Basta leggere la mia firma...
Vi piace "Sacred"?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- tofaithfullypursue
- Ultra member

Sacred è bellissima,
merita di essere "citata"
e pensa che mi stava quasi "sfuggendo dalla mente"
più passa il tempo e più mi accorgo che questo forum è a dir poco entusiasmante e conivolgente.... in ogni occasione si può condividere con più persone un argomento o meglio una passione all'infinito, senza rischiare di essere "apostrofati" con l'appellativo di "fanatico".
meravigliosi !!!
merita di essere "citata"
e pensa che mi stava quasi "sfuggendo dalla mente"
più passa il tempo e più mi accorgo che questo forum è a dir poco entusiasmante e conivolgente.... in ogni occasione si può condividere con più persone un argomento o meglio una passione all'infinito, senza rischiare di essere "apostrofati" con l'appellativo di "fanatico".
meravigliosi !!!
-
Frenchlook
- Devoted

Rispondo a Dreamon22 e a Dave81 che è naturale che "Never let me down again" e "Strangelove" sono belle....sono epiche, leggendarie, filmiche, ma il mio thread era incentrato sul fatto che la bella Sacred (tranne qualche voce, mi sembra che siate d'accordo con me) nn sia diventata un singolo.
Ho citato "Behind the wheel" tanto per citarne una, ma potevo dire anche "Little 15" (anch'essa bella perché poetica ed acustica).
Insomma, in poche parole, anche Sacred meritava il singolo!
Ciao!!!
Ho citato "Behind the wheel" tanto per citarne una, ma potevo dire anche "Little 15" (anch'essa bella perché poetica ed acustica).
Insomma, in poche parole, anche Sacred meritava il singolo!
Ciao!!!
- worldfullofnothing
- Angel

- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
A me fa letteralmente IMPAZZIRE la strofa "spreading the news around the worls...", con quella parte di suoni simil-synth-percussivi suonata da Alan...bellissima...
...peccato per la qualità sonora MOLTO scadente di tutto MFTM...mi immagino sempre quanto ancora più bella sarebbe stata Sacred all'inizio con la gran cassa, se questa fosse stata messa in evidenza come quella all'inizio di Judas (in SOFAD live)...
...peccato per la qualità sonora MOLTO scadente di tutto MFTM...mi immagino sempre quanto ancora più bella sarebbe stata Sacred all'inizio con la gran cassa, se questa fosse stata messa in evidenza come quella all'inizio di Judas (in SOFAD live)...