di coetanei non ne ho ancora trovati...
ma world se x caso ci incontriamo a un depeche party mi eviti solo perchè non ho le rughe???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

beh io vado dai 25 ai 31 come amanti per ora...worldfullofnothing ha scritto:Nono..ma sono di gusti difficiliprecious7 ha scritto:ma world se x caso ci incontriamo a un depeche party mi eviti solo perchè non ho le rughe???
io parlo anche non di dm solo con persone + grandi.... pre, tu che più o meno hai la mia età puoi capire che significa parlare con coetanei... per caritàprecious7 ha scritto:non è un mio problema...parlo di dm con persone dai 20 in su...
ma world se x caso ci incontriamo a un depeche party mi eviti solo perchè non ho le rughe???

sì infatti..per fortuna che esistono i matusa!!!Irene ha scritto:io parlo anche non di dm solo con persone + grandi.... pre, tu che più o meno hai la mia età puoi capire che significa parlare con coetanei... per caritàprecious7 ha scritto:non è un mio problema...parlo di dm con persone dai 20 in su...

Già... era a dir poco così...non è bello a 18 anni essere rimorchiati da 40enni magari che hanno lasciato le mogli a casa...worldfullofnothing ha scritto:Immagino: "Vieni che ti mostro la mia collezione di vinili!".."Sai, ho tutte prime stampe uk dei singoli".."Hai sentito l'ultimo promo islandese di Suffer Well?".."Ho addosso la maglietta che comprai al Some great reward tour, ti piace?".."Hai mai visto una casa-museo dei Depeche?".flafreestate87 ha scritto:IO sono una ragazza...sono ANDATA al party di roma dell 8 ottobre...c erano un sacco di ultra quarantenni ke cercavano di attaccare bottone....senza successo xo![]()
![]()
Brrr..

Eh, gli uomini sono dei gran brutti animali, si sa. Molti hanno pure il vizio di buttarsi su tutto ciò che respira!flafreestate87 ha scritto:non è bello a 18 anni essere rimorchiati da 40enni magari che hanno lasciato le mogli a casa...
Beh, logico che un giovane si scelga un gruppo "giovane" (più o meno..vedi i green day) che fa musica (o non musica ma immagine) per un determinato target.flafreestate87 ha scritto:i dm sono poco conosciuti fra i giovani, aggiungo anche PURTROPPO