(OT) CIAO....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
Ciao ^^
Ciao benvenuta^^ anche io sono iscritta da poco ,questo forum è una miniera di informazioni utili su chi vuole sapere tutto dei Depeche Mode e io anche io sono troppo felice di esseremi iscritta
Sicuramente ti troverai bene ^^ Ciao Besitos
-
Greskoforever
- Excited

- niky**
- Devoted

Hello piccola!
6 entrata in un gruppo di esauriti e di pazzi sfegatati x i mitici DM.
Ti assicuro tesò, in questo forum, o meglio mondo, entri e nn esci PIu'!!!!!!!!!!
W i depeche mode e mi raccomando:
NEVER LET THEM DOWN!mai!!!nn li abbandonare mai!
xk loro nn appena ti senti sola o nn so ci sono con le loro musiche a farti riprendere e ad aiutarti!
BENVENUTA!
Ti assicuro tesò, in questo forum, o meglio mondo, entri e nn esci PIu'!!!!!!!!!!
W i depeche mode e mi raccomando:
NEVER LET THEM DOWN!mai!!!nn li abbandonare mai!
xk loro nn appena ti senti sola o nn so ci sono con le loro musiche a farti riprendere e ad aiutarti!
BENVENUTA!
-
depechina91
- Violator

-
depechina91
- Violator

-
depechina91
- Violator

-
depechina91
- Violator

KE CULO PAZZESCO! Ma di dove 6 tu? Io di mantova quindi volendo nn potrei andarci...xkè i miei nn capiscono cosa si prova a voler vedere i propri idoli dal vivo a tutti i costi!!!!
Vederli lì sul palco davanti ai tuoi occhi ke sprizzano di lacrime di gioia! Io è qst ke provo qnd ascolto x es everything counts dell'album 101!!! è la mia preferita!
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

depechina91 ha scritto: Bè oggi ho preso Speak & Spell
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
brutta mossa per un neofita..dopo le 2 raccolte The Singles 81-85 e The Singles 86-98 non puoi ke acquistare Violator e poi a ruota Songs of Faith and Devotion,Ultra,Music for the Masses,Black Celebration,Exciter,Some Great Reward...e poi con tutta la calma puoi anche comprare Speak and Spell(vabbè troppo tardi ormai),A Broken Frame e Construction Time Again.
Ovviamente è un mio spudorato consiglio prettamente personale,poi fa come vuoi
dimenticavo! benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Hotoccatotroppo
Te ne intendi.....te ne intendi.......depechina91 ha scritto:Vederli lì sul palco davanti ai tuoi occhi ke sprizzano di lacrime di gioia! Io è qst ke provo qnd ascolto x es everything counts dell'album 101!!! è la mia preferita!
Vedi, se puoi (o nel Devotional o in One night in Paris) una Personal Jesus live.......un orgasmo!
Ahh.......ora che mi ricordo, sul sito ufficiale, all'area videoclip, trovi anche quella del World Violation Tour in un video trasmesso sullo sfondo proprio durante il concerto, che mi pare fu censurato.....magari ti posto il link.....Ciao!