Quando tutto ti va storto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Quando tutto ti va storto
Quando tutto ti va storto, quandoo stai vivendo un periodo critico, quando nessuno ti sembra venire in soccorso. Che fai?
A ma i DM mi danno la forza di andare avanti.Sembrera' strano ma la song che ascolto sempre in questi momenti e' IN YOUR ROOM
Quale e' la canzone che ti aiuta a sollevarti in certi momenti?
A ma i DM mi danno la forza di andare avanti.Sembrera' strano ma la song che ascolto sempre in questi momenti e' IN YOUR ROOM
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- White Queen
- Devoted

-
dark angel
- Devoted

mi va tutto storto QUANDO PIOVE perche' mi blocca il lavoro e odio chiudere con niente in mano..
mi va tutto storto quando mi alzo con la luna ..NON CE NE PER NESSUNO..divento ingestibile..
mi va tutto storto quando il pc e' lento
oppure mi chiamano tutti insieme e mi di blocca del tutto...
cmq oggi e' una slendida giornata qui a milano e sono di buon'uomore ...
mi va tutto storto quando mi alzo con la luna ..NON CE NE PER NESSUNO..divento ingestibile..
mi va tutto storto quando il pc e' lento
cmq oggi e' una slendida giornata qui a milano e sono di buon'uomore ...
-
dark angel
- Devoted

-
dark angel
- Devoted

O_O
per curiosità è la versione dell'album o la versione zephyr?
io ascolto... una mini playlist LIVE
walking in my shoes (93)
In you room (93)
Personal jesus (93)
Enjoy the silence (2001)
Somebody (101)
Freelove (2001)
Never Let Me Down Again (Live in Milan or 93)
Just can't get enough (101)
Death's door (93)
Poi certo dipende dai momenti, a volte mi piace sentire Halo - goldfrapp remix a volte newborn etc etc
però principalmente il mini concertino.
io ascolto... una mini playlist LIVE
walking in my shoes (93)
In you room (93)
Personal jesus (93)
Enjoy the silence (2001)
Somebody (101)
Freelove (2001)
Never Let Me Down Again (Live in Milan or 93)
Just can't get enough (101)
Death's door (93)
Poi certo dipende dai momenti, a volte mi piace sentire Halo - goldfrapp remix a volte newborn etc etc
però principalmente il mini concertino.
-
Frenchlook
- Devoted

Bè tutte quelle di Martino mi tirano sù non perché siano le più allegre (anzi sono tra le più malinconiche), ma è la sua voce, il suo contributo strumentele, la sua atmosfera.
Tra quelle cantate da Dave mi tirano su quelle spensierate dei primi tempi, "Get the balance right", "Shake the disease" (
sembra fatta apposta per superare i momenti storti), "Sacred" (anche se è un po' più dark, ma mi dà una carica speciale
)
Ciao!
Tra quelle cantate da Dave mi tirano su quelle spensierate dei primi tempi, "Get the balance right", "Shake the disease" (
Ciao!
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
beh..allora.. io ho una concezione moooolto strana relativa a questo argomento:quando ho una sensazione negativa cerco di amplificarla e sentirla fino al livello maggiore possibile per poterla esorcizzare e vincere..pertanto cerco di ascoltare solo quelle canzoni che mi turbano emozionalmente,quelle che mi fanno sentire il cosiddetto''pugno allo stomaco''..ed allora ascolto Mercy in you..o Stripped.. o Black Celebration.
Re: Quando tutto ti va storto
IYR è la mia canzone preferita in assoluto dei DM ma quando tutto va strorto è meglio che io non me l ascolti...demodee ha scritto:Quando tutto ti va storto, quandoo stai vivendo un periodo critico, quando nessuno ti sembra venire in soccorso. Che fai?
Per tirarmi su il morale ascolto Just can't get enough - Get the balance right - Never let me down again...
Cmq dipende anche cosa sia andato storto...
Se è a livello di "cuore" per me miglior cura è SOFAD.. anche se potrebbe sembrare un paradosso per i temi trattati...