I DM sbagliano ai concerti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

I DM sbagliano ai concerti
Ho trovato 5 cd bootleg live dei DM in cui sono inserite e raccolte solo canzoni in cui i DM sbagliato versi delle canzoni, attaccano in ritardo oppure presto le intro delle canzoni e i versi, oppure inconvenienti tipo a berlino 93 in condemnation il pianoforte non funziona e nasce una versione live solo gospel, sbagliano note, tastiere guaste, microfoni spenti, e basi che si attenuano, dave che ripete 2 volte lo stesso verson in NLMDA e martin che lo copre e Dave dice al pubblico "non ricordo le parole cantate al mio posto" e ride, in master and servant il demo tape si ferma a metà canzone e tante altre cose divertenti...Pensavo che ai DM non accadessero certe cose, ma sentendo questi cd, mi sono ricreduto molto... 
Ultima modifica di DevotionalTour il gio apr 13, 2006 8:31 am, modificato 2 volte in totale.
- worldfullofnothing
- Angel

- White Queen
- Devoted

- easy.tiger
- Ultra member

Personalmente ricordo una "Shake The Disease" live dell'epoca dove saltavano suoni e tastiere....dovrei averla su qualche MC...
Poi in un bootleg del '93 Dave si scorda proprio le parole per molte canzoni del concerto....è una tappa tedesca ma non ricordo quale di preciso....
Per finire, esperienza vissuta, a Bologna, nel '98 Dave sbaglia completamente la prima strofa di Only When I Lose Myself andando fuori tempo.....
Poi in un bootleg del '93 Dave si scorda proprio le parole per molte canzoni del concerto....è una tappa tedesca ma non ricordo quale di preciso....
Per finire, esperienza vissuta, a Bologna, nel '98 Dave sbaglia completamente la prima strofa di Only When I Lose Myself andando fuori tempo.....