(OT) - "CCHIU' PILU PI TUTTI"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- easy.tiger
- Ultra member

- Charles Sbronzons
- Violator

-
higherlove
- Angel

ATTENZIONE: LEGGERE LE AVVERTENZE PRIMA DI PROSEGUIRE
VIETATO AI MINORI DI 130 DI Q.I.
Piccolo appunto per gli utenti:
Noto con dispiacere che, nonostante in seconda istanza avessi apprezzato la spiritosa evoluzione del thread malgrado non fosse nei miei intenti fare di questo topic una sorta di accozzaglia di foto da calendario di second'ordine, adesso che è stato detto di tutto e postato di tutto, credo che il 3d sia parecchio scaduto...esaurendo la sua verve iniziale che almeno lo rendeva divertente...
ultimamente non c'è dialogo e confronto, solo una gara a chi posta la foto delle sue "cosce" preferite o delle proprie, a scopo provocatorio, in cerca di apprezzamenti o chissà che...si sta trasformando in una pagina web erotica...il che sicuramente avrà i suoi estimatori, ma io personalmente non vedo quale interesse ci possa essere...lo trovo uno squallido pretesto per mostrare ciò che già si trova dappertutto, il nudo sovraesposto...di che si sta "parlando"? un argomento vuotissimo e inutile...o al massimo vantaggioso per qualche oculista...ma a me personalmente, risulta più noioso e ripetitivo di una televendita di Mastrota...
questo senza voler polemizzare, è solo una mia considerazione, ma credo che ciò mi impedirà di prendere parte alla "discussione" in futuro, a meno che l'argomento non si evolva diversamente, ma di questo dubito fortemente.
so che alla maggioranza questo non importerà, ma non sono in cerca di applausi, solo spero che qualcuno capisca o magari condivida il mio punto di vista senza tacciarmi di polemicità, anche solo per poter pensare che le mie idee non sono anormali come sembrerebbe visti gli attacchi che spesso ho subito in questo forum (e questo senza falsi vittimismi).
buon proseguimento a tutti.
VIETATO AI MINORI DI 130 DI Q.I.
Piccolo appunto per gli utenti:
Noto con dispiacere che, nonostante in seconda istanza avessi apprezzato la spiritosa evoluzione del thread malgrado non fosse nei miei intenti fare di questo topic una sorta di accozzaglia di foto da calendario di second'ordine, adesso che è stato detto di tutto e postato di tutto, credo che il 3d sia parecchio scaduto...esaurendo la sua verve iniziale che almeno lo rendeva divertente...
ultimamente non c'è dialogo e confronto, solo una gara a chi posta la foto delle sue "cosce" preferite o delle proprie, a scopo provocatorio, in cerca di apprezzamenti o chissà che...si sta trasformando in una pagina web erotica...il che sicuramente avrà i suoi estimatori, ma io personalmente non vedo quale interesse ci possa essere...lo trovo uno squallido pretesto per mostrare ciò che già si trova dappertutto, il nudo sovraesposto...di che si sta "parlando"? un argomento vuotissimo e inutile...o al massimo vantaggioso per qualche oculista...ma a me personalmente, risulta più noioso e ripetitivo di una televendita di Mastrota...
questo senza voler polemizzare, è solo una mia considerazione, ma credo che ciò mi impedirà di prendere parte alla "discussione" in futuro, a meno che l'argomento non si evolva diversamente, ma di questo dubito fortemente.
so che alla maggioranza questo non importerà, ma non sono in cerca di applausi, solo spero che qualcuno capisca o magari condivida il mio punto di vista senza tacciarmi di polemicità, anche solo per poter pensare che le mie idee non sono anormali come sembrerebbe visti gli attacchi che spesso ho subito in questo forum (e questo senza falsi vittimismi).
buon proseguimento a tutti.
foto postate a caso?
In realtà mi pare che un filo logico - salvo qualche eccezione- ci sia.
Poi l'erotismo, i forum e comunità erotiche son ben altra cosa.
La tua puntualizzazione è lecita, ma per dettare il passo in un thread forse servono gli "Spunti", non i sermoni.
ps: al QI già da anni non presta attenzione nessuno.
Teorie stanche, buone per avere una base conoscitiva di tipo sociologico.
LA postatrice di COSCE.
per una "filosofia delle cosce"...

La tua puntualizzazione è lecita, ma per dettare il passo in un thread forse servono gli "Spunti", non i sermoni.
LA postatrice di COSCE.
Ultima modifica di Ross il mer apr 05, 2006 2:24 pm, modificato 2 volte in totale.
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- Franz Schubert
- Ultra member

-
Irene
-
higherlove
- Angel

e chi ha detto che non c'è un filo logico? anzi, è vero che il titolo originale è stato cambiato in "Le cosce di Jennifer", poi ovviamente è risultato limitante perchè impediva di postare foto che non riguardassero signorine di nome Jennifer, allora si è deciso per "le cosce di Jennifer e di chiunque", per la serie "ci va bene tutto, basta che sia gnocca"; e infatti si postano cosce di chiunque, coerentemente al titolo.Ross ha scritto:foto postate a caso?
LA postatrice di COSCE.
quello che io critico è la pretestuosità del cambiamento, e non faccio sermoni, ma esprimo le mie idee, e sono convinta che qualcuno sarà d'accordo con me, anche non lo dice per paura di venire attaccato..La premessa del QI voleva essere ironica, ma come al solito quando io ironizzo su qualcosa, nessuno capisce (e allora vedi che il QI non è poi tanto secondario?)
comunque fai come credi...se postare foto di cosce ti rende felice, beh, sono contenta per te, ma io personalmente lo trovo di una vuotezza impressionante. passatempi buoni per buontemponi.
io non voglio obbligare nessuno a fare nulla, ho solo detto che non ho più interesse a postare in questo topic, che se permetti avevo aperto con altro argomento e con le derivanti polemiche, io personalmente.Marjorey ha scritto:Higherlove carissima, non puoi obbligare gli utenti a scrivere quello che piace a te...
Questa e' una comunita' con i pensieri, parole e casini di tante persone.
Bisogna adattarsi, o si va altrove.
poi francamente, carissima, non sei tu a dirmi cosa fare, mi sembra che tu ti senta toccata in prima persona...ah già, sei stata tu a postare una tua foto o sbaglio? è per questo che ti senti attaccata?
idem come sopra...FranzSchubert ha scritto:Io ho letto le avvertenze e per fortuna mi sono fermato prima;
che c'è scritto?
infine, prendo una foto a caso...
adesso mi verrete a dire che questo nella foto non è erotismo, ma inattaccabile "nudo artistico"...sicuramente e logicamente rivolto esclusivamente ad un pubblico di raffinati estimatori...per carità la foto è anche bella...ma quelli che comprano questo tipo di calendari sono tutti amanti dell'arte, vero? quel tipo di arte che magari si appende...nel bagno per poterla apprezzare in solitudine "mistica"...ma va là! se vogliamo essere ipocriti, allora ditelo. è per dissenso verso l'ipocrisia che non posterò più in questo post. coerenza, filo logico, chiamatelo come vi pare...a molti sembrerò una rompipalle, ma preferisco essere come sono che uniformarmi a certi canoni di pensiero solo per non risultare antipatica.Giorgia Palmas ex-velina!!!
statemi bene, e grazie a chi avrà voluto almeno capire il mio parere pur rimanendo del suo, e anche a chi la pensa come me ma non lo dice.
Ultima modifica di higherlove il mer apr 05, 2006 4:40 pm, modificato 9 volte in totale.
higherlove ha scritto:e chi ha detto che non c'è un filo logico? anzi, è vero che il titolo originale è stato cambiato in "Le cosce di Jennifer", poi ovviamente è risultato limitante perchè impediva di postare foto che non riguardassero signorine di nome Jennifer, allora si è deciso per "le cosce di Jennifer e di chiunque", per la serie "ci va bene tutto, basta che sia gnocca"; e infatti si postano cosce di chiunque, coerentemente al titolo.Ross ha scritto:foto postate a caso?
LA postatrice di COSCE.
quello che io critico è la pretestuosità del cambiamento, e non faccio sermoni, ma esprimo le mie idee, e sono convinta che qualcuno sarà d'accordo con me, anche non lo dice per paura di venire attaccato..La premessa del QI voleva essere ironica, ma come al solito quando io ironizzo su qualcosa, nessuno capisce (e allora vedi che il QI non è poi tanto secondario?)
Hai ragione...
Dal momento che il mio QI è assai basso, e la cosa è evidente..
non mi resta che puntare sulle COSCE....
Si può sempre chiudere gli occhi.
E dedicarsi a cose più spirituali e meno s-Cosciate...
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
-
higherlove
- Angel

non era quello che intendevo, era un ironico avvertimento per coloro che, leggendo il mio post, non ne avessero capito il senso (com'è accaduto), a farsi una ragione che non era colpa loro e a non colpevolizzarsene troppo. tanto, nella vita ci sono sempre le cosce, no? puntiamo tutto su quello! evvai!marjorey10 ha scritto:venghino siori, venghino!!!!
benvenuti nel 3d delle persone dal basso q.i. !!!!!!
un applausoooooooooooooooo
ah dimenticavo, se volete possiamo sostituire il titolo del 3d nuovamente con "tra le coscie della Marjorey"...
buahahahahha
P.S.: se vuoi cambiare il titolo fai pure se ti fa piacere, e ti dò pure un'idea: perchè non ti fai una maglietta ispirata al titolo? così magari è ancora più facile, non trovi?
buahahahah
ciao carissima!
Ultima modifica di higherlove il mer apr 05, 2006 4:05 pm, modificato 1 volta in totale.
SPETTACOLARE!!Volevounnickpiucorto ha scritto:Preso settimana scorsa a 12.90 .. fantastico .. Grillo che urla "Daje ggggiù!" tra le altre (e più importanti cose) è il delirioeasy.tiger ha scritto:Il DVD di Beppe Grillo (spettacolo a Roma) di Onefitness , poi i singoli di Suffer Well della ditta Polenta & Osei .
me lo son visto già tre volte!!
p.s. ma la higherlove non aveva detto che non avrebbe più postato qui?
strano, sembrava tanto una persona così coerente...
eh, tutte ste cosce danno alla testa, soprattutto quelle di Cucciolo...!
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta: