http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... highlight=
?????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

Se è così che la pensi...allora siamo in due ad essere diverse...nemmeno io li ho ancora visti...infatti non vedo l'ora che arrivi il 17 Lugliodepechina91 ha scritto:Avete ragione....il punto x cui nn volevo più scrivere è ke mi sentitvo "diversa" insomma tutti voi avete visto almeno una volta Dave, Martin Andy e io invece... I miei dicono "Roma è troppo lontana...noi nn veniamo fino a là" per loro ogni città è lontana!
Per i tuoi genitori invece...che posso dirti...hai solo 15 anni...è normale che si preoccupino per te e che abbiano un po' paura a lasciarti andare in un'altra città...in uno stadio...in mezzo a tantissima gente...
Se ti può consolare...sappi che i miei si preoccupano ancora adesso...e ho dieci anni in più di te
L'unico suggerimento che posso darti è...non hai nessun amico o fratello o cugino (o punta anche su qualche zietto appassionato di musica...in queste cose l'età non conta nulla
- alexa
- Ultra member

su questo forum si parla dell'amore per i depeche, e quindi chiunque li ama ne fa parte!
ti sono vicina e capisco quello che provi perchè io alla tua stessa età (credo) ho provato la stessa identica rabbia quando mi negarono il concerto dei guns n' roses a cava dei tirreni.mi dicevano: ma dove vai ? è lontano e sei troppo piccola, ma a me non sembrava ne lontano ne tanto meno mi sentivo piccola....
crescerai e vedrai ci sarà anche il tuo momento!
ti sono vicina e capisco quello che provi perchè io alla tua stessa età (credo) ho provato la stessa identica rabbia quando mi negarono il concerto dei guns n' roses a cava dei tirreni.mi dicevano: ma dove vai ? è lontano e sei troppo piccola, ma a me non sembrava ne lontano ne tanto meno mi sentivo piccola....
crescerai e vedrai ci sarà anche il tuo momento!
-
depechina91
- Violator

elaale ha scritto:Si ci sarebbero i miei zii, anke a loro piace abbastanza la loro musica!!depechina91 ha scritto: L'unico suggerimento che posso darti è...non hai nessun amico o fratello o cugino (o punta anche su qualche zietto appassionato di musica...in queste cose l'età non conta nulla![]()
![]()
) di cui i tuoi si fidino che abbia voglia di passare una bella serata d'estate ascoltando dell'ottima musica dal vivo
![]()
![]()
bè ragazzi adesso devo davvero andare sennò la prossima bolleta ki la paga?! bacioni ciao cioa VVUMDB
Imola è più vicina, quanto ci vorrà bò 3 ore al massimo!depechina91 ha scritto:... I miei dicono "Roma è troppo lontana...noi nn veniamo fino a là" per loro ogni città è lontana! ...
Se poi i tuoi dicono che è troppo stressante, digli che c'è la beach area e la zona relax, magari loro li lasci li!!
www.heineken.it
Re: ?????
Non ci posso pensare..ke tristezzaDave81 ha scritto: Pensa chi vorrebbe vedere Freddie Mercury!!!
Stai tranquilla..cerca di trovare una soluzione diplomatica con i tuoi genitori!
Capisco la tua angoscia..i miei non mi hanno mandata al live monsters(sto ancora piangendooo),!!
se non hai soldi tuoi da parte..mi secca ammetterlo ma ..decidono loro! se ci penso ankora mi inkavolo da morireeeee(mi consola Milano e l'idea di Roma
Prova a kiedere a qualke parente piu' grande d cui si fidano di accompagnarti..(e continua a impegnarti nello studio!!E' statisticamente provato che e' la prima cosa a cui si attaccano quegli abili strateghi che sono tutti i genitori quando non vogliono mandare i figliuoli da qlke parte!!
sapessi come ti capisco!!depechina91 ha scritto: E poi trovano ogni modo x "portarmeli via" x es se sto troppo tempo qui dicono "brava dopo paghi tu!!" ...
per quanto riguarda internet era così col 56k, ora per fortuna ne beneficiamo tutti.
e per quel che riguarda invece il 'portarmeli via'....beh...pensa che quando avevo più o meno 11, non avevo di sicuro internet, nemmeno un lettore cd ma sono un walkman scassato, facevo di tutto per la 'musica': con gli spiccioli che mi davano per il pranzo (pochissimi, ovviamente) comperavo libri musicali, riviste, dischi, (cioè cassette, e se erano cd prendevo di nascosto il lettore del papà), di volta in volta, e saltavo il pasto (pazza!, mi veniva un mal di testa..ma resistevo stoicamente alle lezioni, che per fortuna spesso erano anche prove musicali).
Stavo su anche di notte (giuro, anche tutta la notte) per captare qualsiasi nuova 'sonorità' alla radio o alla tv (con le cuffie!...c'era un canale tedesco che trasmetteva video anni 80);
insomma, una volta capitò anche che mi sequestrarono e buttarono via quasi tutte le riviste (e non erano certo 'cioè' o giornaletti vari!.. riviste serie, mica scherzi!) perchè dicevano che pensavo 'solo' a quello
nel '98 non volevano che andassi a Bologna
...ora non è che siano tanto cambiati
in un certo senso li ringrazio per certi 'provvedimenti' drastici, forse in certi casi è stato un bene
Ultima modifica di whiterose il gio apr 13, 2006 4:57 pm, modificato 2 volte in totale.
- worldfullofnothing
- Angel

depechina91 ha scritto:GRAZIE 1000 davvero! Mi avete dirato su il morale....siete degli angeli!
Forse esagero ok....cmq lo sento ke prima o poi arriverà anke x me il "Grande Giorno" anke se dovrò aspettare a lungo x poterli vedere so ke qnd arriverà il momento loro ci saranno ancora xkè loro SN ETERNI!
Io fossi vostro padre mi attaccherei pure a come scrivete...lilian80 ha scritto:Prova a kiedere a qualke parente piu' grande d cui si fidano di accompagnarti..(e continua a impegnarti nello studio!!E' statisticamente provato che e' la prima cosa a cui si attaccano quegli abili strateghi che sono tutti i genitori quando non vogliono mandare i figliuoli da qlke parte!!
Cmq nn v farei tutti qst prob x 1 concerto.
- mucci
- Ultra member

depechina91 ha scritto:![]()
Sn tristissima...avevo pensato x un momento di dimenticare tutto: i dm, le loro canzoni, qst meraviglioso forum e nn scrivervi più...ma poi mi sn accorta ke era una pazzia, nn potevo vivere senza di loro e soprattutto senza di voi, xkè sapete ltre a voi nn c'è nessuno ke ama i dm cm li amo io, nessuno ke ascoltando le loro meravigliose canzoni rabbrividisce cm me! Quindi anke se so ke in fondo nn potrò mai vederli dal vivo....ho pensato di continuae a stare qui lo stesso, anke in mezzo a xsone più "fortunate" di me... rispondete se nn mi considerate una povera adolescente pazzoide e frustrata. ciao
.......su forza c'è di peggio nella vita.... e poi ricordati ....
MAI DIRE MAI!!!!
depechina, hai l'età della mia nipotina
il tempo passa, mannaggia la pupazza bastardina.
almeno fossi pronto per la pensioncina, me ne farei una convinzioncina.
invece debbo aspettare minimo oltre ventanni per la liquidazioncina.
ammesso ke non le levino di mezzo prima.
per non parlare della bustapaghina, a volte non arrivo nemmeno alla seconda settimanina.
si gioca e si skerza, depechina.
non fare di una passioncina una condannina e pensa a chi sta molto peggio di te, fin dalla mattina.
il futuro è anke nella tua manina.
divertiti ogni volta ke puoi, usando la testolina.
best benvenutina
il tempo passa, mannaggia la pupazza bastardina.
almeno fossi pronto per la pensioncina, me ne farei una convinzioncina.
invece debbo aspettare minimo oltre ventanni per la liquidazioncina.
ammesso ke non le levino di mezzo prima.
per non parlare della bustapaghina, a volte non arrivo nemmeno alla seconda settimanina.
si gioca e si skerza, depechina.
non fare di una passioncina una condannina e pensa a chi sta molto peggio di te, fin dalla mattina.
il futuro è anke nella tua manina.
divertiti ogni volta ke puoi, usando la testolina.
best benvenutina