Aperti Nuovi Settori per Roma
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexa
- Ultra member

Re: sti rinco....
fichissimo gavettoni a non finire e proprio in testa oppure si potrebbe scendere direttamente sul palco......WhoDismantlesMe? ha scritto:e cmq,per la serie che incompetenti,va bene che per i distinti sud possono sbagliare intendendo la curva sud attaccata alla montemario,ma addirittura specificare distinti nord ovest!!! cioè non centrano niente....ve lo dico io,quelli se pensano che fanno il concerto sotto la montemario...se fosse così sarebbe da ridere alla grande!![]()
![]()
biglietti
Siamo proprio sicuri che i biglietti dei distinti facciano cosi' skifo?
Secondo me forse sono pure meglio di alcuni posti della montemario.
Io ho preso questi ultimi(M12)..ma ho paura d non vedere un cavolo!
A Milano sono riuscita a stare(seppure all'anello C)di lato al palco..ma esattamente sopra..quindi si vedeva benissimo!
E' vero ke l'importante e' sentire bene..pero' anke un'okkiatina a me non dispiacerebbe..
Voi ke pensate di sti posti "distinti"?
Secondo me forse sono pure meglio di alcuni posti della montemario.
Io ho preso questi ultimi(M12)..ma ho paura d non vedere un cavolo!
A Milano sono riuscita a stare(seppure all'anello C)di lato al palco..ma esattamente sopra..quindi si vedeva benissimo!
E' vero ke l'importante e' sentire bene..pero' anke un'okkiatina a me non dispiacerebbe..
Voi ke pensate di sti posti "distinti"?
Mah... dall' "alto" della mia esperienza posso dire che qualsiasi posto a sedere è più comodo del prato, in certi casi ti puoi godere di più il concerto perchè non devi pensare a sopravvivere in mezzo alla calca.
D'altro canto nel prato sei a stretto contatto con gli altri fan, e il frontman interagisce di più con i prataioli che non con quelli seduti...
Il mio consiglio? Prendete i biglietti finchè ci sono, in qualunque settore!
Dopo la mia prima esperienza modiana in tribuna, questa volta mi ero imposta di andare nel prato, e ci sono riuscita, ma pur di sentire i depeche sarei anche andata dietro il palco!!!!!!!
D'altro canto nel prato sei a stretto contatto con gli altri fan, e il frontman interagisce di più con i prataioli che non con quelli seduti...
Dopo la mia prima esperienza modiana in tribuna, questa volta mi ero imposta di andare nel prato, e ci sono riuscita, ma pur di sentire i depeche sarei anche andata dietro il palco!!!!!!!
Sto con te Alya...Alya_DM ha scritto:Azz...pure i distinti!!!![]()
Qua si fanno le cose in grande....fantastico!!!
Ma scusami questo vuol dire che i famosi 50.000 biglietti sono andati a ruba ed ora danno nuove disponibilià ampliando il carnet di biglietti con i nuovi settori!?!?!?
BOH!!!! Io giuro che non ci capisco più nulla!!!!!!!
- worldfullofnothing
- Angel

Ho questa idea che l'allargamento della vendita dei biglietti ai settori dello stado adiacenti alla tribuna (già mi chiederei se i distinti siano numerati o meno prima di dire che potrebbero essere da preferire a quelli della tribuna..) sia poi legato a un allontanamento del palco dalla tribuna stessa..il che migliorerebbe la visuale anche dai distinti e soprattutto permetterebbe di riempire ancora di più il prato. $$$$$$$$$$$$$ 
Ragazzi ho il presentimento che per distinti nord ovest intendono quelli attaccati alla curva nord e alla tevere e per distinti sud sia quelli attaccati alla montemario che alla tevere...ma che senso ha lasciare i distinti attaccati alla nord e alla montemario vuoti? forse per uno sprint finale? obbiettivamente non credo che i depeche riempiano l'olimpico...
Sinceramente nemmeno riesco a capire dove metteranno il palco ora come ora
In effetti stando alla planimetria dovrebbe essere così, ma non credo sia molto logico, credo si tratti dei settori attaccati alla montemario.Latein ha scritto:Ragazzi ho il presentimento che per distinti nord ovest intendono quelli attaccati alla curva nord e alla tevere e per distinti sud sia quelli attaccati alla montemario che alla tevere...ma che senso ha lasciare i distinti attaccati alla nord e alla montemario vuoti? forse per uno sprint finale? obbiettivamente non credo che i depeche riempiano l'olimpico...
I distinti nord, lo so x certo (ho avuto l'abbonamento lì x anni), sono quelli tra la tevere e la nord, e d'estate ci batte il sole fino a tardi
Poi sinceramente non credo si possa vedere male dalla Montemario.
Cmq sono tutte supposizioni, attendo ancora lumi...
Beh io a MIlano ero a 3 metri dalla passerella e l'ho visto nella più totale tranquillità, senza la minima calcaAnnik ha scritto:Mah... dall' "alto" della mia esperienza posso dire che qualsiasi posto a sedere è più comodo del prato, in certi casi ti puoi godere di più il concerto perchè non devi pensare a sopravvivere in mezzo alla calca.
[quote="lello
Beh io a MIlano ero a 3 metri dalla passerella e l'ho visto nella più totale tranquillità, senza la minima calca
[/quote]
Caro Lello, tu hai ragione, anche io a Lione ero comodamente a pochi metri dalla passerella (anche se sono bassina e quindi non ho visto tutto), ma era inverno ed era al chiuso...a Roma per essere in quelle posizioni bisognerà stare per parecchie ore sotto il sole cocente di luglio...Certo per i DM questo ed altro...ma ricordati la protezione solare!!!
Beh io a MIlano ero a 3 metri dalla passerella e l'ho visto nella più totale tranquillità, senza la minima calca
Caro Lello, tu hai ragione, anche io a Lione ero comodamente a pochi metri dalla passerella (anche se sono bassina e quindi non ho visto tutto), ma era inverno ed era al chiuso...a Roma per essere in quelle posizioni bisognerà stare per parecchie ore sotto il sole cocente di luglio...Certo per i DM questo ed altro...ma ricordati la protezione solare!!!