NUOVO ALBUM DEI DM NEL 2005

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

:?:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Re: Musica, Droga, Dave, Depeche.... ***incongruenze***

Messaggio da singalongamode »

HI-FI ha scritto:era il 1990 a Milano per le registrazioni di Violator, la notte a detta di tale Pischetola lo studio era un bordello, che sia vero o no, non si saprà mai
Brevissima testimonianza.

In seguito ad una "soffiata", io ed alcuni miei amici intercettammo i Nostri, in una notte milanese del Maggio 89, al Killer Plastic di Viale Umbria, locale un po' particolare.
Erano accompagnati da bellissime fanciulle, all'apparenza sembravano molto più delle modelle che delle prostitute.
Da quel che so e che ho visto anch'io un paio di volte, i ragazzi, insieme a Flood e Bamonte, entravano ai Logic nel primo pomeriggio e lavoravano fino alle 23 (breve cenetta verso le 19), per poi andare a rilassarsi nei locali notturni, tipo il Plastic per l'appunto.
Non credo che rimanessero a far bordello in studio. C'era da lavorare, da far andar le mani. :)

Però, visto che probabilmente stavano registrando Sea of Sin, non si sa mai. :roll:
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

sacrilegio

COME SI POSSONO FARE DELLE SIMILI ILAZIONI SUI 4 DI BASILDON
AIUTOOO....
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Ma quale sacrilegio ed illazioni?

I 4 di Basildon erano belli Uniti e rampanti.

In quel tempo. :(

Ciao
Sing
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

singalongamode ha scritto:In seguito ad una "soffiata", io ed alcuni miei amici intercettammo i Nostri, in una notte milanese del Maggio 89, al Killer Plastic di Viale Umbria, locale un po' particolare.
c'è ancora questo locale? sai che passo da viale Umbria tutti i giorni e non l'ho mai notato?
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Bo! Penso di si, forse ha cambiato nome in questi anni.

Comunque ci sono stato solo quella volta, perchè c'erano loro.

Ciao
Sing
singalongamode
Ultra member
Ultra member

singalongamode ha scritto: In seguito ad una "soffiata", io ed alcuni miei amici intercettammo i Nostri, in una notte milanese del Maggio 89, al Killer Plastic di Viale Umbria, locale un po' particolare.
Mi correggo, non fu una "soffiata". Andando a rivedere il mio diario di bordo di quei tempi, leggo che lo stesso Martin confermò ad uno dei miei amici che dopo il lavoro si sarebbero recati, come quasi sempre, al Plastic.
Ho sbagliato anche il mese, non era maggio ma giugno, il 15, il genio ci autografo' Counterfeit.

Troppo trasparente e carino Martin.

Ciao
Sing
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

Non sarò qui a questionare su di un discorso morale.

Non posso dirvi io e non potete dirmi voi, se la maniera con cui si "aiuta" Dave è GIUSTA o NO.

Mi fa ovviamente piacere che stia bene, ma...chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Dep, d'accordissimo con te. Il discorso di Dave, pooovera rockstar incompresa con problemi in famiglia che vuole fare il roccherroll ma nessuno lo capisce e allora va con le cattive compagnie mi fa SBELLICARE DALLE RISATE. :lol: :lol: :lol:

Guardasse in faccia i problemi, che ne ha molti di meno di tanti altri.

A questo punto arrivo a pensare che sia un uomo estremamente debole.

E faccia ciò che vuole.
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

...a proposito di signorine......nel DVD Videos 86/98 vi sono alcune interviste relative al periodo...citate come Short Films.....se non erro Violator....Sofad.....Ultra.......
...ebbene.....nella parte riguardante Sofad....l'intervista con Martin fa notare una "strana" presenza nella camera d'albergo..diciamo "particolare/eccitante"....e non mi sembra fosse la moglie........tanto è che il tipo che intervista chiede a Mart "Che diavolo stai combinando Martin?"......... :lol: :lol: :lol: (Filmato tutto da Anton Corbijn......).......Clamorosa l'intervista a Dave con tanto di candele accese ovunque e lui seduto per terra......MAMMA MIA!!!!

Ciao :lol: :lol: :lol:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Si infatti ho notato quella ragazza che entra nella camera d'albergo dove Martin sta tenendo l'intervista seduto nel letto con la sua chiatarra preferita, in pratica è entrata e si stava spogliando, Martin ridendo l'ha proprio cacciata dicendole che non era il momento, il giornalista poi ha chiesto che succedeva e Martin sempre con un sorrisetto malizioso ha risposto "niente", bhè è chiaro cosa dovesse fare sta tipa con Martin non vi pare? Poi addirittura per come si è comportata sembra che i due già si conoscessero............
Dave seduto a piedi nudi con le candele attorno e con quel calice di vino (o altra bevanda), c'è pure una parte dove il giornalista chiede il significato dei suoi molteplici tatuaggi, io mi chiedo cosa vuol dire quel tatuaggio che ha sulla parte destra del petto? qualcuno lo sa? :roll:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

lady Gore ha scritto: io mi chiedo cosa vuol dire quel tatuaggio che ha sulla parte destra del petto? qualcuno lo sa? :roll:
Il significato è abbastanza disprezzabile: eroina
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Eroina libera. :shock:
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

...se è questo,
Immagine

...in realtà è il simbolo dell'Om.

O è l'altro, quella specie di fenice-macchia? :lol:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

il plastic esiste ancora...è uno dei posti dove si respira la trasgressione a milano, anzi, la trasgressione si taglia a fette...

c'è di tutto...davvero...

il locale è vicino all'angolo con corso 22 marzo, ha un'insegnetta al neon decisamente sbiadita negli anni "plastic".

Recoil vacci, vacci...poi mi dici :D:D

----------

riguardo il tatuaggio di DAVE mi farebbe piacere parlare un pò di tutti i tatuaggi del nostro...alcuni sono stupendi...altri un pò meno (la crociazza sul deltoide SX nun me piace per niente...)

il significato di eroina libera lo avete già riscontrato? o è una presunzione di qualcuno?...me interessa, me interessa...diteme diteme (che devo scegliere il mio prossimo tatuaggio)
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Dev0tee ha scritto:...se è questo,
Immagine

...in realtà è il simbolo dell'Om.

O è l'altro, quella specie di fenice-macchia? :lol:
Ti sembra lo stesso?
Immagine
Rispondi

Torna a “Discussioni”