Finora mai visto per quel poco che seguo la tv nè su MTV nè su All Music nè sui canali satellitari...e neanche mai sentito il pezzo neanche in radio sinora....mah.....ultra80 ha scritto:su Mtv nn si vede mai suffer well !!!!!!! tanto che ho dovuto comprare il dvd del video!!è un video stupendo anton è anton c è poco da dire. Ciao a tuttiiiiiiiiiiii c vediamo a ROMA
Video Suffer Well
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
No che il video sia brutto, ma da il genio di ANTON CORBJIN mi aspettavo qualcosa di piu'....!!! Capisco che sia molto preso per il film che sta preparando sulla storia di Ian Curtis e il tempo e' quello che e' pero.... Provate a paragonarlo a walking in my... o Never let.....
Mi sbaglio o c'e' qualcuno che la pensa come me?
Ciao..
- Capilander88
- Ultra member

- strangeday1971
- Master

- Contatta:
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
- worldinmyeyes86
- Master

Io.strangeday1971 ha scritto:Non me ne vogliate se esprimo un parere non entusiasmante!!! Cioè:
No che il video sia brutto, ma da il genio di ANTON CORBJIN mi aspettavo qualcosa di piu'....!!! Capisco che sia molto preso per il film che sta preparando sulla storia di Ian Curtis e il tempo e' quello che e' pero.... Provate a paragonarlo a walking in my... o Never let.....
Mi sbaglio o c'e' qualcuno che la pensa come me?
Ciao..
Ciao
Guardate che il video invece lo trasmettono molto spesso, come del resto già era successo con a pain that i'm used to. Prima o poi vi capiterà di vederlo in tv,non disperate!dreamon22 ha scritto:Finora mai visto per quel poco che seguo la tv nè su MTV nè su All Music nè sui canali satellitari...e neanche mai sentito il pezzo neanche in radio sinora....mah.....ultra80 ha scritto:su Mtv nn si vede mai suffer well !!!!!!! tanto che ho dovuto comprare il dvd del video!!è un video stupendo anton è anton c è poco da dire. Ciao a tuttiiiiiiiiiiii c vediamo a ROMA
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- White Queen
- Devoted

Non ti sbagli. Ci sono anch'io che la penso così... almeno parzialmente. Non è il massimo di un video (rispetto a Walking In My Shoes o Barrel Of A Gun), però.... Vogliamo paragonare la stessa WIMS con Suffer Well?strangeday1971 ha scritto:Mi sbaglio o c'e' qualcuno che la pensa come me?
Capisco che "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole", però, non essendo Suffer Well al livello di In Your Room o altro, per forza non viene fuori l'ottava meraviglia del mondo, visto che la canzone (che brutta poi non è, per carità) è pervasa da una certa mediocrità...
Corbijn, a mio avviso, da parte sua ha fatto quel che ha potuto (vari momenti metaforici e simbolici, sottili insinuazioni ecc.), il livello del video, quindi, corrisponde pienamente al livello della canzone...
-
masacritica
- Devoted

Mi dispiace molto che non ti sia piaciuto il video di SW perchè a mio parere invece è molto bello.. uno dei video più belli visti ultimamente...strangeday1971 ha scritto:Non me ne vogliate se esprimo un parere non entusiasmante!!! Cioè:
No che il video sia brutto, ma da il genio di ANTON CORBJIN mi aspettavo qualcosa di piu'....!!!
Credo che il segreto di questo video è il prestare molta attenzione ad ogni singolo particolare.... Il video è la ricostruzione della vita di Dave fino alla "morte" causata dall'overdose....
Io lo trovo MAGNIFICO...
Cmq nelle pagine precedenti c è un mio post in cui riassumo tutti i particolari che danno senso al video..
Baci Elisa
Ma mica è così divertente il video! E' drammaticomasacritica ha scritto:d'accordo che nn sia il video migliore di Corbijn e su ciò nn si discute,ma Gore in abito da sposa è fantastico!!Mi sono morta dalle risate quando l'ho visto![]()
![]()
....e poi il tamarro di Dave...i want i suoi mocassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male che c' è il lieto fine .....