QUALE E' IL PEGGIORE ALBUM DEI DM?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

manuela ha scritto:Per me Contruction time again

Immagine
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

DriveANYWHERE ha scritto:
il carciofone!!!!
nooooo Drive perchè l'hai fatto, lo sai che questo termine genera un pericolosissimo effetto domino......

Si salvi chi può... :lol: :lol: :lol:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

non si potrà mai limitare la mia libertà di espressione!!! Immagine

mi preparo...

Immagine[/list]
Ultima modifica di DriveANYWHERE il sab apr 01, 2006 6:33 pm, modificato 2 volte in totale.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

per ancora devono farlo il loro peggior album, a me piacciono tutti perchè ognuno di loro fa storia a se.
Egyptian78
Devoted
Devoted

Messaggio da Egyptian78 »

salvodepeche ha scritto:per ancora devono farlo il loro peggior album, a me piacciono tutti perchè ognuno di loro fa storia a se.

Bravissimo!!! Forse posso dire che ci sono alcuni album che ascolto meno frequentemente, ma tutti hanno una bellezza particolare, diversa ogni volta... Molte mattine, (come oggi) ho bisogno di metter sù, x muovermi un pò mentre mi preparo, Speak&Spell e inizio a fare la matta con Tora Tora, Big muff e vabbé... JCGE :oops: :shock: :oops: Mi devo preoccupare!? :mrgreen:
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Egyptian78 ha scritto: Bravissimo!!! Forse posso dire che ci sono alcuni album che ascolto meno frequentemente, ma tutti hanno una bellezza particolare, diversa ogni volta... Molte mattine, (come oggi) ho bisogno di metter sù, x muovermi un pò mentre mi preparo, Speak&Spell e inizio a fare la matta con Tora Tora, Big muff e vabbé... JCGE :oops: :shock: :oops: Mi devo preoccupare!? :mrgreen:
Ma no è normalissimo! What's Your Name è un capolavoro :lol: ha un'allegria, una freschezza... per non parlare di Big Muff... già il titolo dice tutto :lol:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

salvodepeche ha scritto:per ancora devono farlo il loro peggior album, a me piacciono tutti perchè ognuno di loro fa storia a se.
nessun peggior album, solo lievi sfumature, sempre emozionanti!!
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

un tempo avrei detto "exciter" (per la gioia di driveanywhere che tra l'altro mi appoggiava in pieno! :lol: ) . ora che con exciter ci ho fatto pace ...anzi... è nata una bella storia d'amore ( :lol: ) dico che l album che mi piace meno degli altri è speak & spell, anche se contiene quel capolavoro che è photographic.
TouchFaith
Devoted
Devoted

Messaggio da TouchFaith »

Uno peggiore non c'è per me; ma posso dire che i 4 album del primo periodo mi piacciono "un tocco" meno di tutti quelli successivi. Ci sono anche in quegli anni pezzi che mi fanno impazzire, ma sono casi più sporadici, che so, 3 o 4 per album; mentre da BC in poi giudico ogni album eccezionale nella sua interezza.
nunzio86
Devoted
Devoted

Messaggio da nunzio86 »

Direi ABF...

Ma credo che a parte i propri gusti musicali, bisognerebbe contestualizzare ogni singolo album......per questo non me la sento di "condannare" A Broken Flame perchè non conosco il riscontro che ha avuto con gli appassionati e con il panorama musicale dell'epoca. Voto allora Exciter, perchè la reazione dei fan e degli ascoltatori occasionali di quel periodo, non mi sono sembrate delle delle migliori, non perchè fosse "brutto" ma perchè non riusciva a trasmettere quelle emozioni che altri album sono riusciti a fare egregiamente (vedi SOFAD e BC....)

GZ
sofy
Devoted
Devoted

Messaggio da sofy »

E' impossibile definife il peggior album de DM forse quello che ho ascoltato meno è Costruction time again ma non perchè fosse il peggiore è solo che magari ero più spinta ad ascoltare brani presenti in altri album......comunque sono tutti estremamente eccezionali!
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Non esiste un album brutto dei depeche mode........
il PIU BELLO, INTENSO, TRASCINANTE, CREPUSCOLARE è....
insomma........
EXCITER è il migliore
Jak (Exciter Naples)
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

Ma perchè tutto questo astio nei confronti di A Broken Frame?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

a broken frame è un assoluto capolavoro...
non dimentichiamoci che si tratta di un lavoro risalente al 1982 e che, per quanto presenti talune tracce alquanto "ingenue", contiene in sè tutti i caratteri propri della genialità di dio martin.
peraltro, solo l'inquietudine che regala la visione della copertina lo rende meritevole di essere inviato nello spazio per farlo conoscere agli alieni.
il meno bello, allora?
exciter...come da molti evidenziato album poco ispirato, privo di un'idea portante, con canzoni a mio modo di vedere imbarazzanti (goodnight lovers e comatose) che offuscano l'indiscutibile bellezza di freelove (versione singolo) e, soprattutto, di quella indiscutibile perla che è "I am you".
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

jak ha scritto:il PIU BELLO, INTENSO, TRASCINANTE, CREPUSCOLARE è....
insomma........
EXCITER è il migliore
92 minuti di applausi!!
(cit. --> QUI)
Rispondi

Torna a “Discussioni”