PLANIMETRIA SETTORI STADIO OLIMPICO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- tom1986
- Ultra member

apertura cancelli
Re: apertura cancelli
veramente e' scritto sui biglietti.....tom1986 ha scritto:qualcuno sa dirmi per che ora è prevista l'apertura dei cancelli allo stadio olimpico? tanto x farmi un'idea di quando mi conviene partire...
![]()
![]()
- AngelRimini
- Ultra member

-
sweetestperfection
- Devoted

Ciao a tutti
è da un po' che non scrivo..
Ho bisogno di un consiglio:il mio sogno è il prato,ma non so ancora quali saranno le mie condizioni fisiche il 17...c'è il rischio che crolli come una pera
Morale intanto ho preso sia prato che tribuna (M 12).
Ho visto che da quelle parti ci sarà anche qualcuno di voi
...
Volevo sapere,magari da chi all'olimpico c'è stato e lo conosce,come giudica quel settore.
E' soggettiva la cosa, lo so...per dire:il 18 ero anello C,mi son messa laterale per essere più vicina ed ero soddisfatta ma un po' "al limite"..nel senso che non avrei voluto essere più lontana.
E avevo il binocolo
Ho bisogno di un consiglio:il mio sogno è il prato,ma non so ancora quali saranno le mie condizioni fisiche il 17...c'è il rischio che crolli come una pera
Morale intanto ho preso sia prato che tribuna (M 12).
Ho visto che da quelle parti ci sarà anche qualcuno di voi
Volevo sapere,magari da chi all'olimpico c'è stato e lo conosce,come giudica quel settore.
E' soggettiva la cosa, lo so...per dire:il 18 ero anello C,mi son messa laterale per essere più vicina ed ero soddisfatta ma un po' "al limite"..nel senso che non avrei voluto essere più lontana.
E avevo il binocolo
Dunque, inizio a non capire più nulla, ma aspetto ad arrabbiarmi...
TO ha messo in vendita i biglietti settori distinti nord e sud, ed ora mi chiedo: ma questo cavolo di palco dove hanno intenzione di metterlo?
Seguardate la planimetria dello stadio alla pagina 1, vi accorgerete ce non è possibile posizionarlo in alcun modo, dato che i distinti sono dalla parte opposta della tribuna...
Ovviamente però sarò io a non aver capito nulla
Qualcuno ne sa di più?
TO ha messo in vendita i biglietti settori distinti nord e sud, ed ora mi chiedo: ma questo cavolo di palco dove hanno intenzione di metterlo?
Seguardate la planimetria dello stadio alla pagina 1, vi accorgerete ce non è possibile posizionarlo in alcun modo, dato che i distinti sono dalla parte opposta della tribuna...
Ovviamente però sarò io a non aver capito nulla
Qualcuno ne sa di più?
-
DevotionalTour
- Angel

- lilianlove
- Angel

E sì vero ad ogn' uno il suo posto.(la monte Mario è numerata è c'è pure un servizio vigilanza) alquanto numeroso."perciò leggiamo bene il nostro biglietto.strangelove82 ha scritto:sono daccordissimo con te aily!
che cosa significa che " ognuno entra e si mette dove meglio crede " ?
i posti della monte mario sono numerati uno per uno,io per esempio ho m12m,fila 46,POSTI 15,16,17.questo vorrà dire che io e i miei amici saremo nella fila 46 ai posti 15,16,17! se quando arriverò li troverò gia qualcuno,mi dispiace tanto ma dovrà alzare le gambe in fretta!!!
A dire il vero a me non dovrebbe fregarmene molto, visto che sarò nel prato... MA ho preso i biglietti prato proprio perchè ho pensato: se il palco è sotto la monte mario, il prato non sarà molto grande e non dovrebbe esserci tanta calca (avendo rischiato la vita a più di un concerto ho fatto anche questi calcoli).... e invece.... Boh
Attendo sempre notizie, speriamo positive
Attendo sempre notizie, speriamo positive
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
A Milano hanno venduto i settori B10 e B16 che erano quasi dietro al palco quindi non c'è da stupirsi della messa in vendita dei settori Distinti SUD e NORDAnnik ha scritto:Dunque, inizio a non capire più nulla, ma aspetto ad arrabbiarmi...
Il Palco sarà posizionato sotto la Tevere.
.Stripped.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta: