. quell'essere iperprotettivi nei miei confronti. Pensavo "cavoli ma che si credono io la testa sulle spalle ce l'ho", ma cara depechina, a volte questo non è sufficiente. Ci sono cose più grandi di te che all'improvviso accadono e basta e anche se ti senti grande in realtà non lo sei.
Io i miei primi concerti li ho visti da giovanissima, è vero, ma li ho visti raccontando un sacco di bugie a mamma e papà e oggi, a ripensarci, me ne vergogno. Perchè se fosse successo qualcosa, con quale faccia li avrei guardati, come avrei potuto pretendere la loro fiducia dopo averli delusi?
Ma quando si è giovani utto questo non fa testo.
Oggi, a 38 anni, mi ritrovo a farmi i miei esami di coscenza...
Comunque se la cosa ti può consolare, che ancora oggi mio papà, nonostante ormai lui sia nonno, è ancora più iperprottettivo di prima nei miei confronti, e infatti non ho potuto dirgli che andavo a vedere il concerto dei DM a milano, altrimenti sarebbe stato male per 2 giorni.
In ogni modo le emozioni che provi ascoltando i mitici DM nessuno te le può togliere e soprattutto non vergognartene mai. In ogni caso sono certa che un modo per vederli prima o poi lo troverai. Ma non fare mai come me. Non raccontare mai bugie. La sensazione di "sporco" che poi ti porti dentro è dura da "pulire" . Cerca uno zio o un cugino o un amico di cui si fidano. Vedrai che ti ci manderanno. E comunque sei veramente tanto piccola...
Un bacio cara depechina (tutto sommato hai solo 5 anni più della mia bambina!!!) e continua a scriverci e soprattutto ad ascolatare i Depeche Mode.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

adda91 ha scritto:mi sento stronzo io ad avere 15 anni e ad aver visto i DM dal vivo... :(
Pensa se questo fosse l'ultimo tour ............ :(
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

worldfullofnothing ha scritto:
adda91 ha scritto:mi sento stronzo io ad avere 15 anni e ad aver visto i DM dal vivo... :(
terrorista mediatico! :lol:

comunque, almeno per contratto, NO: manca ancora un LP, a detta di Dave, giusto?

... e se poi qualche santone in Mute organizzasse "b-side tour"... aahhhh...
Ultima modifica di halo in reverse il sab apr 15, 2006 11:56 am, modificato 2 volte in totale.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

worldfullofnothing ha scritto: Pensa se questo fosse l'ultimo tour ............ :(
:shock: :shock: :shock:
Si posso fare gli scongiuri????? :lol:
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

cara depechina......
lo sai, appena ho letto il tuo post, mi è sembrato di rivivere la tua stessa situazione che io ho provato esattamente qualche mese fa....
anche io ero come te....appena arrivata in questo forum, con tantissima gente informatissima sulla carriera dei depeche, tantissima gente ormai "devota" da un mucchio di anni, ed io solamente da uno.
e per di più, non si faceva altro che parlare delle due date a milano...ed io, che ero diventata matta per trovare un biglietto, senza ottenere nulla.
poi, all'ultimo, sono riuscita a realizzare ciò che desideravo: vedere dave, fletch e martin dal vivo a milano.non ci speravo nemmeno più, quando ho ricevuto il biglietto.
questo è solo un piccolo esempio, dato da una ragazza con solo 3 anni in più di te, ma che ti vuole far capire che non bisogna disperare, perchè ci sono tante cose più brutte nella vita(me lo dice sempre la mia mammina!)
non buttare tutto all'aria..magari hai ancora qualche possibilità anche tu di realizzare il tuo sogno... :wink:
un bacio
elaale
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da elaale »

Certe gufate potremmo anche evitarle :!: :!: :!:
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

io ho passato un'adolescenza troppo impegnata..troppo basata su ciò che facevo,dalla scuola alle lezioni di musica,alla danza(finchè l'ho fatta)..i miei genitori poi mi ricoprivano e di attenzioni e di aspettative che naturalmente mi stressavano a morte..essendo siciliana ho visto ben pochi concerti decenti o ''belli''..poi non contiamo le loro paure del lasciarmi partire ''con chissà chi''..
ora fortunatamente,avendo finito la scuola e avendo preso la mia vita in mano finalmente posso raggiungere i DM..non demordere.Ci saranno tante occasioni di veder gruppi o artisti che ti fanno battere il cuoricino..
chi me lo doveva dire che l'anno scorso avrei visto i CURE poco lontano da casa mia??e che sarei stata veramente ma veramente vicina al palco??

reach out and touch faith.. :wink:
Latein
Master
Master

Re: ?????

Messaggio da Latein »

Dave81 ha scritto:
In Gore ha scritto:
Dave81 ha scritto: Pensa chi vorrebbe vedere Freddie Mercury!!! 8)
:shock: :shock: :cry: :cry:
Voleva essere un modo per tirare sù la nostra amica, è chiaro che mi dispiace anche a me aver perso una tra le voci più belle di TUTTI i tempi!
Li ho visti a pesaro i queen+paul rodgers e con tutto rispetto per paul non c'è paragone!
Bohemian Rhapsody con Freddie proiettato sul palco mentre suona il piano, come se fosse li.....ahhhh incredibile! :?

Non sei l'unico ad aver vissuto quel concerto! :wink:

Io li ho visti a Roma, è stata un'emozione incredibile ricantare le songs dei mitici Queen, ma è stato molto commovente pensare che nell'86 a Wembley c'era Freddie che le CANTAVA!

Datemi retta, noi fans dei depeche siamo fortunati ad avere tutti i componenti vivi e alla grande che vanno in giro per il mondo in tour!

Godiamoci i nostri Depeche finchè è possibile!
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

una sola cosa rimani su 013 e continua ad amare i depeche :wink:
depechina91
Violator
Violator

Messaggio da depechina91 »

ma 6 scemo!! nn puoi uscrimi fuori cn una cs del genere!!! :D
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

depechina91 ha scritto:
ma 6 scemo!! nn puoi uscrimi fuori cn una cs del genere!!! :D
6..giusto.
Sarà il mio sesto concerto (e quinto tour), quello di Roma.

A ogni tour dal 1993 in poi mi ripeto quello che ho scritto sopra e non me lo perdo, qualunque problema o impedimento possa avere.

Sì, di un altro album si vocifera, ma da Exciter a PTA un pò di tempo è passato no...? Vorrà dire che, nel caso, per allora avrai risolto i tuoi problemi! ;)
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

:lol: :lol:

world...se stai à gufà e ce porti sfiga davvero vengo a casa tua e ti faccio ascoltare exciter a vita!!!!!

adda dai...perchè dici questo??????io mi sento fortunatissima!!!

depechina...anto67blu ha ragione...perchè non trovi un adulto che ti accompagni???sarebbe più sicuro anche per te e intanto ti godresti i tuoi dm!!

io mi reputo privilegiata perchè i miei genitori mi hanno lasciata andare a milano da sola...in effetti mi sa che ancora non se ne rendono conto neanche loro...ma i problemi e le discussioni nn sono mancate...
l'importante è dimostrare che ci tieni senza esagerare...altrimenti si interstardiscono ancora di più!!

anche se non verrai a questo tour ce ne sarà un altro tranquilla...
ma non abbandonare mai la tua faith&devotion piccolina...
quello no...e non lo dico per i dischi in meno che i dm venderebbero...lo dico perchè ti priveresti di uno dei piaceri più grandi della vita: della buona e sana musica!!

un bacio!
:wink:
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

^^

Messaggio da Claudietta85 »

halo in reverse ha scritto:
:shock: oh nn facciamo scherzi eh :shock:
cloclo5
Devoted
Devoted

Messaggio da cloclo5 »

Voglio anch'io unirmi al coro dei :

"depechina91 rimani con noi, con i nostri mitici, con le loro canzoni, con le loro e nostre emozioni, con la nostra passione che non morira' mai "

e te lo dice una che a "qualche anno" in piu' (come gia' scritto altre volte a febbraio sono stati 47 e come regalo sono riuscita a vederli nella mia citta') ma che li ama e continuera' a farlo sempre.

un bacione

Cloclo5
little girl
Violator
Violator

Messaggio da little girl »

e io che dovrei dire visto che i nostri nn li ho mai visti dal vivo e nn potrò neanche il 17 luglio CHE TRA L'ALTRO è ANCHE IL MIO COMPLEANNO!!sob che tristezza. :cry:
Comunque depechina su col morale,io credo che nn importi se li ascolti al concerto o dal tuo lettore ,l'importante è sentirli dentro di te sempre e comunque..

un abbraccio(a tutti voi)
Rispondi