se me la mandi via email te la riduco io...lamu ha scritto:Conme suoneria ho l' mp3 di shake the disease![]()
Come sfondo una foto di Dave in bianco e nero molto bella,che volevo mettere come avatar qui sul forum,ma è troppo pesante e non me la carica
DEPECHE MOBILE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
rastafari ha scritto:su http://myz600.lasyk.net/ ci sono decine di motivi/suoni/sfondi per cellulari sony e altre marche (free of course) con decine di DM.
Io (per sicurezza) lo ho scaricati tutti e ne ho uploadati 2o3...![]()
Li cambio settimanalmente![]()
![]()
GREAT!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Io come suoneria nel mio telefonino ho la Bside di John the revelator.....FLOWERS FLOWERS!!!!
chi la volesse scaricare in anteprima cliccare sul qst link
www.minkiasemupessi.com
www.minkiasemupessi.com
Salvo non ti scrivo nessun insulto perchè sono una bravissima ragazza....salvodepeche ha scritto:Io come suoneria nel mio telefonino ho la Bside di John the revelator.....FLOWERS FLOWERS!!!!
www.minkiasemupessi.com
![]()
Cmq
SEMU PESSI!!!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- AngelRimini
- Ultra member

Io uso GoldWave per crearmi tutti gli spezzoni mp3 (o wav se vuoi) ottimo programma e trovi facilmente la versione "crackware"sariri ha scritto:Uh ragazzi già che ci sono...avete un programma che mi permetta di estrapolare da un mp3 di 5 minuti solo una parte di una canzone (per esempio solo il ritornello di Precious)?
E un programma che mi converta i filmati wma in gp3 o mp4?
Per gli mp3 puoi usare wave editor di Nero....per i filmati non so....sariri ha scritto:Uh ragazzi già che ci sono...avete un programma che mi permetta di estrapolare da un mp3 di 5 minuti solo una parte di una canzone (per esempio solo il ritornello di Precious)?
E un programma che mi converta i filmati wma in gp3 o mp4?
Io come sfondo ho la locandina del PTA tour...di suonerie praticamente tutte...solo che non ho spazio sul cell e le ho sul PC....
Attualmente sul cell:
Behind The Wheel
Precious (2 versioni)
Policy Of Truth
Any Second Now
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Un programmino semplice semplice, freeware e piccolo è "mp3DirectCut" se vuoi te lo posso inviare, sono solo 160kbsariri ha scritto:Uh ragazzi già che ci sono...avete un programma che mi permetta di estrapolare da un mp3 di 5 minuti solo una parte di una canzone (per esempio solo il ritornello di Precious)?
.Stripped.
- tofaithfullypursue
- Ultra member

- dariokiank
- Violator

cmq x il cell c'è http://depechemode.tv/mobile