GELOSIA PER I DEPECHE MODE???...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Cosa dire caro inspyred anche a me è capitata più o meno la stessa tua avventura... per scarto d'età seguo i depeche dal 1987, quando cominciai ad interessermi alla new wave e al dark... i depeche occupano da allora un posto speciale nella mia vita e mi hanno fatto e mi fanno compagnia in momenti belli (come la nascita di mio figlio :D ) e brutti... anche a me ha fatto molto strano vedere tanta gente (che prima non li cagava manco a pagarli oro) intereressarsi quest'anno ai Depeche (e ai loro concerti!!!!!!!!!!), credo che PTA con il suo lancio pubblicitario abbia contribuito moltissimo.

P.S. il primo disco che ho comprato è stato make it big dei wham, e poi Arena dei DuranDuran (oh in tenera età :wink: sono stata a 2 concerti dei mitici)... ma poi senza falsa modestia musicalmente sono cresciuta molto bene... 8)
sanex
Excited
Excited

Messaggio da sanex »

E' successo anche a me ....Le canzoni dei DM hanno accompagnato da sempre la mia vita, fanno parte di me, è vero si può essere un po' gelosi per aver vissuto l'epoca fantastica degli anni '80, ma è anche confortante sapere che anche generazioni più giovani di noi riescono ad apprezzare ed avere la nostra stessa sensibilità. Il fatto è che le canzoni dei DM arrivano dritte al cuore delle persone speciali ed è questo che cia accomuna tutti (new generations and old generations). Grazie a tutti voi.
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

depechina91 ha scritto:Ciao...beh devo dire che ho riflettuto prima di risp xkè ho pens vista la tua gelosia...avresti potuto ammazzarmi. Ecco io sn da qualke mese fan dei Depeche Mode ma devo dire ke in qst pochi mesi in cui ho avuto l'opPortunità di acoltari mi hanno dato emozioni ke nn mi sarei mai aspettat di provare con la loro musica! Mi sn praticamente innamorata di loro, della loro musica e delle loro canzoni...mi hanno sollevato e ridato il sorriso nei maomenti magari tristi e difficili da affrontare. E' iniziato tutto qnd mia mamma, ke ha la tua età, mi ha fatto ascoltare una loro canzone (nn ricordo quale), na avevo già sentite altre ma mai avrei pensato di arrivare a qst punto!!! Bè ora nn ho più neinte da dire tranne... la mia età:14. ciao ciao
Beh...FANTASTICO! :)
questo mi sento di dire...ho anch'io un figlio...lui ha solo 6 anni e lentamente lo sto coltivando all'ascolto dei DM....non sò se un giorno li apprezzerà, saranno ovviamente sue scelte personali...la musica è personale, come personale è stata questa mia confessione a cuore aperto, non gelosia cattiva dai...magari lo capirai tra 20anni quando i beneamati suoneranno tipo Rolling Stone e sentirai la stessa cosa verso i nuovi fans... :lol: :lol: scherzo dai!...è una cosa bella quella che hai scritto..mi ha trasferito esattamente quello che volevi intendere... :wink:
Grazie!
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

mi accodo...

Messaggio da cippico »

anche io a modo mio...sono geloso dei Depeche Mode...e guai a chi me li tocca...

ciaooo a tutti
inspyred
Master
Master

Re: mi accodo...

Messaggio da inspyred »

cippico ha scritto:anche io a modo mio...sono geloso dei Depeche Mode...e guai a chi me li tocca...

ciaooo a tutti
:lol:
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

kibiusa ha scritto:Cosa dire caro inspyred anche a me è capitata più o meno la stessa tua avventura... per scarto d'età seguo i depeche dal 1987, quando cominciai ad interessermi alla new wave e al dark... i depeche occupano da allora un posto speciale nella mia vita e mi hanno fatto e mi fanno compagnia in momenti belli (come la nascita di mio figlio :D ) e brutti... anche a me ha fatto molto strano vedere tanta gente (che prima non li cagava manco a pagarli oro) intereressarsi quest'anno ai Depeche (e ai loro concerti!!!!!!!!!!), credo che PTA con il suo lancio pubblicitario abbia contribuito moltissimo.

P.S. il primo disco che ho comprato è stato make it big dei wham, e poi Arena dei DuranDuran (oh in tenera età :wink: sono stata a 2 concerti dei mitici)... ma poi senza falsa modestia musicalmente sono cresciuta molto bene... 8)
allora avevi tutti i capelli cotonati e mesciati come george e andy degli wham? :lol:
inspyred
Master
Master

auguri...

Messaggio da inspyred »

Buona Pasqua a tutti!
...novellini e vecchi saggi devoti!
le parole scritte da tutti voi quì sono sempre un piccolo aiuto...
spero che questo 3ed continui a vivere!
8)
Grazie
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

a me dispiace di non aver trasmesso a mia figlia la passione per i depeche
ma mai dire mai!!!!! :wink:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

A me succede spesso di essere gelosa dei Dm quando si tratta di farli conoscere a chi mi circonda...ci sono delle persone alle quali ho voglia di farli conoscere..altri no invece...non li ritengo all'altezza..sono gelosa..non lo meritano..(forse perchè com'è successo oggi,mi hanno vista con la tshirt che ho comprato a Milano e mi hanno detto...ma te li porti pure addosso sti pisci morti..ed io ho risposto...io li ho sempre addosso i Dm,sempre!) e poi mi chiedono di fare loro un cd con le più belle ed io rispondo....nooooooo...potresti stare male con i pisci morti!!
Noooo assolutamente no ..sono troppo gelosa..se vogliono conoscere i dm dovranno chiedere a qualcun'altro.
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

alexandra ha scritto:forse perchè com'è successo oggi,mi hanno vista con la tshirt che ho comprato a Milano e mi hanno detto...ma te li porti pure addosso sti pisci morti..ed io ho risposto...io li ho sempre addosso i Dm,sempre!).
stessa frase, pure a me, e che palle!!!
ma che cosa ne devono capire...
noi siamo superiori... :wink:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

yessssssss 8)
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

alexandra ha scritto:A me succede spesso di essere gelosa dei Dm quando si tratta di farli conoscere a chi mi circonda...ci sono delle persone alle quali ho voglia di farli conoscere..altri no invece...non li ritengo all'altezza..sono gelosa..non lo meritano..(forse perchè com'è successo oggi,mi hanno vista con la tshirt che ho comprato a Milano e mi hanno detto...ma te li porti pure addosso sti pisci morti..ed io ho risposto...io li ho sempre addosso i Dm,sempre!) e poi mi chiedono di fare loro un cd con le più belle ed io rispondo....nooooooo...potresti stare male con i pisci morti!!
Noooo assolutamente no ..sono troppo gelosa..se vogliono conoscere i dm dovranno chiedere a qualcun'altro.
ma quante volte mi è successo di incrociare battute del genere...e tra l'alto noto che negli anni non sono cambiate...come non sono cambiati i DM...sempre nell'olimpo..ricordo compagni di scuola con t-shirt heavy metal...o "paninari" (spero sappiate chi sono) leccati come Simon LeBon...deridermi...ora ho un piccolo fiore orgoglioso che è sbocciato dentro me, nel vedere quale tesoro prezioso mi sono portato in quei più begli anni della mia vita...
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

*Francy* ha scritto:a me dispiace di non aver trasmesso a mia figlia la passione per i depeche

...sorrido vedendo che le mie "difficoltà" di padre sono le stesse tue :wink: ...ma anch'io come te nutro positive speranze per il futuro...
:)
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Infatti anche io ho l'impressione di avere un piccolo(grande) tesoro custodito da anni e ne sono estremamente gelosa.
A volte mentre sono in macchina in mezzo al traffico e magari mi sto ascoltando violator(il 90% delle volte ascolto violator mentre guido) guardo gli altri,nelle loro macchine,i pedoni e mi sento fortunata.Non so spiegare perchè ma è la sensazione che ho.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

inspyred ha scritto:
*Francy* ha scritto:a me dispiace di non aver trasmesso a mia figlia la passione per i depeche

...sorrido vedendo che le mie "difficoltà" di padre sono le stesse tue :wink: ...ma anch'io come te nutro positive speranze per il futuro...
:)
Non mollate cari genitori...proprio stasera ho visto mia figlia che litigava con sua cugina...perchè???? Alla cugina piace un certo Lee Ryan e diceva che la foto che mia figlia aveva come sfondo sul cellulare era brutta...e chi era?? Martin ovviamente!!
Mia figlia le ha detto che Martin scrive e canta opere d'arte da 25 anni e che lei fra 6 mesi non si ricorderà nemmeno cosa cantava quel ryan!!
Orgoglio di mamma!! orgoglio depeche!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”