Aperti Nuovi Settori per Roma
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Aperti Nuovi Settori per Roma
Se andate su TicketOne vedrete che sono in vendita due nuovi settori dello stadio...Distinti Nord e Sud...costano più del prato...
Contando che ci sono nelle ricevitorie ancora disponibilità di biglietti sia Prato che Tribuna...penso che non li venderanno mai tutti...
Contando che ci sono nelle ricevitorie ancora disponibilità di biglietti sia Prato che Tribuna...penso che non li venderanno mai tutti...
- maraemilia
- Excited

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- giulia
- Ultra member

QUOTONE !!.Stripped. ha scritto:Come ho già scritto in un altro thread, a Milano sono stati venduti i settori B10 e B16, a Roma stanno vendendo i distinti.
Per gli organizzatori del concerto sono pur sempre soldi in più![]()
.Stripped.
Io avevo il B17 , e posso dire che nel male mi era andata bene .
Poi mi sono spostata e mi sono goduta bene il concerto , ma fu veramente uno schifo vendere quei biglietti ...
su questo non ci piove.....ma almeno qualcosa vedevano a Milano....il bello e' che una mia amica mi ha detto che al concerto U2 quei medesimi settori costavano anche meno del prato.....Stripped. ha scritto:Come ho già scritto in un altro thread, a Milano sono stati venduti i settori B10 e B16, a Roma stanno vendendo i distinti.
.Stripped.
- giulia
- Ultra member

costavano mi pare 46€ contro i 55€ del pratoAily ha scritto:su questo non ci piove.....ma almeno qualcosa vedevano a Milano....il bello e' che una mia amica mi ha detto che al concerto U2 quei medesimi settori costavano anche meno del prato.....Stripped. ha scritto:Come ho già scritto in un altro thread, a Milano sono stati venduti i settori B10 e B16, a Roma stanno vendendo i distinti.
.Stripped.
SchifezzOne non é responsabile dei settori in vendita. Quella é una cosa che decide solo la MilanoConcerti (a proposito, sarebbe interessante capire cosa sia successo con la ClearChannel...).GualGore ha scritto:A morte TO.Stripped. ha scritto:Come ho già scritto in un altro thread, a Milano sono stati venduti i settori B10 e B16, a Roma stanno vendendo i distinti.
.Stripped.![]()
Hanno messo in vendita i distinti nord, ed il primo dei due spicchi della Curva Sud. Come sospettavo, usando quella terminologia (distinti Sud, che per un romanista sono solo e soltanto la parte accanto alla Tevere) hanno generato confusione, ma certamente si tratta dello spicchio della Curva Sud giusto accanto alla MonteMario. Quindi tranquilli che si vede, anche se la visione sarà un pò laterale.
I Depeche suoneranno in estate solo in ampi spazi, quindi é plausibile se non probabile l'uso di schermi giganti.
E se volete prendervela con qualcuno, ribadisco, cominciate dalla MilanoConcerti che non si degna di rispondere agli email dei fans e non da molte informazioni manco sull'ubicazione del Palco (che starà sotto la Tevere l'ho letto sì in un email della MilanoConcerti, ma non destinata al pubblico ma ad una loro rivendita...)
Amen
-
WhoDismantlesMe?
sti rinco....
e cmq,per la serie che incompetenti,va bene che per i distinti sud possono sbagliare intendendo la curva sud attaccata alla montemario,ma addirittura specificare distinti nord ovest!!! cioè non centrano niente....ve lo dico io,quelli se pensano che fanno il concerto sotto la montemario...se fosse così sarebbe da ridere alla grande!