?????

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

depechina91
Violator
Violator

?????

Messaggio da depechina91 »

:cry: :cry: Sn tristissima...avevo pensato x un momento di dimenticare tutto: i dm, le loro canzoni, qst meraviglioso forum e nn scrivervi più...ma poi mi sn accorta ke era una pazzia, nn potevo vivere senza di loro e soprattutto senza di voi, xkè sapete ltre a voi nn c'è nessuno ke ama i dm cm li amo io, nessuno ke ascoltando le loro meravigliose canzoni rabbrividisce cm me! Quindi anke se so ke in fondo nn potrò mai vederli dal vivo....ho pensato di continuae a stare qui lo stesso, anke in mezzo a xsone più "fortunate" di me... rispondete se nn mi considerate una povera adolescente pazzoide e frustrata. ciao
condemnation76
Master
Master

Re: ?????

Messaggio da condemnation76 »

depechina91 ha scritto: rispondete se nn mi considerate una povera adolescente pazzoide e frustrata. ciao
Ma sei per caso la fidanzatina di Greskoforever alias Gordeno?? :lol: :lol:
depechina91
Violator
Violator

:lol: :lol:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Depechina cara...non ho capito il motivo per cui non volevi più scrivere qui... Non credo ci siano divieti di età :D Che ti frega se sei più piccola di qualcun altro? L'amore per la musica non credo abbia età. Vivere la propria passione lasciandosi trasportare totalmente non è un reato e quando si è giovani certe cose si vivono spesso più profondamente: te lo dice una che gira con metà album fotografico DM e Dave nel cellulare, per non parlare di un caro diario che custodisco come una reliqua e che contiene di tutto di più sui miei amati..e nelle borsa ho sempre l'ipod con la discografia completa...insomma sono una psicopatica pure io! :lol: Ma tranquilla ragazza: a che servirebbe un forum se non si potesse discutere tra amici di qualcosa che amiamo?

Scrivi scrivi e partecipa! :wink:

Bacioni e su con la vita!!!!!! :D
Dave81
Master
Master
Contatta:

Re: ?????

Messaggio da Dave81 »

[quote="depechina91"]:cry: :cry: Sn tristissima...avevo pensato x un momento di dimenticare tutto: i dm, le loro canzoni, qst meraviglioso forum e nn scrivervi più...

Perchè????!!!!! :shock:
Anche io il primo concerto che sono riuscito a vedere è stato quello di quest'anno, però c'è ancora l'Heineken a Imola e a luglio Roma e poi fortunamente non sono ancora scomparsi!!! Pensa chi vorrebbe vedere Freddie Mercury!!! 8)
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

....cicia mi sa di aver parlato a sproposito perchè ho riletto il tuo post un po' più attentamente...ma cmq rimane il fatto che anche se ancora non potrai vederli dal vivo devi continuare ad amarli!!!!!!! Altrimenti ti vengo a picchiare perchè li rinneghi!!! 8) :lol: :shock: :D :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

depechina DEVI continuare ad amare sempre i Depeche e a scrivere su 013....ci sono molte persone che anche se non le conosci ti sono già vicine....e ti vogliono già bene...
Un abbraccio............... :wink:
depechina91
Violator
Violator

Avete ragione....il punto x cui nn volevo più scrivere è ke mi sentitvo "diversa" insomma tutti voi avete visto almeno una volta Dave, Martin Andy e io invece... I miei dicono "Roma è troppo lontana...noi nn veniamo fino a là" per loro ogni città è lontana! Ieri sera ho provato a convincere almeno mia mamma ma poi mi sn ritrovata a piangere sotto le coperte.... :cry: E poi trovano ogni modo x "portarmeli via" x es se sto troppo tempo qui dicono "brava dopo paghi tu!!" ...insomma nn vorrei metterli in cattiva luce facebdoli sembrare csi severi xkè in fondo nn lo sono, ma io adesso è csi ke li vedo...
depechina91
Violator
Violator

Sapete cs vi dico? Avete davvero ragione...sn stat davvero una pazza a pens x un sl momento ke sarei potuta essere "diversa" da voi sl xkè nn li ho visti, in fondo sn le emozioni ke ci danno ad unirci no? E poi l'ho già detto io qnd ascolto Everything Counts live x me è cm essere là sotto al palco e gli okki mi si riempiono di lacrime di gioia...
* Fire *
Devoted
Devoted

Messaggio da * Fire * »

depechina91 ha scritto:Avete ragione....il punto x cui nn volevo più scrivere è ke mi sentitvo "diversa" insomma tutti voi avete visto almeno una volta Dave, Martin Andy e io invece...
Guarda se ti può rincuorare per me sarà la prima volta che li vedrò a luglio....vedrai arriverà anche per te il "Grande giorno" :wink:
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

dai... stai su!! anch'io ho dovuto aspettare a lungo, molto, prima di vederli dal vivo. in fondo sei devota da pochino... vedi il lato positivo della cosa: ogni fede mette i propri devoti alla prova!!! se la tua è una fede salda e sincera, supererai questo momento che diventerà parte preziosa di te e della meravigliosa persona che, sotto il "segno dei depeche", diventerai. Un bacio. :wink:
depechina91
Violator
Violator

GRAZIE 1000 davvero! Mi avete dirato su il morale....siete degli angeli!
Forse esagero ok....cmq lo sento ke prima o poi arriverà anke x me il "Grande Giorno" anke se dovrò aspettare a lungo x poterli vedere so ke qnd arriverà il momento loro ci saranno ancora xkè loro SN ETERNI!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

depechina91 ha scritto:Avete ragione....il punto x cui nn volevo più scrivere è ke mi sentitvo "diversa" insomma tutti voi avete visto almeno una volta Dave, Martin Andy e io invece... ...

Tesoro: la mia prima volta face to face con Dave è stata il 18 febbraio a Milano :D E non so per quale miracolo sarò anche a Roma....vedrai che presto il tuo sogno si avvererà!!!!! :wink:

Quarda i bootleg girati live e crederai di esserci stata! :wink:

SMMMMACK
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

depechina91 ha scritto:GRAZIE 1000 davvero! Mi avete dirato su il morale....siete degli angeli!
Forse esagero ok....cmq lo sento ke prima o poi arriverà anke x me il "Grande Giorno" anke se dovrò aspettare a lungo x poterli vedere so ke qnd arriverà il momento loro ci saranno ancora xkè loro SN ETERNI!
Sei giovanissima...abbi fede...digiti dalla Lombardia...il prossimo tour dei Depeche non ti sfuggirà...ci vediamo ad Assago ok??? :wink: E se i tuoi non ti fanno venire ti verremo a prendere noi!!!! :wink:
depechina91
Violator
Violator

sariri ha scritto:te lo dice una che gira con metà album fotografico DM e Dave nel cellulare, per non parlare di un caro diario che custodisco come una reliqua e che contiene di tutto di più sui miei amati..e nelle borsa ho sempre l'ipod con la discografia completa...insomma sono una psicopatica pure io! :lol:
Ah ah ah ank'io giro cn la foto di Dave sul cell!! Fino a adesso prima ke una mia amica si accingesse a guardare il mio cell. toglievo la foto...ma da oggi in poi nn me ne frega più. IO ADORO I DM E NN HO VERGOGNA A MOSTRALO!
Rispondi