Saluti anche a te dalla Capitanata, ma con il cuore nella spettacolare Bari!precious85 ha scritto:Ciao a tutti,Pugliesi d.o.c......
(OT) fan di bari e provincia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sister of night79
- Ultra member

lilian80 ha scritto:
Fighissima sta' cosaaaa![]()
![]()
![]()
Pur ij so di Bar!!
A quando il prossimo raduno?
Ciao Lilian!
Il prossimo raduno al parco è previsto per giovedì 20 aprile ore 21:00 al parco 2 giugno di Bari... Ci saranno delle sorprese e ti consiglio di non mancare!
Del resto non ti costa nulla, siamo della stessa città! Ovviamente vi possono partecipare tutti coloro hanno voglia di passare serate all'insegna del divertimento, che è assicurato!
Vi aspettiamo numerosi!
Per ulteriori informazioni e/o dettagli per quanto riguarda i raduni, potete contattarmi in privato.
Stay Devoted
--FerDJ--
FerDJ ha scritto:No Maury, non è lei... Anche se ogni tanto viene a far visita in questo forum... Cmq se vuoi te la saluto io... Ci vediamo la sera quando tutti i fan del barese si riuniscono al parco... Sai, in quella fila c'ero anch'io!!!
sì è vero, non sono la giuliana ke conoscete voi (xkè la conosco ank'io di vista) sono nuova e spero di conoscervi tutti, magari al parco fra qualke giorno...
Visto che ci siamo in tema, e che mi fa piacere che la nostra terra si fa rispettare, dico: Terlizzi (la città dei fiori, x chi non lo sapesse) presente.
Un caro saluto a tutti quelli che che ho conosciuto in questi anni e con i quali condivido ormai una robusta ed affettuosa amicizia...
Spero che questa famiglia si allarghi sempre più....
DMichele
Un caro saluto a tutti quelli che che ho conosciuto in questi anni e con i quali condivido ormai una robusta ed affettuosa amicizia...
Spero che questa famiglia si allarghi sempre più....
DMichele
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
Re: Bari
che raduno?lilian80 ha scritto:Che tempaccioooo![]()
Domandina:ma se domani dovesse piovere lo si fa lo stesso il raduno?
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
Certo che no! Solo che in settmana non è semplice liberarsi.... Ma alle feste organizzate cmq siamo sempre in molti!LuthieN ha scritto:ahh e na cosa per pochi intimi...DMichele ha scritto:Anche se dovesse piovere, il raduno ci sarà.... chiaramente si cercherà un posto un po meno bagnato....![]()
DMichele
DMichele