Aperti Nuovi Settori per Roma

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

bonabeer
Excited
Excited

Aperti Nuovi Settori per Roma

Messaggio da bonabeer »

Se andate su TicketOne vedrete che sono in vendita due nuovi settori dello stadio...Distinti Nord e Sud...costano più del prato...

Contando che ci sono nelle ricevitorie ancora disponibilità di biglietti sia Prato che Tribuna...penso che non li venderanno mai tutti...
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

si ma poi se fosse veramente che cavolo vedono???
maraemilia
Excited
Excited

Messaggio da maraemilia »

Ma come, distinti sud? Il palco non è appoggiato sul quel lato...? Vedranno solo le schiene...
super1
Devoted
Devoted

Messaggio da super1 »

ora su t1 i distinti nord sono spariti!

:shock:
WhoDismantlesMe?

Messaggio da WhoDismantlesMe? »

Il palco sta sotto la tevere!!! ma ancora non lo avete capito???? :?
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

Questo vuol dire che prima o poi apriranno anche le curve, se no che senso avrebbe aprire settori "a macchie"?! :roll:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

ma anche stesse sotto la tevere vedono i mazzi quelli .....
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Come ho già scritto in un altro thread, a Milano sono stati venduti i settori B10 e B16, a Roma stanno vendendo i distinti.
Per gli organizzatori del concerto sono pur sempre soldi in più :evil:

.Stripped.
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

.Stripped. ha scritto:Come ho già scritto in un altro thread, a Milano sono stati venduti i settori B10 e B16, a Roma stanno vendendo i distinti.

.Stripped.
QUOTONE !!
Io avevo il B17 , e posso dire che nel male mi era andata bene .
Poi mi sono spostata e mi sono goduta bene il concerto , ma fu veramente uno schifo vendere quei biglietti ...
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

.Stripped. ha scritto:Come ho già scritto in un altro thread, a Milano sono stati venduti i settori B10 e B16, a Roma stanno vendendo i distinti.

.Stripped.
su questo non ci piove.....ma almeno qualcosa vedevano a Milano....il bello e' che una mia amica mi ha detto che al concerto U2 quei medesimi settori costavano anche meno del prato....
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Aily ha scritto:

.Stripped.
su questo non ci piove.....ma almeno qualcosa vedevano a Milano....il bello e' che una mia amica mi ha detto che al concerto U2 quei medesimi settori costavano anche meno del prato....
costavano mi pare 46€ contro i 55€ del prato
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

gia' hanno tolto i distinti nord????? :shock: bah!!!!!
GualGore
Devoted
Devoted

Messaggio da GualGore »

.Stripped.
A morte TO :twisted: :evil:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

GualGore ha scritto:

.Stripped.
A morte TO :twisted: :evil:
SchifezzOne non é responsabile dei settori in vendita. Quella é una cosa che decide solo la MilanoConcerti (a proposito, sarebbe interessante capire cosa sia successo con la ClearChannel...).

Hanno messo in vendita i distinti nord, ed il primo dei due spicchi della Curva Sud. Come sospettavo, usando quella terminologia (distinti Sud, che per un romanista sono solo e soltanto la parte accanto alla Tevere) hanno generato confusione, ma certamente si tratta dello spicchio della Curva Sud giusto accanto alla MonteMario. Quindi tranquilli che si vede, anche se la visione sarà un pò laterale.

I Depeche suoneranno in estate solo in ampi spazi, quindi é plausibile se non probabile l'uso di schermi giganti.

E se volete prendervela con qualcuno, ribadisco, cominciate dalla MilanoConcerti che non si degna di rispondere agli email dei fans e non da molte informazioni manco sull'ubicazione del Palco (che starà sotto la Tevere l'ho letto sì in un email della MilanoConcerti, ma non destinata al pubblico ma ad una loro rivendita...)

Amen
WhoDismantlesMe?

sti rinco....

Messaggio da WhoDismantlesMe? »

e cmq,per la serie che incompetenti,va bene che per i distinti sud possono sbagliare intendendo la curva sud attaccata alla montemario,ma addirittura specificare distinti nord ovest!!! cioè non centrano niente....ve lo dico io,quelli se pensano che fanno il concerto sotto la montemario...se fosse così sarebbe da ridere alla grande! :lol: :lol: :lol:
Rispondi