(OT) Avete visto gli exit-poll?????

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

higherlove ha scritto:esagerato... comunque spero che quel tortellino ambulante non abbia vinto...sennò tempo un anno e cade il governo...non ha la forza carismatica del Berlusca, specialmente per ciò che riguarderebbe i rapporti con l'estero...sai come ci prenderebbero per culo...
:shock: :shock: :shock: :shock:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

sembra che si stia avverando ciò che era stato pronosticato, alla Camera, e al Senato. incredibile coincidenza (seppure ancora con confusione) con le previsioni.
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

higherlove ha scritto: esagerato... comunque spero che quel tortellino ambulante non abbia vinto...sennò tempo un anno e cade il governo...non ha la forza carismatica del Berlusca, specialmente per ciò che riguarderebbe i rapporti con l'estero...sai come ci prenderebbero per culo...
:shock: Perché finora che hanno fatto? O tu intendi rapporti con l'estero come i rapporti con San Marino? :P
Ultima modifica di kjria il mar apr 11, 2006 12:50 am, modificato 1 volta in totale.
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

L'unica cosa certa fin'ora è che questa riforma elettorale è assolutamente antidemocratica... alla fine vince chi ha meno voti :roll: :roll: :roll: :roll:
mio modestissimo parere!!!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Annik ha scritto:L'unica cosa certa fin'ora è che questa riforma elettorale è assolutamente antidemocratica... alla fine vince chi ha meno voti :roll: :roll: :roll: :roll:
brava, hai centrato il paradosso: è stata una legge molto apprezzata e ha ricevuto molti elogi, anche da chi l'ha fatta.
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Annik ha scritto:L'unica cosa certa fin'ora è che questa riforma elettorale è assolutamente antidemocratica... alla fine vince chi ha meno voti :roll: :roll: :roll: :roll:
La legge elettorale non c'entra nulla.
E' una questione di premi di maggioranza che sono sempre esistiti, tant'è che lo stesso paradosso si era verificato in passato, ma a parti invertite.
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

Infatti io mica l' ho capita 'sta legge.... :? :? :?

So solo che mi sto aggrovigliando e che non voglio andare a dormire.....temo di svegliarmi domattina con una sorpresina.....
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

La puntata-fiume di Porta a Porta di stasera è più divertente di una telenovela messicana.
Ecate
Violator
Violator

Messaggio da Ecate »

hanno quasi finito di scrutinare. Per adesso al senato ha vinto napoleone e rasenta la vittoria pure alla camera....CAZZO!!!!

Aspetto i risultati esteri...spero solo in quelli
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Sembra che i risultati siano definitivi:
Unione vince alla Camera
Cdl vince al Senato

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ora viene il bello............... :roll:
super1
Devoted
Devoted

Messaggio da super1 »

grazie alla nuova stupenda legge elettorale fatta dai perdenti ha vinto la sinistra ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Useless83 ha scritto:Sembra che i risultati siano definitivi:
Unione vince alla Camera
Cdl vince al Senato

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ora viene il bello............... :roll:
Infatti ora viene il bello........
In attesa dello scrutinio per i votanti all'estero che potrebbe cambiare le cose al Senato dove al momento c'è solo un seggio di differenza...
Ma se le cose rimanessero così che succede??????? :roll:
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

elaale ha scritto:Finalmente ce ne siamo liberati :!: :!: :!:
Forse se un po' di anni fa non lo avessero silurato in anticipo ce ne saremmo già sbarazzati da tempo...
Quando si dice che ogniuno deve fare il proprio mestiere :!: :!: :!:
Sono fiduciosa...ma non mi faccio troppe illusioni...finchè la politica continuerà a seguire solo i soldi e non gli interessi ed i bisogni di tutti noi le cose non potranno migliorare...
Forse se queste personcine prendessero uno stipendio da 1000 euro netti al mese...accreditato solo se raggiungono almeno le 20 presenze mensili sul luogo di lavoro (invece di mostrarci quotidianamente un parlamento semideserto)...e decurtato di 50 euro per ogni caz...ta che dicono o fanno (risparmiandoci sfilate di magliette varie e uscite decisamente poco felici)...forse allora inizierebbero a ragionare nell'interesse del loro/nostro paese...
Guarda caso...l'unica occasione in cui sono sempre tutti presenti e tutti d'accordo è quando devono ritoccarsi lo stipendio:!: :!: :!:

in fondo questo referendum contro Berlusconi,non mi sembra che sia riuscito,se la sinistra vince deve solo ringraziare la nuova legge elettorale che ha cambiato il governo Berlusconi!!!

Il 50% degli italiani ha promosso Berlusconi,vediamo ora quanto durerà il governo della sinistra,Berlusconi ha terminato la sua legislazione,dubito che Prodi e compagni,con le discrepanze interne arrivino a Natale!!!!!

In ogni caso in bocca al lupo, e buon lavoro!

Saluti Simona
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Aldo, mi sa che hai fatto l'errorino di commentare affidandosi, come molti carciofoni di politici dei vari schieramenti, a dati senza senso.. ;)
Rispondi

Torna a “Off-topic”