E la cosa mi sta facendo balenare un'ideuzza per lo striscione.....elisa78 ha scritto:No no no no Ste.. rimaniamo per il 2 aprile...NeverLetMeDownAgain ha scritto:Il prossimi fine settimana?????![]()
![]()
![]()
Quello dopo ancora, il 2 Aprile......
BiA sarà dei nostri sicuramente e in aggiunta mi è giunta voce di altre 2 partecipanti!!!!
Dai che riusciamo ad arrivare ad almeno 100!!!!!
Anzi, 101...![]()
Beh non sarebbe male arrivare a 101...![]()
DM A LOCARNO (80 km da Milano)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

no, non è chi pensi....elisa78 ha scritto:Non mi dire che è chi penso io....NeverLetMeDownAgain ha scritto:Ottimo, mi è giunta voce (MP) che ci sarà almeno un'altra partecipante alla trasferta!!!!!
Forza ragazzi tutti a Locarno!!!!
Aspetto sempre notizie da chi ci sarà.
Ciao
per Lei scatterà presto la Mission Impossible, ma dato che Nothing's Impossible......
Ci sarà anche Lei vedrai!!!!
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

ragazzi scusate ma ho due domande forse stupide e banali...siamo alla 18esima pagina di questo topic e non ho letto tutto quindi rischio di ripetere magari domande già fatte...confido però in qualche devoto che mi aiuterà...
1.ci sono ancora biglietti per locarno?
2. e se sì mi consigliate il sito o qualche altro canale per l'acquisto?
chiedo perdono a chi ha già risposto a questa domanda ma che avrà la pazienza di aiutarmi....grazieeeee!!!!
sissi
1.ci sono ancora biglietti per locarno?
2. e se sì mi consigliate il sito o qualche altro canale per l'acquisto?
chiedo perdono a chi ha già risposto a questa domanda ma che avrà la pazienza di aiutarmi....grazieeeee!!!!
sissi
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Ciao Sissi,
allora, i biglietti ho appena controllato e sono ancora in vendita sul sito http://www.ticketcorner.com (in tedesco o francese) si può pagare solo con carta di credito, anche tramite telefono, l'unica alternativa è recarsi nei punti vendita svizzeri se si vuole pagare in contanti.
Il prezzo è di 90 CHf che sono circa 58/60 Euro, più 21,50 Chf se ordini online.
Se hai difficoltà siamo qua....
Facci sapere se sarai dei nostri!!!
Ciao
allora, i biglietti ho appena controllato e sono ancora in vendita sul sito http://www.ticketcorner.com (in tedesco o francese) si può pagare solo con carta di credito, anche tramite telefono, l'unica alternativa è recarsi nei punti vendita svizzeri se si vuole pagare in contanti.
Il prezzo è di 90 CHf che sono circa 58/60 Euro, più 21,50 Chf se ordini online.
Se hai difficoltà siamo qua....
Facci sapere se sarai dei nostri!!!
Ciao
- CondemnedToLove
- Devoted

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Ciao Condemned.. bentornata!!!!CondemnedToLove ha scritto:che bello!!! Lo striscione!!!NeverLetMeDownAgain ha scritto:E la cosa mi sta facendo balenare un'ideuzza per lo striscione.....![]()
si si Never io direi che ci vorrebbe proprio!!!
Vai a vedere sul 3d "coreografia per Locarno" e dacci qualche suggerimento!!!!!
Ciao a presto!!!!
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Ciao Sissi,
siamo in molti di Milano che andremo a Locarno, stiamo cercando di organizzare la trasferta di modo di partire tutti o quasi tutti insieme, o comunque di poter cercare di stare insieme durante il concerto....
Mi raccomando per il biglietto!!!!!
Per conoscere molti di noi e sopratutto di Milano e dintorni puoi venire al DM Party del 30 Aprile a Milano.
Ciao
siamo in molti di Milano che andremo a Locarno, stiamo cercando di organizzare la trasferta di modo di partire tutti o quasi tutti insieme, o comunque di poter cercare di stare insieme durante il concerto....
Mi raccomando per il biglietto!!!!!
Per conoscere molti di noi e sopratutto di Milano e dintorni puoi venire al DM Party del 30 Aprile a Milano.
Ciao