alex78dm ha scritto:NN ESISTE DIFFERENZA TRA DAVE E TIZIO E CAIO....UNO SE E' STATO "DROGATO" SA COSA VUOL DIRE.
[......................................]quidi xconcludere con tutto questo discorso.....
LA DOBBIAMO FINIRE DI PENSARE A COSA FARE AI CONCERTI COME SCENOGRAFIA O COSE VARIE.......LA COSA GIUSTA E' INNALZARE UNA STATUA IN ONORE A DAVE XFARGLI CAPIRE TUTTA L'AMMIRAZIONE CHE ABBIAMO NEI SUOI CONFRONTI DOPO LA RIPRESE DEI 3 FATITICI MINUTI NELL'ALDILA'.....
LUI LO NOTERA' E SARA' LA COSA CHE RICORDERA' TUTTA LA VITA ......QUEL CONCERTO E QUEI FANS
La vita di Gahan si fermò per 3 minuti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
Re: ricordiamo
Mi pare un po semplicistico dire iproblemi si possono risolvere senza fare uso di droghe e anche dire, ci siamo passati tutti la droga ti fa stare bene....ma quando mai!!
La verita' e' che se qualcuno ci fosse passato saprebbe bene e con certezza che la droga inizialemente da euforia, ti fa uscire dalla realta' ed e' quello di cui una mente sofferta ha bisogno, cioe' di non pensare a cio' che ha dentro di se, ha bisogno di sentirsi libero dai suoi demoni che si porta dietro giorno per giorno di una condizione esistenziale gravosa che via via non riesce piu' a sostenere, l'alccol e' alla stessa maniera un'altra droga, pericolosa ma di grande efficacia contro il pensiero; e' vero lui e' stato un debole come tutti quelli che si affacciano a questo mondo disincarnato della droga, diventi mano a mano uno spettro e non te ne rendi conto, la tua vivacita', la forza fisica, la fatica, l'ispirazione e soprattutto la disinibizione che ti danno all'inizio via via scemano per lasciare sempre piu' disperazione, sempre piu' smarrimento fino a quando per non sentire la tua pochezza ed i rimorsi che ti attanagliano sempre piu' non vai a farti dosi massiccie che ti portano all'overdose e quindi alla morte, Dave non voleva morire, voleva smettere di pensare, smettere di soffrire e di sentirsi solo, e soprattutto voleva farsi notare, penso che per tre volte sia abbastanza, penso che Dio lo abbia miracolato, percio' deve ringraziare solo lui se oggi e' vivo....
io credo che neanche lui sia in grado di capire che dono immenso ha avuto dalla nascita, era destinato a diventare un leader, beh e' ora che pensi e riconosca nei suoi fans il calore umano che gli e' sempre mancato, perche' lui non sara' mai dimenticato!!
La verita' e' che se qualcuno ci fosse passato saprebbe bene e con certezza che la droga inizialemente da euforia, ti fa uscire dalla realta' ed e' quello di cui una mente sofferta ha bisogno, cioe' di non pensare a cio' che ha dentro di se, ha bisogno di sentirsi libero dai suoi demoni che si porta dietro giorno per giorno di una condizione esistenziale gravosa che via via non riesce piu' a sostenere, l'alccol e' alla stessa maniera un'altra droga, pericolosa ma di grande efficacia contro il pensiero; e' vero lui e' stato un debole come tutti quelli che si affacciano a questo mondo disincarnato della droga, diventi mano a mano uno spettro e non te ne rendi conto, la tua vivacita', la forza fisica, la fatica, l'ispirazione e soprattutto la disinibizione che ti danno all'inizio via via scemano per lasciare sempre piu' disperazione, sempre piu' smarrimento fino a quando per non sentire la tua pochezza ed i rimorsi che ti attanagliano sempre piu' non vai a farti dosi massiccie che ti portano all'overdose e quindi alla morte, Dave non voleva morire, voleva smettere di pensare, smettere di soffrire e di sentirsi solo, e soprattutto voleva farsi notare, penso che per tre volte sia abbastanza, penso che Dio lo abbia miracolato, percio' deve ringraziare solo lui se oggi e' vivo....
io credo che neanche lui sia in grado di capire che dono immenso ha avuto dalla nascita, era destinato a diventare un leader, beh e' ora che pensi e riconosca nei suoi fans il calore umano che gli e' sempre mancato, perche' lui non sara' mai dimenticato!!
- alex78dm
- Devoted

- Contatta:
nn xforza bisogna bucarsi o sniffare all'inverosimile xsentirsi drogati MARJOREY.....partendo solo da una sigaretta e pensando che senza di lei nn puoi fare a meno prova a immaginere tutto cio' all'ennesima potenza.....quindi la mia frase nn voleva dire che siete o siamo tossici.....ma un po' drogati SI
- alex78dm
- Devoted

- Contatta:
hai detto delle cose giuste. Forse parlavi in senso metaforico riguardo la statua..ma hai ragione:sarebbe più che memorabile.Credo che nessuno mai portebbe rifare una cosa simile.. ci vorrebbe un mago più che uno scultore
no nn ci vuole uno scultore.....ci vuole un po' di ingenio...
negli stadi fanno di tutto come coerografie quindi si potrebbe fare un telo gigante con la sua faccia e una scritta gigante...ma gigante pero' in modo tale che la vedano loro dal palco.........magari con scritto 94 invece della faccia e poi una frase rivolta solo a lui....toccante
no nn ci vuole uno scultore.....ci vuole un po' di ingenio...
negli stadi fanno di tutto come coerografie quindi si potrebbe fare un telo gigante con la sua faccia e una scritta gigante...ma gigante pero' in modo tale che la vedano loro dal palco.........magari con scritto 94 invece della faccia e poi una frase rivolta solo a lui....toccante
- alex78dm
- Devoted

- Contatta:
Mi pare un po semplicistico dire iproblemi si possono risolv
e chi mai ha detto che i problemi si risolvono con le droghe................!!!!!!!!!??????????
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
ma non ho mica capito la tua frase sai? io ti avevo quotato perche' ero d'accordissimo!alex78dm ha scritto:nn xforza bisogna bucarsi o sniffare all'inverosimile xsentirsi drogati MARJOREY.....partendo solo da una sigaretta e pensando che senza di lei nn puoi fare a meno prova a immaginere tutto cio' all'ennesima potenza.....quindi la mia frase nn voleva dire che siete o siamo tossici.....ma un po' drogati SI
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Scusami ma questa x me è una frase molto infelice.....ka' ha scritto:ke cosa penso?ke x quanto adori Dave,è stato proprio un cretino a buttarsi via in quel modo...
Niente e nessuno si può permettere di giudicare come una persona reagisce a determinati eventi.... Magari Dave è una persona fondamentalmente debole, una persona che non sapeva reagire o non sapeva sopportare il peso della fama, o qualsiasi altro motivo lo abbia spinto a toccare il fondo, credo che nessuno di noi sia nella posizione di poter dare del cretino a lui o a chiunque altro sbagli come ha sbagliato lui.
Le cose bisogna viverle x giudicarle, è troppo semplice sparare sentenze.