(OT) Avete visto gli exit-poll?????

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Hai pienamente ragione, prendi atto delle mie opinioni, io prendo atto delle tue e nessuno viene giudicato!
Ho risposto a chi ha fatto domande aperte e mirate, segui i discorsi, non erano affermazioni buttate per aria!
Ti consento tutto White , no Problem , ma la storia , nonostante la mia giovane età la conosco abbastanza bene :wink:
Con questo Non voglio urlare e ne niente, ti posso dire quindi che :

Odio le manifestazioni insensate
Non mi piacciono i travestiti
SE uno deve andare a manifestare ci va pacifico senza spranghe
Ecate
Violator
Violator

Messaggio da Ecate »

semplicemente quello d cui mi stupisco io è cm si possano avere idee d destra...mia personalissima opinione...[/quote]

:wink:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

semplicemente quello d cui mi stupisco io è cm si possano avere idee d sinistra...mia personalissima opinione... :shock:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

gahanci , non è una cosa personale , per carità , da che mondo e mondo la politica e il calcio sono sempre stati argomenti di discussione , ma ti scaldi molto quando ti si tocca , sei mica un tantino fazioso !?!? :wink:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

ElettrOnicA2 ha scritto: ho una casa vicino quella del berlusca quindi conosco la zona perfettamente!xò ke c'entra scusa?!?è logico ke le ville ce l'hanno tutti i politici,ma qui nn si sta dicendo ke quelli d sinistra sn poveri x solidarietà,sn pur sempre politici,è quindi hanno le ville anke loro!

....quello d cui uno si stupisce, o almeno io, è cm si possa avere un'ideologia d destra, ke skiaccia il + debole,il + povero, il + onesto(stupido?) a vantaggio del + forte, del + ricco, del + scaltro....

semplicemente quello d cui mi stupisco io è cm si possano avere idee d destra...mia personalissima opinione...
:shock: :shock: :shock: :shock:

ma...siamo passati dalla politica al fantasy e non me ne sono accorto????

A parte la fantastica immagine che hai di un elettore di centro-destra, vorrei farti una domanda:

Finchè un imprenditore con i suoi soldi si compra quel che gli pare, sono affari suoi (e se, entrato in politica, si "cura" anche i suoi interessi personali non fa altro che seguire le orme di TUTTI i politicanti di questo paese), ma....un politico che di professione fa solo il politico (e ce ne sono tanti) come può avere un tenore di vita da nababbo, con ville e barchè tra le più costose della storia d'Italia? (e non voglio entrare nel merito dei mega super attici al centro di Roma, di proprietà statale, assegnati con affitto di 300.000 vecchie lire al mese, a certi esponenti politici).
neuronifolli
Angel
Angel

gahanci ha scritto: In poche parole la mia affermazione è, anzi, del grande Montanelli:
"CHi non conosce il passato non può pretendere di conoscere il futuro "
Una grande verità.
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Infatti il grande Montanelli odiava Berlusconi, fu trattato da lui come una pezza da piedi e si schierò, negli ultimi anni di vita, apertamente con il centro-sinistra.
Questa è storia.
BONG!
MODEHEAD
neuronifolli
Angel
Angel

Modehead ha scritto:Infatti il grande Montanelli odiava Berlusconi, fu trattato da lui come una pezza da piedi e si schierò, negli ultimi anni di vita, apertamente con il centro-sinistra.
Questa è storia.
BONG!
MODEHEAD
E che c'entra? :shock:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Modehead ha scritto:Infatti il grande Montanelli odiava Berlusconi, fu trattato da lui come una pezza da piedi e si schierò, negli ultimi anni di vita, apertamente con il centro-sinistra.
Questa è storia.
BONG!
MODEHEAD
Infatti è storia, Montanelli è stato un grande come pochi e ultimamente si schierò con la sinistra, probabile, ma solamente perchè oramai non aveva nulla da perdere, grande estimatore di alcuni esponenti della destra e grande letterato amante del D'Annunzio!
Ripeto Che Le mie IDEOLOGIE rispettano le correnti politiche e culturali, non Berlusconi!!
FINI per il momento è il mio maggior esponente!!!
Come vedi Modehead ammetto che alcune persone, indipendentemente da loro schieramento politico , come hai citato tu per il Montanelli, hanno fatto la storia !

:wink:
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

gahanci ha scritto: Io ho le idee chiare, sono un'amante della storia e apprezzo anche certe persone che si sono fatte strada da soli, così come voglio fare io, e non amo chi non ha voglia di lavorare, io mi faccio il mazzo tutti i giorni e non perdo tempo con cavolate o cerco qualsiasi espediente pur di far passare il tempo!
Ma andiamo! Questi discorsi, Gahanci, che discorsi sono? Sarebbe a dire che "quelli di sinistra" vivono di rendita? Sarebbe a dire che io sono in vacanza un giono sì e un altro pure? Sarebbe a dire che io faccio quello che faccio e sono dove sono perché mi ci ha messo qualcuno? Come ci può essere un confronto serio se si discute in questa maniera. I luoghi comuni cerchiamo di lasciarli da parte. Da entrambe le parti. :wink:

In ultimo, anche se i travestiti non ti piacciono, non credi che abbiamo diritto di essere quello che sono, loro, liberamente in un paese libero? O credi che abbiano un subdolo piano per convincere l'intera popolazione maschile a trasformarsi in trans-gender? :mrgreen:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

kjria ha scritto:
gahanci ha scritto: Io ho le idee chiare, sono un'amante della storia e apprezzo anche certe persone che si sono fatte strada da soli, così come voglio fare io, e non amo chi non ha voglia di lavorare, io mi faccio il mazzo tutti i giorni e non perdo tempo con cavolate o cerco qualsiasi espediente pur di far passare il tempo!
Ma andiamo! Questi discorsi, Gahanci, che discorsi sono? Sarebbe a dire che "quelli di sinistra" vivono di rendita? Sarebbe a dire che io sono in vacanza un giono sì e un altro pure? Sarebbe a dire che io faccio quello che faccio e sono dove sono perché mi ci ha messo qualcuno? Come ci può essere un confronto serio se si discute in questa maniera. I luoghi comuni cerchiamo di lasciarli da parte. Da entrambe le parti. :wink:

In ultimo, anche se i travestiti non ti piacciono, non credi che abbiamo diritto di essere quello che sono, loro, liberamente in un paese libero? O credi che abbiano un subdolo piano per convincere l'intera popolazione maschile a trasformarsi in trans-gender? :mrgreen:
Cara Kjria, ho fatto un discorso personale, non ho detto che tu ti gratti dalla mattina alla sera!
Ma ti rendi conto, un travestito al governo, ma siamo pazzi ?
Mi auguro solo che non si travesta più, se un giorno dovesse far parte della politica!
Io esprimo le mie idee e le mie opinioni e non ce l'ho con te e con nessuno assolutamente!
Quando mangi qualcosa e ti rendi conto che ti fa male, eviti di mangiarla giusto ? Ecco come la penso!
Tu mi puoi dire di mangiarla perchè è buona, ma se a me fa schifo, di certo non me la fai mangiare a forza!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

gahanci ha scritto:Ti consento tutto White
ma non devi consentirmi tutto! :D
mi fa piacere che non te la prendi, ma se vuoi, puoi dirmi come la pensi su ciò che dico io! :wink:
basta solo dialogare in maniera obiettiva e costruttiva, non finire in dialoghi del tipo (esempio):

'Berlusconi ha troppe ville'
'Anche Rutelli ha una villa'
'Io i ladri non li voglio'
'Io non voglio i travestiti'
'Berlusca è senza capelli'
'Prodi è una mortadella'

..così che combiniamo??!
dove andiamo?!

questo intendo dire
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

gahanci ha scritto:
Questa è storia.
BONG!
MODEHEAD
Infatti è storia, Montanelli è stato un grande come pochi e ultimamente si schierò con la sinistra, probabile, ma solamente perchè oramai non aveva nulla da perdere, grande estimatore di alcuni esponenti della destra e grande letterato amante del D'Annunzio!
Ripeto Che Le mie IDEOLOGIE rispettano le correnti politiche e culturali, non Berlusconi!!
FINI per il momento è il mio maggior esponente!!!

ma forse non gli stava tanto simpatico nemmeno Fini

In un intervista audio-video a Montanelli, questi, interrogato su come la pensasse sui fatti Luttazzi-Santoro, ecc..dice testualmente:
(cito alla lettera solo perchè si sta parlando di questi personaggi)

'Costernazione. Era il fascismo che si conduceva così, che impediva la satira; era Mussolini che non la sopportava
Qui dicono: "ripuliremo la stalla", "faremo piazza pulita". Ma questo linguaggio, al signor Fini, chi glielo ispira? Ci ricorda delle cose che avremmo voluto dimenticare.
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli Italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello.
Ma come si fa a chiamarsi un partito democratico, un partito che annunzia: "quando saremo al potere, faremo piazza pulita?" Ma questo è un linguaggio del peggiore squadrismo, che loro non sanno cosa fu, ma questo era il linguaggio, con cui andarono al potere!'

io non la penso esattamente così: non credo che LA destra sia equivalente di manganello; ciò nonostante lo spavento e la 'costernazione' espresse dalle parole dello stesso Montanelli (non certo comunista!!), e relative a un governo, non ad una ideologia, fanno se non altro pensare su cosa possa essere 'democrazia'.

Anche questa è storia.
neuronifolli
Angel
Angel

whiterose ha scritto:
gahanci ha scritto:Ti consento tutto White
ma non devi consentirmi tutto! :D
mi fa piacere che non te la prendi, ma se vuoi, puoi dirmi come la pensi su ciò che dico io! :wink:
basta solo dialogare in maniera obiettiva e costruttiva, non finire in dialoghi del tipo (esempio):

'Berlusconi ha troppe ville'
'Anche Rutelli ha una villa'
'Io i ladri non li voglio'
'Io non voglio i travestiti'
'Berlusca è senza capelli'
'Prodi è una mortadella'

..così che combiniamo??!
dove andiamo?!

questo intendo dire
Eh, cara White, questo è il risultato di 5 anni di massacro totale, attacchi personali, quello che io chiamo distruzionismo, che non è ne opposizione ne ostruzionismo, ma peggio.

5 anni così in un paese dove già normalmente il dialogo non è che sia eccelso, dove ci ha portato? A questo...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

neuronifolli ha scritto:Eh, cara White, questo è il risultato di 5 anni di massacro totale, attacchi personali, quello che io chiamo distruzionismo
almeno su questo siamo perfettamente d'accordo 8)
Rispondi

Torna a “Off-topic”