?????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
depechina91
- Violator

?????
- condemnation76
- Master

Re: ?????
Ma sei per caso la fidanzatina di Greskoforever alias Gordeno??depechina91 ha scritto: rispondete se nn mi considerate una povera adolescente pazzoide e frustrata. ciao
Depechina cara...non ho capito il motivo per cui non volevi più scrivere qui... Non credo ci siano divieti di età
Che ti frega se sei più piccola di qualcun altro? L'amore per la musica non credo abbia età. Vivere la propria passione lasciandosi trasportare totalmente non è un reato e quando si è giovani certe cose si vivono spesso più profondamente: te lo dice una che gira con metà album fotografico DM e Dave nel cellulare, per non parlare di un caro diario che custodisco come una reliqua e che contiene di tutto di più sui miei amati..e nelle borsa ho sempre l'ipod con la discografia completa...insomma sono una psicopatica pure io!
Ma tranquilla ragazza: a che servirebbe un forum se non si potesse discutere tra amici di qualcosa che amiamo?
Scrivi scrivi e partecipa!
Bacioni e su con la vita!!!!!!
Scrivi scrivi e partecipa!
Bacioni e su con la vita!!!!!!
Re: ?????
[quote="depechina91"]
Sn tristissima...avevo pensato x un momento di dimenticare tutto: i dm, le loro canzoni, qst meraviglioso forum e nn scrivervi più...
Perchè????!!!!!
Anche io il primo concerto che sono riuscito a vedere è stato quello di quest'anno, però c'è ancora l'Heineken a Imola e a luglio Roma e poi fortunamente non sono ancora scomparsi!!! Pensa chi vorrebbe vedere Freddie Mercury!!!
Perchè????!!!!!
Anche io il primo concerto che sono riuscito a vedere è stato quello di quest'anno, però c'è ancora l'Heineken a Imola e a luglio Roma e poi fortunamente non sono ancora scomparsi!!! Pensa chi vorrebbe vedere Freddie Mercury!!!
-
depechina91
- Violator

Avete ragione....il punto x cui nn volevo più scrivere è ke mi sentitvo "diversa" insomma tutti voi avete visto almeno una volta Dave, Martin Andy e io invece... I miei dicono "Roma è troppo lontana...noi nn veniamo fino a là" per loro ogni città è lontana! Ieri sera ho provato a convincere almeno mia mamma ma poi mi sn ritrovata a piangere sotto le coperte....
E poi trovano ogni modo x "portarmeli via" x es se sto troppo tempo qui dicono "brava dopo paghi tu!!" ...insomma nn vorrei metterli in cattiva luce facebdoli sembrare csi severi xkè in fondo nn lo sono, ma io adesso è csi ke li vedo...
-
depechina91
- Violator

Sapete cs vi dico? Avete davvero ragione...sn stat davvero una pazza a pens x un sl momento ke sarei potuta essere "diversa" da voi sl xkè nn li ho visti, in fondo sn le emozioni ke ci danno ad unirci no? E poi l'ho già detto io qnd ascolto Everything Counts live x me è cm essere là sotto al palco e gli okki mi si riempiono di lacrime di gioia...
Guarda se ti può rincuorare per me sarà la prima volta che li vedrò a luglio....vedrai arriverà anche per te il "Grande giorno"depechina91 ha scritto:Avete ragione....il punto x cui nn volevo più scrivere è ke mi sentitvo "diversa" insomma tutti voi avete visto almeno una volta Dave, Martin Andy e io invece...
dai... stai su!! anch'io ho dovuto aspettare a lungo, molto, prima di vederli dal vivo. in fondo sei devota da pochino... vedi il lato positivo della cosa: ogni fede mette i propri devoti alla prova!!! se la tua è una fede salda e sincera, supererai questo momento che diventerà parte preziosa di te e della meravigliosa persona che, sotto il "segno dei depeche", diventerai. Un bacio. 
-
depechina91
- Violator

depechina91 ha scritto:Avete ragione....il punto x cui nn volevo più scrivere è ke mi sentitvo "diversa" insomma tutti voi avete visto almeno una volta Dave, Martin Andy e io invece... ...
Tesoro: la mia prima volta face to face con Dave è stata il 18 febbraio a Milano
Quarda i bootleg girati live e crederai di esserci stata!
SMMMMACK
Sei giovanissima...abbi fede...digiti dalla Lombardia...il prossimo tour dei Depeche non ti sfuggirà...ci vediamo ad Assago ok???depechina91 ha scritto:GRAZIE 1000 davvero! Mi avete dirato su il morale....siete degli angeli!
Forse esagero ok....cmq lo sento ke prima o poi arriverà anke x me il "Grande Giorno" anke se dovrò aspettare a lungo x poterli vedere so ke qnd arriverà il momento loro ci saranno ancora xkè loro SN ETERNI!
-
depechina91
- Violator

Ah ah ah ank'io giro cn la foto di Dave sul cell!! Fino a adesso prima ke una mia amica si accingesse a guardare il mio cell. toglievo la foto...ma da oggi in poi nn me ne frega più. IO ADORO I DM E NN HO VERGOGNA A MOSTRALO!sariri ha scritto:te lo dice una che gira con metà album fotografico DM e Dave nel cellulare, per non parlare di un caro diario che custodisco come una reliqua e che contiene di tutto di più sui miei amati..e nelle borsa ho sempre l'ipod con la discografia completa...insomma sono una psicopatica pure io!![]()