DEPECHE MOBILE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AngelRimini
- Ultra member

- SHINE FOR ME
- Ultra member

Io ho un telefonino della madonna, ultima generazione UMTS NOKIA N70, gentilmente regalato dalla tim x aver aderito ad una promozione, che dopo tre giorni, dopo averci scaricato sopra, 20 mp3 dei DM, x poi scoprire che come suonerie non me le fa usare, c'ho scaricato 20 suonerie polifoniche sempre dei Dm e più o meno una 50 di sfondi di Dave.... al 3 giorno di utilizzo a smesso di andare...... adesso è ancora in assistenza.... mah....
Così ho rispolverato il precedente... sfondo dei DM periodo ULTRa e suoneria di ETS....
Così ho rispolverato il precedente... sfondo dei DM periodo ULTRa e suoneria di ETS....
Devi istallare, quando te lo restituiranno, un apposito lettore mp3 o li porti in wav......l'mp3 con i midi non hanno nulla a che vedere, anzi sentire.SHINE FOR ME ha scritto:Io ho un telefonino della madonna, ultima generazione UMTS NOKIA N70, gentilmente regalato dalla tim x aver aderito ad una promozione, che dopo tre giorni, dopo averci scaricato sopra, 20 mp3 dei DM, x poi scoprire che come suonerie non me le fa usare
- SHINE FOR ME
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

Re: io pure!
Chissà se un giorno dovessi farti un viaggio lungo avrai tutta la discografia nel cellulare cosa penserebbero le persone che ti piacciono i DM?Claudietta85 ha scritto:anche il mio,infatti cambio una suoneria a settimana scaricandole direttamente dal pc .DevotionalTour ha scritto:Il mio telefonino accetta come suonerie anche file audio mp3 ed ho messo come suoneria la versione strumentale di precious dal cd edizione limitata di playing the angel instrumentalquesta settimana ho Never Let Me Down Again ... ih ih sul treno si girano tutti .
- DommyGahan
- Excited

Io ho come suoneria enjoy the silnce,come canzoni da ascoltare ho new dress,i feel you,world in my eyes,people ara people,jhon the revelator,nothing impossible,the sinner in me,never let me down again,stripped,everthing count e qualche altra,ho una foto di Dave e una di Martin al forum di assago e come video ho suffer well e a pain that i'm used to

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- rastafari
- Ultra member

su http://myz600.lasyk.net/ ci sono decine di motivi/suoni/sfondi per cellulari sony e altre marche (free of course) con decine di DM.
Io (per sicurezza) lo ho scaricati tutti e ne ho uploadati 2o3...
Li cambio settimanalmente

Io (per sicurezza) lo ho scaricati tutti e ne ho uploadati 2o3...
Li cambio settimanalmente