saturnz70 ha scritto:Una domanda apfel:
a te piace il minestrone?
no...dai onestamente...piuttosto real life o good news....(li ascolto liascolto
street fighting years è veramente un brutto disco.
brutta cosa la megalomania...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
forse scrivono ancora oggi canzoni clamorose?saturnz70 ha scritto:Chissà, probabilmente il segreto della longevità del successo dei DM rispetto ai Minds stà proprio in questi "colpi di teatro" che hanno contribuito a mantenere vivo l'interesse... forse i DM hanno avuto dei manager migliori, a cominciare dal Mitico Danielone, a finire all'ultimo dei promoter locali...
quoto.Freestate ha scritto:The Crossing rimane ancora oggi una gemma splendente.apfel ha scritto:beh c'è a chi è andata peggio...(big country?)
Stuart Adamson rest in peace.

apfel ha scritto: c'è solo un problema:che tu parli di "oggi".
non di metà anni 80.
e stai tranquillo che me li ricordo gli eighties.
come se quell' "oggi" simboleggi chissa quale compromesso mediatico-commerciale.
se proprio volevi citare un compromesso...a sto punto meglio l'ingresso
di batteria e chitarra.
(anch'io non ne vado pazzo,non credere)
ma sappiamo altrettanto bene,inutile girarci attorno,che è stata una scelta consapevole.
ma il push-up e lo strappalabbra...suvvia.![]()
non a caso katullo prima ha scritto: I Minds, eccoli serviti, da un mercato che le studia tutte tranne che badare al seppur minimo piacere della sostanza.
non credo sia noto solo a me che se accendi la TV è pieno di messaggi sessuali, ovunque. La musica non fa eccezione.quindi katullo poi ha scritto: oggi, poi, tira + una coscia di Jennifer che un sintetizzatore spianato.
( ed è durissima crederlo )
L'ha capito anche Gore, ed è corso a comprarsi push-up e strappalabbra.

Si, lo so Free... infatti se leggi bene l'avevo scritto più avanti, nel mio post...Freestate ha scritto:forse scrivono ancora oggi canzoni clamorose?

Mi permetto di interpretare il pensiero di Gianluca, che condividerei appieno:saturnz70 ha scritto:Se i Minds avessero un autore così dal vivo farebbero sfracelli!
Se i Depeche avessero musicisti così, dal vivo non sarebbero costretti al Circo Barnum...
Chi ha il pane non ha i denti, e viceversa...