ora posso dormire sonni tranquilli....Irene ha scritto:amore mio ma figurati se era per temartinlgore ha scritto:Scusa irene ma ti riferisci a ciò che ho scritto io? Comunque non era offensivo verso qualcuno, perchè è vero quello che ho scritto, lo penso e lo ridico quanto voglio!!!!Irene ha scritto:4) Non scrivete post per insultare qualcuno, sia esso un iscritto, un membro della band (DM) o chiunque altro. In generale e' da evitare il piu' possibile il contraddittorio personale. Se avete diatribe da risolvere risolvetevele in privato.
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
-
Irene
-
Irene
-
Gruppodade
- Devoted

- ...ofglass
- Master

Non sono mai stato solo come adesso, relativamente socializzo con codici di comunicazione prestabiliti.
Immatura e arida
la mente
desertifica il mio
cuore
ciò che cancello non verrà mai letto o forse non ho più niente da dire, le mie aspettative sono troppo grandi e piccole allo stesso tempo insignificanti, pretestuose, insulse, illogiche, gratuite.
Attenderò con ansia domani trovandomi vivo ancora una volta sprofondare più che volare.
Immatura e arida
la mente
desertifica il mio
cuore
ciò che cancello non verrà mai letto o forse non ho più niente da dire, le mie aspettative sono troppo grandi e piccole allo stesso tempo insignificanti, pretestuose, insulse, illogiche, gratuite.
Attenderò con ansia domani trovandomi vivo ancora una volta sprofondare più che volare.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta: