Video Suffer Well

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

ultra80 ha scritto:su Mtv nn si vede mai suffer well !!!!!!! tanto che ho dovuto comprare il dvd del video!!è un video stupendo anton è anton c è poco da dire. Ciao a tuttiiiiiiiiiiii c vediamo a ROMA
Finora mai visto per quel poco che seguo la tv nè su MTV nè su All Music nè sui canali satellitari...e neanche mai sentito il pezzo neanche in radio sinora....mah.....
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Messaggio da strangeday1971 »

:? Non me ne vogliate se esprimo un parere non entusiasmante!!! Cioè:
No che il video sia brutto, ma da il genio di ANTON CORBJIN mi aspettavo qualcosa di piu'....!!! Capisco che sia molto preso per il film che sta preparando sulla storia di Ian Curtis e il tempo e' quello che e' pero.... Provate a paragonarlo a walking in my... o Never let.....
Mi sbaglio o c'e' qualcuno che la pensa come me?
Ciao.. 8)
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

strangeday1971 ha scritto:Never let.....
C'erano esempi migliori.
Comunque deve passare un po' di tempo per capire SW. Io devo ancora capire Precious!
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

:roll: Esempi di Video? Ne ho citati alcini, solo per non fare una lista molto piu' lunga... :wink:
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

:o Acuni!!! Non alcini... :wink:
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

:cry: Sta tastiera non vuole piu' scrivere!!! ALCUNI... :wink:
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

io per radio l'ho sentita,il video però non l'ho ancora visto su nessun canale musicale.non è strano?
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

strangeday1971 ha scritto::? Non me ne vogliate se esprimo un parere non entusiasmante!!! Cioè:
No che il video sia brutto, ma da il genio di ANTON CORBJIN mi aspettavo qualcosa di piu'....!!! Capisco che sia molto preso per il film che sta preparando sulla storia di Ian Curtis e il tempo e' quello che e' pero.... Provate a paragonarlo a walking in my... o Never let.....
Mi sbaglio o c'e' qualcuno che la pensa come me?
Ciao.. 8)
Io.
Ciao
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

dreamon22 ha scritto:
ultra80 ha scritto:su Mtv nn si vede mai suffer well !!!!!!! tanto che ho dovuto comprare il dvd del video!!è un video stupendo anton è anton c è poco da dire. Ciao a tuttiiiiiiiiiiii c vediamo a ROMA
Finora mai visto per quel poco che seguo la tv nè su MTV nè su All Music nè sui canali satellitari...e neanche mai sentito il pezzo neanche in radio sinora....mah.....
Guardate che il video invece lo trasmettono molto spesso, come del resto già era successo con a pain that i'm used to. Prima o poi vi capiterà di vederlo in tv,non disperate! :wink:
ultra80
Violator
Violator

Messaggio da ultra80 »

grazie scusa nn puoi paragonare try...con suffer well quei video e quelle canzoni sono 2 capolavori!!!!xò di pta questo è il miglior video si può dire!!!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Abbiate fede... il video è entrato da poco in rotazione, ma lo si incomincia a vedere molto spesso su YOS, Mtv e AllMusic. Giuro! :wink:
White Queen
Devoted
Devoted

Messaggio da White Queen »

strangeday1971 ha scritto:Mi sbaglio o c'e' qualcuno che la pensa come me?
Non ti sbagli. Ci sono anch'io che la penso così... almeno parzialmente. Non è il massimo di un video (rispetto a Walking In My Shoes o Barrel Of A Gun), però.... Vogliamo paragonare la stessa WIMS con Suffer Well? :shock: ???? Eddai...
Capisco che "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole", però, non essendo Suffer Well al livello di In Your Room o altro, per forza non viene fuori l'ottava meraviglia del mondo, visto che la canzone (che brutta poi non è, per carità) è pervasa da una certa mediocrità...
Corbijn, a mio avviso, da parte sua ha fatto quel che ha potuto (vari momenti metaforici e simbolici, sottili insinuazioni ecc.), il livello del video, quindi, corrisponde pienamente al livello della canzone...
masacritica
Devoted
Devoted

Messaggio da masacritica »

d'accordo che nn sia il video migliore di Corbijn e su ciò nn si discute,ma Gore in abito da sposa è fantastico!!Mi sono morta dalle risate quando l'ho visto :lol: :lol: :lol:....e poi il tamarro di Dave...i want i suoi mocassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

strangeday1971 ha scritto::? Non me ne vogliate se esprimo un parere non entusiasmante!!! Cioè:
No che il video sia brutto, ma da il genio di ANTON CORBJIN mi aspettavo qualcosa di piu'....!!!
Mi dispiace molto che non ti sia piaciuto il video di SW perchè a mio parere invece è molto bello.. uno dei video più belli visti ultimamente...
Credo che il segreto di questo video è il prestare molta attenzione ad ogni singolo particolare.... Il video è la ricostruzione della vita di Dave fino alla "morte" causata dall'overdose....
Io lo trovo MAGNIFICO...

Cmq nelle pagine precedenti c è un mio post in cui riassumo tutti i particolari che danno senso al video..

Baci Elisa
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

masacritica ha scritto:d'accordo che nn sia il video migliore di Corbijn e su ciò nn si discute,ma Gore in abito da sposa è fantastico!!Mi sono morta dalle risate quando l'ho visto :lol: :lol: :lol:....e poi il tamarro di Dave...i want i suoi mocassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma mica è così divertente il video! E' drammatico :cry: !!!
Meno male che c' è il lieto fine ..... :wink:
Rispondi