(OT) ASCOLTATE LA RADIO???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
Io ascolto la radio quando sono in macchina, principalmente RadioRock quando fanno musica che si può senire, altrimenti passo direttamente al CD...
Di solito la ascolto con piacere quando trasmette Emilio Pappagallo fino alle 9 di mattina, poi quando c'è Jelena Milic, o un altra simpaticissima DJ a cui gli piacciono le moto, ma che ora non mi ricordo il nome
Ma in generale se trasmettono musica che mi piace la tengo sintonizzata, altrimenti, o cambio stazione, o passo ad un CD...
Di solito la ascolto con piacere quando trasmette Emilio Pappagallo fino alle 9 di mattina, poi quando c'è Jelena Milic, o un altra simpaticissima DJ a cui gli piacciono le moto, ma che ora non mi ricordo il nome
Ma in generale se trasmettono musica che mi piace la tengo sintonizzata, altrimenti, o cambio stazione, o passo ad un CD...
- kibiusa
- Ultra member

Come hai ragione... la radio oltre quello che tu dici, per me è stata magica, un mondo fatto di note che mi ha sempre affascinato... fino a quando nel 1987 decisi di farne parte (e questo fino al 2000, facevo un programma di musica rock in una radio regionale). La mia avventura radionifonica resterà per sempre in me, mi ha dato tanto, informazione, gioia, divertimento, soddisfazioni... e le interviste a personaggi noti e meno noti...cavoli mi sta rivenendo voglia di farla... ma ndò lo trovo il tempo?Freestate ha scritto:la radio mi è sempre piaciuta. La radio ha aiutato la mia formazione musicale quando non c'era internet e le riviste musicali erano rare a trovarsi..
- lilianlove
- Angel

-
Sister of night79
- Ultra member

Ora 101 è davvero in salita....useless78 ha scritto:RADIO 101
Se dopo il fallimento ed il nuovo acquirente è arrivata a sto punto devo dire che a breve avranno degli ottimi risultati....
Complimenti a tutti i nuovi Speaker, anche se molti di loro hanno alle loro spelle anni di gavetta in altre Radio...
Grandissimo Gerry Scotti!!!!!!! Lui è per antonomasia lo speaker radiofonico...
Non arriva in Puglia ma la puoi ascoltare online quìLuthieN ha scritto:ma sapete se questa radio si prende in tutta italia?in puglia?room132 ha scritto:Radio Rock FM di Milano e indistintamente tutti i dj che vi lavorano...anche se fanno un genere lontano da quello che faccio io...
- zenigata84
- Ultra member

Re: (OT) ASCOLTATE LA RADIO???
GRANDE SALVO!! COME NON QUOTARTI!!salvodepeche ha scritto:A me piace molto Viva radio 2 con Fiorello, è un mito!!
FIORELLO è UN MITO!!!
A PROPOSITO SALVO, TU SAI xCHè?
- lilianlove
- Angel

Non ho mai ascoltato un emittente radiofonica fissa.. ....ho sempre fatto un po di " zapping"( ascoltando la radio prevalentemente in macchina)....ultimamente pero', siccome ho scelto la radio come sveglia la mattina, l' ho "stazionata" su radio capital, grazie anche al consiglio di un " buongustaio" ...devo dire che la selezione musicale che mi sveglia dal lungo sonno( ed anche i dibattiti e i commenti) e' sempre favolosa..