buaahhahahahhigherlove ha scritto:dai, vi lascio alle cosce, discorso, quello sì, intelligentissimo!
ma guarda che finisci con perdere il sonno se te la prendi con tutti qua dentro, eh???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sì, allegrissimo...e comunque non ti ho dato della racchia, tesoro è una parola che stai usando tu!! sei tu che hai voluto interpretarla così...mi dispiace se ti sei offesa, ma sai, a volte vediamo solo quello che ci fa comodo vedere.marjorey10 ha scritto:ah ecco, dicevo bene che mi davi della racchia!higherlove ha scritto:per carità, brutta non seiGrazie per il complimento tesoro. Io amo molto essere corteggiata... Si è capito? Bene, Higherlove l'ha capito! un'altro applauso!!!
Adesso che mi hai tirato addosso, ti senti meglio? Brava.
Comunque devi avere qualche rotella fuori posto, se non riesci a capire che il mio post aveva un tono piu' che allegro e non provocatorio...
Ragazzi, oggi non ce la posso fare...
Tirando le somme, tesoro mio, non l'hai capito che questo e' il 3d dello svacco? E' inutile che continui a provocare con i tuoi post da suor germana, non ce ne puo' fregare di meno. Chiaro il concetto? Hai reso, dai, vai a discutere sui mode in "discussioni", li almeno puoi fare la seria fin che vuoi.
zao

e per la terza volta la Higherlove non ha campanato un accidente!!!!!higherlove ha scritto:e comunque non ti ho dato della racchia, tesoro! sei tu che hai voluto interpretatrla così...mi dispiace se ti sei offesa, ma sai, a volte vediamo solo quello che ci fa comodo vedere.

allora ti dico Vaff...se più contenta? booooh!marjorey10 ha scritto:e per la terza volta la Higherlove non ha campanato un accidente!!!!!higherlove ha scritto:e comunque non ti ho dato della racchia, tesoro! sei tu che hai voluto interpretatrla così...mi dispiace se ti sei offesa, ma sai, a volte vediamo solo quello che ci fa comodo vedere.
allegria!!!!
basta, getto la spugna...

si, ora sono contenta. era quello il mio scopo.Ross ha scritto:Hai avuto il quarto d'ora di notorietà. Bene.
Ma sti battibecchi mi fanno venir vojia di coscette....

ah beeeeeeeeehhhhh nulla di offensivo .. ma totalmente stupido!!!!higherlove ha scritto: eccone un'altra coda di paglia...ma ce l'avevo forse con te?
ribadisco che non mi sono mai pentita di aver intitolato il tread in quel modo, perchè era ironico e francamente non ci trovo nulla di offensivo:
,higherlove ha scritto: se a te non interessava, fatti tuoi, potevi fare a meno di rispondere
gia' e' solo colpa tua.. nn sai scrivere!higherlove ha scritto:però non ricominciare a frantumarmi i maroni di nuovo su quell'argomento se non sai cosa scrivere...e poi non ti crucciare, se l'avviso era stato già postato e tu non l'hai capito, non è colpa tua...
non c'e' cosa peggiore di un ignorante che crede di essere intelligente... speriamo che questo nn sia il tuo casohigherlove ha scritto:ma non ho bisogno di convicere te che invece io sono intelligente...lo so e basta, anche se per una volta parlo di cose superficiali! non posso mica fare sempre discorsi importanti, sennò qui quasi nessuno mi risponde...
dai, vi lascio alle cosce, discorso, quello sì, intelligentissimo!
chi di acido ferisce di acido periscehigherlove ha scritto:ori-ori-ori, stà ragazza qui è un po' acidella...(na' cifra acidella!)