Probabilmente un esercizio di warm up degli strumenti e della voce in studio è diventato una song e se si guarda il lato positivo, ecco finalmente il pezzo che sembra uscito da un loro album di 10-15 anni fa....e alla fine se proprio non lo troviamo sto pezzo nei negozi, beh mai come stavolta è il caso di dire..."pazienza!"
Better Days
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Dai su, quante critiche per, magari mezz'oretta, (il tempo necessario per scrivere e incidere una cosa del genere?), di svago dei nostri in studio; anche loro avranno il diritto di cazzeggiare durante il lavoro no?
Probabilmente un esercizio di warm up degli strumenti e della voce in studio è diventato una song e se si guarda il lato positivo, ecco finalmente il pezzo che sembra uscito da un loro album di 10-15 anni fa....e alla fine se proprio non lo troviamo sto pezzo nei negozi, beh mai come stavolta è il caso di dire..."pazienza!"
No stress!
- condemnation76
- Master

che fai, provochi?condemnation76 ha scritto:Oddio, ma te sei proprio fissata con Martino prezzemolino....lo metteresti proprio dappertutto eh!whiterose ha scritto: come avevo già detto, mi dispiace solo che nella versione definitiva non ci sia la parte vocale di Martin, presente invece nel Basteriod -Dance is gone vocal mix. Un peccato
beh, ammetterai che quella breve parte cantata da lui ci stava benissimo
e non era acustica!
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

ragà better è proprio potente, come fate a criticarla!
quasi ebm, potentissima, anche a me ricorda in parte work hard.
insomma, anche in questa b side siamo a livelli stratosferici.
diciamo che però questa sta bene come b side dal momento che sarebbe stata difficile da inserire nell'album.
cmq potentissima!!
fantastica!
diciamo che però questa sta bene come b side dal momento che sarebbe stata difficile da inserire nell'album.
cmq potentissima!!
fantastica!
niandra ha scritto:salvoza ha scritto:Se è per questo a me l'ha portata un simpatico asinello!salvodepeche ha scritto:[quote="dreamon22Comunque
Io l'ho reggistrata da un sito che la mandava in streaming è davvero bella lo ascoltata da ieri già 20 volte.![]()
si ma con emule ci stava una vita
io lo avuta in 2 minuti e nel frattempo la ascoltavo pure
![]()
![]()
E' veramente forte! Plus ultra di Potenza
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sono perfettamente daccordo con te, stava esplodendo lo stereo del mio amico......veramente ero troppo gasato ioFly on the windscreen ha scritto:ragà better è proprio potente, come fate a criticarla!
cmq potentissima!!
fantastica!
Mi è piaciuta davvero tanto!!!
salvoza ha scritto:C'ho messo meno di un min....niandra ha scritto:salvoza ha scritto:Se è per questo a me l'ha portata un simpatico asinello!salvodepeche ha scritto:[quote="dreamon22Comunque
Io l'ho reggistrata da un sito che la mandava in streaming è davvero bella lo ascoltata da ieri già 20 volte.![]()
si ma con emule ci stava una vita
io lo avuta in 2 minuti e nel frattempo la ascoltavo pure
![]()
![]()
E' veramente forte! Plus ultra di Potenza
- phunk-punk
- Devoted

-
Fly on the windscreen
- Ultra member

-
Fly on the windscreen
- Ultra member

Quoto!Fly on the windscreen ha scritto:newborn e free hanno maggiore compiutezza...
già i due minuti e mezzo di better days danno l'impressione di un demo, di una canzone non perfettamente compiuta ma non per questo meno bella.
è il sound di betetr days che mi piace, elettronico ed industriale, nervoso e cattivo.
gran pezzo.