Hotoccatotroppo ha scritto:Depechina, non ti preoccupare......
Tanto Speak & Spell è uguale a Black Celebration, se non MEGLIO!
eresiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ma tutti e 2 i Singles ce li ho già!-CoMpLEx84- ha scritto:depechina91 ha scritto: Bè oggi ho preso Speak & Spell
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
brutta mossa per un neofita..dopo le 2 raccolte The Singles 81-85 e The Singles 86-98 non puoi ke acquistare Violator e poi a ruota Songs of Faith and Devotion,Ultra,Music for the Masses,Black Celebration,Exciter,Some Great Reward...e poi con tutta la calma puoi anche comprare Speak and Spell(vabbè troppo tardi ormai),A Broken Frame e Construction Time Again.
Ovviamente è un mio spudorato consiglio prettamente personale,poi fa come vuoi
dimenticavo! benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

L'ho visto and hanno fatto "A night with" xò nn credo ke fosse la versione integrale anke xkè l'hanno interrotto alla fine! Si è il piacere primordiale davvero...dopo everythign counts xò!Hotoccatotroppo ha scritto:Te ne intendi.....te ne intendi.......depechina91 ha scritto:Vederli lì sul palco davanti ai tuoi occhi ke sprizzano di lacrime di gioia! Io è qst ke provo qnd ascolto x es everything counts dell'album 101!!! è la mia preferita!
Vedi, se puoi (o nel Devotional o in One night in Paris) una Personal Jesus live.......un orgasmo!
Ahh.......ora che mi ricordo, sul sito ufficiale, all'area videoclip, trovi anche quella del World Violation Tour in un video trasmesso sullo sfondo proprio durante il concerto, che mi pare fu censurato.....magari ti posto il link.....Ciao!

e poi cm faccio???Hotoccatotroppo ha scritto:Ecco il link dell'orgasmo Personal Jesus (WViolation Tour):
http://archives.depechemode.com/video/t ... jesus.html

nn so dovrebbe essere ogni cosa conta!Hotoccatotroppo ha scritto:Depechina, conosci il significato di Everything counts? A me piace molto per il testo, ma non te lo voglio dire io, cerca di scoprirlo da sola, se non l'hai già fatto. A parte che Everything counts è il primo pezzo sperimentale dei DM, con l'industrial che x la prima volta diventa un genere commerciale!
Ciao!!!