(OT) Avete visto gli exit-poll?????

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

worldfullofnothing ha scritto:CDL= diminuzione della tassazione su imprese e cittadini, quoziente familiare, grandi opere, ammodernamento della pubblica amministrazione
Dici davvero? Sinceramente nessuno se n'è accorto... questo è il punto. 5 anni di governo per niente.

Hanno diminuito le tasse per i grandi redditi tout court, senza distinguere
hanno premuto sulle grandi opere, a prescindere dalla reale utilità e passando sopra alle giuste istanze delle popolazioni locali, picchiando uomini e donne comuni, non black block, che manifestavano in Val Susa
la pubblica amministrazione è alla paralisi per i tagli di spesa, anche prima la situazione ereditata non era certo rosea, certo, ma parlare di ammodernamento sotto il Berlusconi-bis... mah...
Quoziente familiare? E cos'è? Dov'è?
demodee
Violator
Violator

Messaggio da demodee »

sono codinatore cittadino dei giovani di FORZA ITALIA tengo a precisare che noi ieri abbiamo perso ma brindavamo con lo spumanta ed il sorriso in faccia

I vincitori hanno festeggiato ma con delle faccie e' incredibile siamo sempre i piu' forti.

tempo stimato durata governo : alla seconda finanziaria ciao ciao......
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Prima di scollegarmi e dopo essermi letta gli ultimi post, volevo porvi questa domanda.

Ma come si fa a governare quando si hanno le maggioranze risicate?
Io credo che sia impossibile...

Come credo siano inutili le belle parole che ho sentito oggi al Tg da Prodi.. abbiamo vinto, governeremo l Italia per 5 anni, dovremmo essere uniti...

Vinto è una parola grossa visto che nessuno a vinto queste elezioni.. io non reputo vittoria quando si vince per così poco scarto 0,01%

Governeremo l Italia per 5 anni.. come fa ad asserne così sicuro visto che ora arriva il bello, cioè quando si devono spartire le "sedie".. e di sicuro ci saranno i primi litigi.. Per non contare che questo piccolissimo scarto porta ad aver quasi ugual numero di senatori e parlamentari in aula.. ciò vuol dire che dovranno essere sempre presenti in aula....

Dovremmo essere uniti... ma dove?! Ma se fino a pochi giorni fa erano ancora li a litigare per le diversissime idee politiche che c è nella coaliziaone...

Secondo me è meglio tornare alle urne e ridare il potere al popolo per decidere una volta per tutte chi deve governare il paese, perchè è inutile insediare il governo se poi a breve il tutto crollerà..
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

demodee ha scritto:sono codinatore cittadino dei giovani di FORZA ITALIA tengo a precisare che noi ieri abbiamo perso ma brindavamo con lo spumanta ed il sorriso in faccia

I vincitori hanno festeggiato ma con delle faccie e' incredibile siamo sempre i piu' forti.

L'IMPORTANTE E' ESSERE CONVINTI .
SPERIAMO TORNATE VOI AL GOVERNO .
COSI TOGLIETE L'ICI , LE TASSE , E DIVENTIAMO TUTTI + RICCHI .
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

demodee ha scritto:sono codinatore cittadino dei giovani di FORZA ITALIA tengo a precisare che noi ieri abbiamo perso ma brindavamo con lo spumanta ed il sorriso in faccia

Ehilà io ti rispondo come militante di un partito della tua coalizione...

Addirittura noi diciano che non arrivano a Natale...

Cmq attendo i resoconti della mega riunione del partito che si sta tenendo ora..

Ahh pure io ho brindato, visto che erano sicurissimi di vincere con un grosso distacco.. invece non è stato assolutamente così.. hanno vinto per il rotto della cuffia
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

elisa78 ha scritto:Ma come si fa a governare quando si hanno le maggioranze risicate?
credo che -più o meno- sia ciò che tutti si stanno chiedendo, a prescindere dalla parte politica. la maggioranza c'è, ma debole.

perchè -spero- un governo stabile è quello che ognuno si auspica, nel bene, o nel male: mi sembra di capirlo dalle parole di tutti.
demodee
Violator
Violator

Messaggio da demodee »

il primo anno di governo in genere e' definito come una luna di miele
dubito che nn arrivino a natale

penso che 1 anno passera' ma poi vedrai dopo..........

Viva la PUGLIA!!!!!!!!!!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

saturnz70 ha scritto:
worldfullofnothing ha scritto:CDL= diminuzione della tassazione su imprese e cittadini, quoziente familiare, grandi opere, ammodernamento della pubblica amministrazione
Dici davvero? Sinceramente nessuno se n'è accorto... questo è il punto. 5 anni di governo per niente.
Ehm..parlavo del programma ELETTORALE per le elezioni 2006 e tutto quello che ho scritto era proiettato al presente e al futuro prossimo.

Non si capiva? :P

ah, Freeeeeeeeeeeee..non è che per il solo fatto di aver messo come avatar il cervello di Homer hai l'alibi per non dover usare il tuo:

I co.co.co. e altre forme di lavoro flessibile sono stati "inventati" nel 1999 (, Legge Treu).

Cartellino giallo.
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

whiterose ha scritto:
elisa78 ha scritto:Ma come si fa a governare quando si hanno le maggioranze risicate?
credo che -più o meno- sia ciò che tutti si stanno chiedendo, a prescindere dalla parte politica. la maggioranza c'è, ma debole.

perchè -spero- un governo stabile è quello che ognuno si auspica, nel bene, o nel male: mi sembra di capirlo dalle parole di tutti.
è vero , abbiamo vinto per il rotto della cuffia , MA ABBIAMO VINTO .
Io gli dò fiducia al nuovo governo , se poi non sarà amen , ma spero che proprio questa situazione difficile dia la spinta in più a crederci e voler far bene .
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

whiterose ha scritto:

Certamente White, sto con te... non mi schiero da nessuna parte in merito a questo quesito... Pure io mi chiedo quello da stamattina

L unica cosa che mi auguro solo è che si decida qualcosa in fretta perchè il popolo attende delle notizie certe.. sia a destra che a sinistra... non attende una situazione instabile e traballante pronta a cadere
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

demodee ha scritto:il primo anno di governo in genere e' definito come una luna di miele
dubito che nn arrivino a natale

penso che 1 anno passera' ma poi vedrai dopo..........

Viva la PUGLIA!!!!!!!!!!
Boh... lo scopriremo solo vivendo....

So solo che se mettono in atto alcuni dei loro programmi elettorali poi voglio vedere come va a finire... andremo di sicuro in peggio..
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ogni occasione è buona per tirare fuori la spumanta eh! :lol:
demodee ha scritto:I vincitori hanno festeggiato ma con delle faccie e' incredibile siamo sempre i piu' forti.
ecco a cosa mi riferivo rispetto alla differenza tra sostanza e apparenza
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

giulia ha scritto: L'IMPORTANTE E' ESSERE CONVINTI .
SPERIAMO TORNATE VOI AL GOVERNO .
COSI TOGLIETE L'ICI , LE TASSE , E DIVENTIAMO TUTTI + RICCHI .
Giulia non mettiamola sotto questo punto di vista perchè se dobbiamo fare l elenco delle cose promesse dalla sinistra c è da mettersi le mani nei capelli..

Per non dire quello che ha già combinato Prodi... fallimento Cirio, euro_tassa ecc ecc...
demodee
Violator
Violator

Messaggio da demodee »

saturnz70 ha scritto:

Hanno diminuito le tasse per i grandi redditi tout court, senza distinguere
hanno premuto sulle grandi opere, a prescindere dalla reale utilità e passando sopra alle giuste istanze delle popolazioni locali, picchiando uomini e donne comuni, non black block, che manifestavano in Val Susa
la pubblica amministrazione è alla paralisi per i tagli di spesa, anche prima la situazione ereditata non era certo rosea, certo, ma parlare di ammodernamento sotto il Berlusconi-bis... mah...
Quoziente familiare? E cos'è? Dov'è?

?????????????????MA PARLI SUL SERIO????????????
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Complimenti per il coraggio di fare outing!
Scusa la curiosità, ma Forza Italia cos'è in definitiva, una cosa tipo Dianetics?
Come ci si sente ad avere un capo come Lui? C'è qualcuno che può contraddirlo o tutti zitti ed applaudire e ridere alla ennesima trita barzelletta?

Probabilmente poi hai ragione, la sinistra non riuscirà a governare a lungo, ma, ti assicuro, peggio di voi non potrà proprio fare! ;)
Rispondi

Torna a “Off-topic”