No, entrano SOLO quelli con la maglietta di Exciter !Aily ha scritto:Come funziona l'entrata? Come quei locali americani che bussi la porta e un tipo che ti chiede: PAROLA D'ORDINE!!![]()
Domenica 16 luglio - party pre-concerto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- Claudietta85
- Master

- Contatta:
No ma davvero?worldfullofnothing ha scritto:No, entrano SOLO quelli con la maglietta di Exciter !Aily ha scritto:Come funziona l'entrata? Come quei locali americani che bussi la porta e un tipo che ti chiede: PAROLA D'ORDINE!!![]()
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

emmm... nn è un pò prestino per sapere l'orario di inizio? hihililianlove ha scritto:Io vorrei sapere a che ora inizia la festa "party DM".
Mancano oltre tre mesi...e ste info son roba da una settimana prima.
E' come chiedere a che ora è il pranzo del matrimonio...quando manca ancorora lo sposo...
A lilian tanto basta che segui me...e nn te perdi...
- lilianlove
- Angel

Hai ragione, grazie Gioia! vai che te seguo a ruota. (smack)Ross ha scritto:emmm... nn è un pò prestino per sapere l'orario di inizio? hihililianlove ha scritto:Io vorrei sapere a che ora inizia la festa "party DM".
Mancano oltre tre mesi...e ste info son roba da una settimana prima.
E' come chiedere a che ora è il pranzo del matrimonio...quando manca ancorora lo sposo...
A lilian tanto basta che segui me...e nn te perdi...
- lilianlove
- Angel

- preciousDM
- Excited

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Riesumiamo il thread in questione perchè mi piacerebbe sapere dai friends della capitale come si può far coincidere il party (al quale il sottoscritto in qualità di uno dei membri più ambiti non può mancare
) e il concertone di Morrissey in quel di Ostia. Il Moz non me lo voglio perdere assolutamente, primo perchè non l'ho mai visto, e poi per via della location di indubbio valore artistico-culturale...
Per cui mi chiedo: si potranno far convivere i 2 impegni senza recar danno a nessuno dei 2?
Come orari, non credo che Moz inizi prestissimo, visto che è domenica all'aperto e in piena estate...ammettendo che lo show inizi alle 22 e termini a mezzanotte, poi arrivare da Ostia a Roma quanto ci si mette? E con quali mezzi?
E il party a che ora inizia?
Free e Modehead e Curem illuminateci!
Per cui mi chiedo: si potranno far convivere i 2 impegni senza recar danno a nessuno dei 2?
Come orari, non credo che Moz inizi prestissimo, visto che è domenica all'aperto e in piena estate...ammettendo che lo show inizi alle 22 e termini a mezzanotte, poi arrivare da Ostia a Roma quanto ci si mette? E con quali mezzi?
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- francesco
- Angel

- Contatta:
Lettera 22 ha scritto:Riesumiamo il thread in questione perchè mi piacerebbe sapere dai friends della capitale come si può far coincidere il party (al quale il sottoscritto in qualità di uno dei membri più ambiti non può mancare![]()
) e il concertone di Morrissey in quel di Ostia. Il Moz non me lo voglio perdere assolutamente, primo perchè non l'ho mai visto, e poi per via della location di indubbio valore artistico-culturale...
Per cui mi chiedo: si potranno far convivere i 2 impegni senza recar danno a nessuno dei 2?![]()
Ti quoto e ti bacio in fronte...
Francesco