Dovresti sentire le cover dei Depeche che realizziamo "Live On The Road"
Altro che Piero Scamarcio!!!
Confermi collega?
Für Immer
--FerDJ, Luke e gli scippatori di "cerchioni"--...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ah ecco chi era che mi faceva morire dalle risate......ciao eh...so la ragazza che intervistarono e che ha cantato condemnation...nella fila ti stavo quasi accanto XDDDDFerDJ ha scritto:No Maury, non è lei... Anche se ogni tanto viene a far visita in questo forum... Cmq se vuoi te la saluto io... Ci vediamo la sera quando tutti i fan del barese si riuniscono al parco... Sai, in quella fila c'ero anch'io!!!

dalla faccia che han fatto e da come so rimasti impressionati...in bene a quanto so.....e mi hanno fatto i complimenti anche per il coretto....raga se lo scelgono ci faremo un botto di risate..............mi ricordo ancora le canzoni "tradotte" in italiano(o meglio in barese)dei DM...fantastiche..FerDJ ha scritto: ...Dici che sceglieranno quella registrazione per metterla sul DVD-live?

FerDJ ha scritto:Cara Dave's, per fortuna che c'è internet!
Evidentemente non sei ancora a conoscenza del fatto che a Bari esiste un bel gruppo di scatenati in black (..o svitati in black come dice qualcuno) di vecchia data, che organizza black celebrations (trad.: serate danzanti
) nei vari locali della provincia!!!
Perchè non vieni a trovarci ai nostri raduni di Bari città?
Di sicuro non te ne pentirai...
Ti aspettiamo!
Un abbraccio
--FerDJ--