(OT)... Ciao TOMMY

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
kibiusa
Ultra member
Ultra member

(OT)... Ciao TOMMY

Messaggio da kibiusa »

per tutta la notte non ho fatto altro che pensare a te... pensavo a quando ti hanno portato via dalle braccia della tua mamma...pensavo a come ti sei sentito impaurito e solo, quando nn hai più visto il volto del tuo angelo accanto a te... pensavo alla disperazione della tua mamma e del tuo papà, all'angoscia che hanno provato in tutti questi giorni senza te... pensavo a come sarà la loro vita ora che tu non sarai più con loro... pensavo a quel BASTARDO che ti ha portato via, e che per un tuo pianto ha deciso il tuo destino... pensavo che il mondo è troppo ingiusto, sempre i più deboli pagano colpe che non hanno... pensavo che forse a volte la sola giustizia divina non basta...
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

scusate... ma mentre scrivevo niandra ha inserito il suo 3d... ho agito d'impulso :cry:. si può fare qualcosa per accorparli?
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

sono sgomenta,ho appreso adesso la notizia!!!
Ho sperato e pregato che lo ritrovassero in vita,quasi certa che era questione di ore,ma mai mi sarei aspettata tanta assurda spietatezza nei confronti di una cretura indifesa come un piccolo angelo di 18 mesi!!!!

Che tristezza!!!! :cry:

P.s.spero che i responsabili di tale delitto,vengano MASSACRATE DI BOTTE dai loro compagni,detenuti!!!!!!MALEDETTI BAST...DI!!!!!

Simona
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Messaggio da strangeday1971 »

Spero che possiate pagare con tutto il dolore di questo mondo.... BASTARDI.....
you might sleep BUT YOU WILL NEVER DREAM!!!!
niandra
Master
Master

Messaggio da niandra »

A me nn importa se ci sono 2 topic su tommy, figurati!
Ricordatevi solo la candela stasera!E se potete, mandate un sms ai vostri amici x diffondere quest'iniziativa....Grazie a chiunque deciderà di parteciparvi....
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Arrivederci a quest'angioletto che è diventato parte della nostra vita, emblema della sofferenza di chi è indifeso e dell'aridità degli adulti..la carità cristiana che ci porta a pregare per te deve aiutarci ad allontanare il desiderio di trovare la giustizia nella morte. Non avrai più freddo e paura con le preghiere di chi ti pensa...

A te che hai commesso la peggiore delle azioni, spero che il tuo cuore conosca il terrore del rimorso e della coscienza...
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Ti hanno strappato dalle braccia dei tuoi genitori senza ritegno... ti hanno ucciso senza pietà... ti hanno lasciandoto al buio ed al freddo senza pena...

Che quei mostri vigliacchi e senza onore che non fanno parte del genere umano, possano non avere mai pace e pagare a vita con sofferenze atroci non del corpo, ma della mente, per tutto il male che ti hanno inflitto...
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

TOMETA ha scritto:sono sgomenta,ho appreso adesso la notizia!!!
Ho sperato e pregato che lo ritrovassero in vita,quasi certa che era questione di ore,ma mai mi sarei aspettata tanta assurda spietatezza nei confronti di una cretura indifesa come un piccolo angelo di 18 mesi!!!!

Che tristezza!!!! :cry:

P.s.spero che i responsabili di tale delitto,vengano MASSACRATE DI BOTTE dai loro compagni,detenuti!!!!!!MALEDETTI BAST...DI!!!!!

Simona
Stanne certa Simona... un mio condomino secondino mi ha sempre detto che quella è la prima cosa che gli fanno appena mette piede in carcere..

Dal messaggi di EVAD..

Ti hanno strappato dalle braccia dei tuoi genitori senza ritegno... ti hanno ucciso senza pietà... ti hanno lasciandoto al buio ed al freddo senza pena...

Concordo su questa tua bellissima ma tristissima frase...

manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Anche se ignobile come cosa, i rapitori devono morire soffrendo pian piano
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Spero solo che le bestie che lo hanno rapito e ucciso vengano messi dovutamente insieme a quei detenuti che come "codice d'onore" non permettono violenze e omicidi ai bambini .
Purtroppo , e sottolineo purtroppo , la pena di morte in Italia non è ammessa , e quindi spero con tutto il cuore che giustizia sia fatta , in un modo o in un altro . E vorrei NON sentire la parola PERDONO , perchè non sarebbe ACCETTABILE .

Come puo' un PIANTO uccidere un BAMBINO ?!?!?!

Tommy per sempre nei ns cuori e nelle nostre menti , NON DEVE ESSERE DIMENTICATO !
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

Mi chiedo ancora come sia possibile che l'abbiano ucciso.Di certo lui non aveva nessuna colpa...sono senza parole.
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

........A LO SCHIFO DI QUESTO MONDO NON C'E' MAI FINE.......
lilla
Excited
Excited

pensiero

Messaggio da lilla »

...sono mamma ... di jacopo 18 mesi ...penso che non ci siano parole per definire quello che sta accadendo contro queste piccole creature..e sono sicura che non bisogna buttare fiato per questi ignobili esseri umani ..definirle persone non si può.di certo qualcosa deve cambiaare è inacettabile che UOMO si comporti cosi ..nemmeno gli animali si odiano tra di loro !essendo madre ..l ultimo mio pensiero nella vita è quello di stanare la bestia e agonizzarla..non mi resterebbe altro. la mia anima sarebbe morta insieme a mio figlio ..confidando in una giustizia divina..spero che DIO illumini sti 4 politici che abbiamo al governo ..che almeno loro con la giustizia terrestre riescano a "placare"e punire come si deve questi gesti disumani!!!un bacio al piccolo tommy
Chiadave
Devoted
Devoted

Messaggio da Chiadave »

Io non so,sono profondamente dispiaciuta per come sono andate a finire le cose...anche se alla fine,non è né il primo né l'ultimo bambino che muore...ma d'altronde cosa ci si puo fare?

Si sa,al mondo c'è gente che impazzisce, persone che si comportano peggio di bestie...non solo nei riguardi di bambini...nei riguardi di chiunque,anche se,questa cronoca nera quando interessa bambini fa più effetto,ed è una cosa più che comprensibile...non oso immaginare la sofferenza dei genitori...dev'esser qualcosa di inimmaginabile,qualcosa che ti segna nel profondo...

Cmq si...l'uccisore di Tommy verrà trattato a dovere in prigione...
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

ciao piccolino... :cry: :cry:
Rispondi

Torna a “Off-topic”