NUOVO ALBUM DEI DM NEL 2005
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Depescmòdbanned
- Ultra member

- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
"Tutto" cosa vuol dire? Successo, soldi? Non limitiamo la felicità di una persona solo ai beni materiali e derivati....
Nessuno di noi può sapere cosa frulli in testa a Dave e quanto certi drammi della sua infanzia abbiano segnato la sua esistenza.
Non giudichiamo ciò che non possiamo conoscere.
Resta il fatto che non darei comunque per certo qualcosa che è da verificare....
BONG!
MODEHEAD
Nessuno di noi può sapere cosa frulli in testa a Dave e quanto certi drammi della sua infanzia abbiano segnato la sua esistenza.
Non giudichiamo ciò che non possiamo conoscere.
Resta il fatto che non darei comunque per certo qualcosa che è da verificare....
BONG!
MODEHEAD
- Depescmòdbanned
- Ultra member

Se tutti quelli che hanno avuto un'infanzia difficile si viziassero con costosissimi paradisi artificiali come ha fatto Mr. Gahan, sulla Terra ci sarebbero 5 miliardi di tossici. Roba da far impallidire d'invidia Danny Boyle e la sua ciofeca di film.
Sorry, Modehead. Gli eroi sono ben altri. Sono quelli che sguazzano 24 ore al giorno nel guano, ma hanno lo stesso il coraggio di guardarsi in faccia.
Gahan è un grande nelle cose che ha fatto, e in ciò che ha saputo interpretare. Ma come individuo il giudizio si sospende.
Sorry, Modehead. Gli eroi sono ben altri. Sono quelli che sguazzano 24 ore al giorno nel guano, ma hanno lo stesso il coraggio di guardarsi in faccia.
Gahan è un grande nelle cose che ha fatto, e in ciò che ha saputo interpretare. Ma come individuo il giudizio si sospende.
- saturnz70
- Monument

...ecco... appunto... io personalmente sospendo il giudizio... in giro per i principali forum non trovo traccia di discussioni relative ad un fatto tanto grave.. una cosa del genere avrebbe dovuto suscitare ben altra eco.. eppoi il concerto in Belgio era pure stato trasmesso in web-cast... possibile che sotto le telecamere abbia fatto una cosa simile?
Allora diciamo che "voglio" credere che quella cosa "concava" fosse semplicemente una medicina e che l'atteggiamento "perso" di Gahan fosse solo dovuto a stanchezza e che i "liquidi" non fossero altro che integratori salini... possibile no?
Federica... non volermene... mi sembri una persona degna di ...fede (scusa il giro di parole
) ... ma proprio non posso crederci... capisc' amme'! 
Allora diciamo che "voglio" credere che quella cosa "concava" fosse semplicemente una medicina e che l'atteggiamento "perso" di Gahan fosse solo dovuto a stanchezza e che i "liquidi" non fossero altro che integratori salini... possibile no?
Federica... non volermene... mi sembri una persona degna di ...fede (scusa il giro di parole
Mah..che dire?...
la prendo per vera, dato che Little dice di averla vista di persona da 3 metri di distanza...e non vedo perchè dovrebbe inventarsi tutto...
sinceramente non mi stupisce più di tanto "l'uso", sconcerante però il fatto di averlo fatto in pubblico...
...forse le incomprensioni all'interno della band vanno al di là della semplice questione artistico-musicale..
la prendo per vera, dato che Little dice di averla vista di persona da 3 metri di distanza...e non vedo perchè dovrebbe inventarsi tutto...
sinceramente non mi stupisce più di tanto "l'uso", sconcerante però il fatto di averlo fatto in pubblico...
...forse le incomprensioni all'interno della band vanno al di là della semplice questione artistico-musicale..
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
Dave è una rockstar... e questo lo conferma al 100%... lui vuole essere ciò che per anni i Depeche non gli hanno saputo dare (a parte la "pausa" SOF&D)... e per fortuna che c'è uno come Martin... altrimenti i Depeche a quest'ora sarebbero in pensione da 10anni!
Questi capricci, questa voglia di apparire al pubblico come un esibizionista non sono da DepecheMode!... mi sembra uno squallida persona degna di un Oasis...
Mi auguro che prevalga il buon senso e che tornando coi Depeche capisca una volta per tutte qual'è il suo ruolo nella musica... che non è quello di drogarsi e non è quello di togliersi la maglietta e saltellare come un pazzo...
Questi capricci, questa voglia di apparire al pubblico come un esibizionista non sono da DepecheMode!... mi sembra uno squallida persona degna di un Oasis...
Mi auguro che prevalga il buon senso e che tornando coi Depeche capisca una volta per tutte qual'è il suo ruolo nella musica... che non è quello di drogarsi e non è quello di togliersi la maglietta e saltellare come un pazzo...
Solo ora leggo il fiume di post susseguitisi in un solo giorno su questo thread.
Quando la vocina arrivo' anche a me, ho cercato riscontri.
Mi è stato negato nella maniera piu' categorica che l'uso di stupefacenti al quale Little 15 riferisce sia effettivamente avvenuto.
Per quel che mi riguarda, non do' il minimo credito a questa cosa.
E gradirei per ovvi motivi che l'argomento finisse qui.
Nulla contro Little15, ovviamente, alla quale faccio salva l'assoluta buona fede.
Fab
P.S.
Qualcuno si sara' chiesto perché qui non si possono pubblicare links. In realtà fu una misura presa molto tempo fa per evitare fenomeni di parassitismo da parte di alcuni elementi noti.
Ovvio che la situazione non coinvolge il sito (ormai il forum) a cui si fa riferimento, che *credo* sia quello di depeche-mode.com.
Postate tranquillamente il link, se volete.
Quando la vocina arrivo' anche a me, ho cercato riscontri.
Mi è stato negato nella maniera piu' categorica che l'uso di stupefacenti al quale Little 15 riferisce sia effettivamente avvenuto.
Per quel che mi riguarda, non do' il minimo credito a questa cosa.
E gradirei per ovvi motivi che l'argomento finisse qui.
Nulla contro Little15, ovviamente, alla quale faccio salva l'assoluta buona fede.
Fab
P.S.
Qualcuno si sara' chiesto perché qui non si possono pubblicare links. In realtà fu una misura presa molto tempo fa per evitare fenomeni di parassitismo da parte di alcuni elementi noti.
Ovvio che la situazione non coinvolge il sito (ormai il forum) a cui si fa riferimento, che *credo* sia quello di depeche-mode.com.
Postate tranquillamente il link, se volete.
Ultima modifica di Admin il lun set 08, 2003 9:03 pm, modificato 2 volte in totale.
- singalongamode
- Ultra member

Re: NUOVO ALBUM DEI DM NEL 2005
Uella, 8 pezzi in preparazione, bene bene. Sono già a buon punto. Spider in my vein incluso, suppongo.salvodepeche ha scritto:E' Ormai certo che i Depeche Mode entreranno in studio a Marzo del 2004 per registrare le nuove canzoni di Martin Gore (già 8 pezzi sono in fase di studio).
Ma vedo... J.T. Le Roy!
Benvenuto.
Ciao
Singa
-
Littlewolf
- Devoted

Scusate se faccio l'antipatico a tutti i costi... ma il fatto che Martin stia scrivendo le nuove canzoni non significa necessariamente una buona notizia... Dipende dallo stato di ispirazione del suddetto...
Io ricordo i salti di gioia quando ho saputo che doveva uscire Exciter, ma dopo una settimana di ascolti mi sarei messo a piangere.
Martin stesso ha ammesso di aver avuto molta difficoltà a scrivere i brani di Exciter, e di essere dovuto ricorrere alle pressioni di Manager e produttore per mettersi in moto. Questo, nemmeno tanto tra le righe, vuol dire crisi di ispirazione e la riprova si è avuta (salvo un paio di eccezioni) con l'ultimo album DM:
Quindi la speranza è per Martin che ritrovi l'ispirazione dei tempi migliori e che Dave non ricada nel vortice... DITA INCROCIATE, PLEASE!
Io ricordo i salti di gioia quando ho saputo che doveva uscire Exciter, ma dopo una settimana di ascolti mi sarei messo a piangere.
Martin stesso ha ammesso di aver avuto molta difficoltà a scrivere i brani di Exciter, e di essere dovuto ricorrere alle pressioni di Manager e produttore per mettersi in moto. Questo, nemmeno tanto tra le righe, vuol dire crisi di ispirazione e la riprova si è avuta (salvo un paio di eccezioni) con l'ultimo album DM:
Quindi la speranza è per Martin che ritrovi l'ispirazione dei tempi migliori e che Dave non ricada nel vortice... DITA INCROCIATE, PLEASE!