(OT)..SILVIA..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

Cara Silvia buona Pasqua, come stai?, piano piano il tuo angelo ti guida verso la ripresa, passo dopo passo stai ritrovando le forze, si lo sento ! ti sussura all'orecchio ciò che noi non possiamo percepire è la sua dolcezza è tutta per te, solo per te, le sue ali ti avvolgono e proteggono, le sue braccia forti ti sorreggono! Cara Silvia giunga a te il mio bacio, su ali di cristallo, sfiorando la tua guancia sussurandoti: - Non ti arredere mai , perchè vincerai ! corraggio siamo tutti con te.!! Io sono con te!
- alexandra
- Ultra member

stamattina ho ricevuto un bellissimo messaggio che voglio condividere con voi....
Ciao Ale,sono Sergio..Ieri sono arrivate le foto del concerto,sono bellissime e voi eccezionali.Presto le porto a Silvia e già ti dico che quando le vedrà sarà al settimo cielo.Oltre a salutarti affetuosamente vorrei che tu mi abbracciassi tutti i ragazzi del forum in particolare quelli delle foto.Grazie Sergio.
Un caloroso abbraccio a voi tutti....
Ciao Ale,sono Sergio..Ieri sono arrivate le foto del concerto,sono bellissime e voi eccezionali.Presto le porto a Silvia e già ti dico che quando le vedrà sarà al settimo cielo.Oltre a salutarti affetuosamente vorrei che tu mi abbracciassi tutti i ragazzi del forum in particolare quelli delle foto.Grazie Sergio.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Grazie mille Alexandra di averci riscritto il messaggio di Sergio... Sono sicurissima che a Silvia faranno molto molto piacere..alexandra ha scritto:stamattina ho ricevuto un bellissimo messaggio che voglio condividere con voi....
Ma ovviamente soprattutto grazie a te..