(OT) Avete visto gli exit-poll?????

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

saturnz70 ha scritto:
E vorrei chiudere ricordando che se gli americani sono sbarcati in Sicilia fu per accordi con le mafie italo-americane.
Fu deciso lo sbarco perchè alcuni alti papaveri volevano darci una lezione, ma la linea comune era che sbarcare in Italia non serviva a molto.
Poi, una volta stabilito il via si misero d'accordo con la mafia per agevolare le operazioni.
L'unico risultato importante (per noi più che altro) fu evitarci una guerra civile e soprattutto la cortina di ferro. Tanto la guerra si era combattuta e vinta da altra parte (vedi sovietici ad est).

Caro Sat, tanti auguri di buona Pasqua anche a te.

ps. anch'io non capisco proprio come si possa credere in chi vuole restaurare la prima repubblica 8)
La cosa più importante però resta un salutare ed interessante dialogo tra noi che siamo la "carne da cannone".
neuronifolli
Angel
Angel

whiterose ha scritto:
neuronifolli ha scritto:
whiterose ha scritto:
neuronifolli ha scritto:...anche perchè hai maramaldescamente tolto un pezzettino piuttosto determinante alla mia frase che hai quotato.... 8) 8) :P
:lol: ...perchè io ribalto la realtà 8)
....diciamo che delicamente porti acqua al tuo mulino? :D :D :D

diciamo che mi hai delicatamente offerto un assist irresistibile? 8)
...bisogna proprio stare attenti quando si digita....può sempre capitare una folata di....Prodismo.... 8) :D 8)
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Bisogna stare attenti anche al quoting, se non si vuole che il forum diventi una cosa graficamente inguardabile, oltre che noiosa.

Fab
neuronifolli
Angel
Angel

Admin ha scritto:Bisogna stare attenti anche al quoting, se non si vuole che il forum diventi una cosa graficamente inguardabile, oltre che noiosa.
Fab
...hai ragione Admin...mea culpa...eseguo.
sqyll
Violator
Violator

Messaggio da sqyll »

gahanci ha scritto:
kjria ha scritto:
gahanci ha scritto: Io ho le idee chiare, sono un'amante della storia e apprezzo anche certe persone che si sono fatte strada da soli, così come voglio fare io, e non amo chi non ha voglia di lavorare, io mi faccio il mazzo tutti i giorni e non perdo tempo con cavolate o cerco qualsiasi espediente pur di far passare il tempo!
Ma andiamo! Questi discorsi, Gahanci, che discorsi sono? Sarebbe a dire che "quelli di sinistra" vivono di rendita? Sarebbe a dire che io sono in vacanza un giono sì e un altro pure? Sarebbe a dire che io faccio quello che faccio e sono dove sono perché mi ci ha messo qualcuno? Come ci può essere un confronto serio se si discute in questa maniera. I luoghi comuni cerchiamo di lasciarli da parte. Da entrambe le parti. :wink:

In ultimo, anche se i travestiti non ti piacciono, non credi che abbiamo diritto di essere quello che sono, loro, liberamente in un paese libero? O credi che abbiano un subdolo piano per convincere l'intera popolazione maschile a trasformarsi in trans-gender? :mrgreen:
Cara Kjria, ho fatto un discorso personale, non ho detto che tu ti gratti dalla mattina alla sera!
Ma ti rendi conto, un travestito al governo, ma siamo pazzi ?
Mi auguro solo che non si travesta più, se un giorno dovesse far parte della politica!
Io esprimo le mie idee e le mie opinioni e non ce l'ho con te e con nessuno assolutamente!
Quando mangi qualcosa e ti rendi conto che ti fa male, eviti di mangiarla giusto ? Ecco come la penso!
Tu mi puoi dire di mangiarla perchè è buona, ma se a me fa schifo, di certo non me la fai mangiare a forza!
Credo sinceramente che il valore di una persona non dipenda nè dal suo orientamento sessuale , nè dal suo essere travestito o meno.
Un travestito può essere intellegente , affidabile e capace quanto una persona ""normale"". Se tutto dipendesse da quello.. Al contrario ci sono persone che appaiono "a postissimo" che nascondono le perversioni più impensabili, ma questo è un altro discorso. Giusto che in un parlamento ci siano tutti i rappresentanti della società , ovviamente se svolgono con impegno e responsabilità il loro incarico.Ciao!
sofy
Devoted
Devoted

Messaggio da sofy »

sqyll ha scritto: Credo sinceramente che il valore di una persona non dipenda nè dal suo orientamento sessuale , nè dal suo essere travestito o meno.
Un travestito può essere intellegente , affidabile e capace quanto una persona ""normale"". Se tutto dipendesse da quello.. Al contrario ci sono persone che appaiono "a postissimo" che nascondono le perversioni più impensabili, ma questo è un altro discorso. Giusto che in un parlamento ci siano tutti i rappresentanti della società , ovviamente se svolgono con impegno e responsabilità il loro incarico.Ciao!
Riferendomi alle coppie normali una volta vidi alle Iene una coppia di avvocati, ovviamente sposati, che necessitavano di una terza persona nei loro rapporti.......beh non c'è più religione! 8)
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

sofy ha scritto:Riferendomi alle coppie normali una volta vidi alle Iene una coppia di avvocati, ovviamente sposati, che necessitavano di una terza persona nei loro rapporti.......beh non c'è più religione! 8)
Embé??
Sono avvocati, no?
Immagine

:lol: :lol: :lol:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

saturnz70 ha scritto:, mi dispiace, ma non li mette sullo stesso piano di Berlusconi.

Queste sono cose che possono scandalizzare solo chi crede ancora alle favole, e cioè che un "comunista" debba per forza essere proletario e vivere nelle case popolari.

Ma, a parte questo, bisogna vedere anche se le loro ville in Sardegna sono regolari o, come Quello, sono state costruite in barba ai regolamenti ambientali.

Forse hai rimosso quando saltò fuori il famoso scandalo dell'attico in centro a Roma di D'Alema????? Forse lo ricordo solo io xchè guardo lì'informazione manipolata delle reti mediaset... è colpa di Fede!!!!!! E quindi è colpa di Berlusconi xchè x la sinistra e sempre colpa di Berlusconi, qui al nord non è ancora sbocciata la rpimavera... che faccio??? io mando una lettera di lamentele all'ex premier quasi quasi.....

Quello che non capisco Sat, e senza offesa ti assicuro, solo nella ricerca di uno scambio di vedute più che civili, è come si fa a demonizzare una parte in toto e considerare la parte avversa come la venuta di una sorta di manna dal cielo. Io ammetto che l'acqua al suo mulino Berlusconi l'ha sicuramente tirata, ma anche dall'altra parte ti assicuro che è successo e succederà anche nei prossimi 6 mesi (tempo stimato di vita del governo Prodi) non c'è da una parte il demonio e dall'altra l'acqua santa, non capisco come si possa credere una roba del genere.
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

SHINE FOR ME ha scritto:

succederà anche nei prossimi 6 mesi (tempo stimato di vita del governo Prodi)
GIOCHIAMO AL TOTO-GOVERNO PRODI ?????

te gli dai 6 mesi di vita , altri dicono che arriverà forse a Natale
Giù con le scommesse !
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

non credo che qui si parli di centro-sinistra come 'acqua santa'; io almeno no :wink:

e credo Sat abbia detto proprio questo parlando del 'male minore'. Non esistono i santi in politica, o mi risulta difficile immaginarli; solo una serie infinita di compromessi.

Però, e questo me lo riconoscerai, Berlusconi Silvio cittadino Italiano, oltre che premier, quindi uguale a tutti gli altri, è accusato, svincolatamente 'impunito' e indagato per ben altre cose che una villa. Ed essere imprenditore non è una cosa vietata da nessuno; ma fare i propri interessi perfino nella legislatura, e portare in politica un conflitto di interessi enorme, questo credo di sì. no?
sofy
Devoted
Devoted

Messaggio da sofy »

whiterose ha scritto:non credo che qui si parli di centro-sinistra come 'acqua santa'; io almeno no :wink:

e credo Sat abbia detto proprio questo parlando del 'male minore'. Non esistono i santi in politica, o mi risulta difficile immaginarli; solo una serie infinita di compromessi.

Però, e questo me lo riconoscerai, Berlusconi Silvio cittadino Italiano, oltre che premier, quindi uguale a tutti gli altri, è accusato, svincolatamente 'impunito' e indagato per ben altre cose che una villa. Ed essere imprenditore non è una cosa vietata da nessuno; ma fare i propri interessi perfino nella legislatura, e portare in politica un conflitto di interessi enorme, questo credo di sì. no?
Di persone come te c'è ne vorrebbero a bizzeffe. Sono estremamente d'accordo........non ricordo quanti avvisi di garanzia ha raggiunto quantitativamente.......non porto più il conteggio
Robisiri
Violator
Violator

Messaggio da Robisiri »

Come ha detto ieri sera Prodi a Bologna: berlusconi, é ora che vada a caaaaaaaaasa!
:twisted:
neuronifolli
Angel
Angel

whiterose ha scritto:ma fare i propri interessi perfino nella legislatura, e portare in politica un conflitto di interessi enorme, questo credo di sì. no?
Ahi, ahi, ahi, Sig.ra witherose!!! Ecco di nuovo la memoria corta e/o memoria ad interruttore.
Dal 1996 al 2001, perchè i governi di centro-sinistra non hanno fatto un tubo per il conflitto d'interesse?
Questo governo ha fatto una legge e tutti a dare addosso....almeno l'hanno fatta.

...ma un pò di fosforo per la memoria? 8) :D 8) :D
sofy
Devoted
Devoted

Messaggio da sofy »

Useless83 ha scritto:
sofy ha scritto:Riferendomi alle coppie normali una volta vidi alle Iene una coppia di avvocati, ovviamente sposati, che necessitavano di una terza persona nei loro rapporti.......beh non c'è più religione! 8)
Embé??
Sono avvocati, no?
Immagine

:lol: :lol: :lol:
Diciamo che certe perversioni possono permettersele economicamente, al contrario di uno che non riesce a terminare il mese a causa dello stipendio alquanto precario.......comunque posso garantirti che non solo gli avvocati si lasciano andare a questi piaceri estrosi
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

neuronifolli ha scritto:Ahi, ahi, ahi, Sig.ra witherose!!!
(signorina, prego 8) )

bravissimo: hai toccato il punto che mi ha provocato più travasi di bile da quando il cavaliere ha iniziato a mettere in pratica il suo 'scendere' in campo.

Ho continuato a chiedermi per anni perchè non si fosse fatto nulla, soprattutto da parte delle sinistre: possibili risposte: sottovalutazione? inciuci? interessi?
sta pur sicuro che se fosse stato per me sarebbe stato ben diverso

non lo so, ma ora 'sembrano' esserne accorti (sembrano)

perchè il cosiddetto 'berlusconismo' (non l'anti-b., ma il suo nuovo 'modo' di fare politica) non sarebbe mai esistito senza, ad esempio, i suoi supporti mediatici (ringraziamo Bettino Craxi); o almeno non sarebbe arrivato dove è ora e dove è stato. Di questo ne sono convinta; se scendi in campo e hai gli spettatori, fai prima a farti i 'tifosi'.

e la memoria ce l'ho invece abbastanza lunga, ricordo benissimo quando il signore scese concretamente 'in campo', ed era chiarissimo come sarebbe stato lo sviluppo della vicenda. Ero piccola, ma non 'cretina'.
Ultima modifica di whiterose il gio apr 13, 2006 5:48 pm, modificato 3 volte in totale.
Rispondi

Torna a “Off-topic”