(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

:lol:
sto pensando che sono una cretina pazzesca...
8)
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

precious7 ha scritto:
elisa78 ha scritto:
precious7 ha scritto:sto pensando che sono sinceramente sconcertata da alcuni fatti di cui vengo a conoscenza solo ora.
sto pensando che ormai dire che esiste la libertà di parola e di pensiero sta diventando una bella barzelletta.
sto pensando a chi non è qui e invece vorrei che ci fosse.
sto pensando che sono 2 giorni che ho una brutta sensazione e che ho paura di perdere una persona.
sto pensando che a volte pensare troppo mi porta a non pensare niente in realtà.
sto pensando che la felicità non esiste perchè se riusciamo a raggiungerla non riusciamo ad intrappolarla tra le nostre mani e quindi siamo sempre alla ricerca di un qualcosa che non riusciremo mai ad avere.
Quotissimo!!!!!!!!!
sto pensando che solo tu avresti potuto leggere tra le mie righe!!!mitica elisa...

sto pensando che non è giusto sparire nel nulla!
:? :cry:
Penso a te che sei stupenda e sei una persona veramente ricca di qualsiasi risorsa, penso a quanta voglia ho di abbracciarti :cry:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Forse io e gahanci abbiamo molte cose in comune!! :lol:
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

gahanci ha scritto:
precious7 ha scritto:
elisa78 ha scritto:
precious7 ha scritto:sto pensando che sono sinceramente sconcertata da alcuni fatti di cui vengo a conoscenza solo ora.
sto pensando che ormai dire che esiste la libertà di parola e di pensiero sta diventando una bella barzelletta.
sto pensando a chi non è qui e invece vorrei che ci fosse.
sto pensando che sono 2 giorni che ho una brutta sensazione e che ho paura di perdere una persona.
sto pensando che a volte pensare troppo mi porta a non pensare niente in realtà.
sto pensando che la felicità non esiste perchè se riusciamo a raggiungerla non riusciamo ad intrappolarla tra le nostre mani e quindi siamo sempre alla ricerca di un qualcosa che non riusciremo mai ad avere.
Quotissimo!!!!!!!!!
sto pensando che solo tu avresti potuto leggere tra le mie righe!!!mitica elisa...

sto pensando che non è giusto sparire nel nulla!
:? :cry:
Penso a te che sei stupenda e sei una persona veramente ricca di qualsiasi risorsa, penso a quanta voglia ho di abbracciarti :cry:
:cry: :cry: come sei dolce...
dai che mi fai piangere!!!!!!!!
ti prego prendi l'aereo????!!!!!
o almeno rispondimi!!!
8) :?
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

8)
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

gahanci ha scritto:8)
:?: :roll:
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

Penso a quanto brutta sia la morte soprattutto quando ti viene a mancare un tuo parente...
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

sto pensando che tutti i nodi prima o poi vengono al pettine e si scoprono tante cose nuove e io più ti conosco e più scopro quanto sei falso e viscido e che non vali niente...anche se tutte queste cose l'ho sempre sospettate!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Sister of night78 ha scritto:sto pensando che tutti i nodi prima o poi vengono al pettine e si scoprono tante cose nuove e io più ti conosco e più scopro quanto sei falso e viscido e che non vali niente...anche se tutte queste cose l'ho sempre sospettate!
grazie :lol: :lol:
In Gore
Master
Master

Messaggio da In Gore »

Penso a chi mi rifornisce di cose Depechose!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D
Irene

Messaggio da Irene »

cricetino...

Io lavoro e penso a te
torno a casa e penso a te
le telefono e intanto penso a te
come stai e penso a te
dove andiamo e penso a te
le sorrido abbasso gli occhi e penso a te
non so con chi adesso sei
non so che cosa fai
ma so di certo a cosa stai pensando
è troppo grande la città per due che come noi
non sperano però si stan cercando
cercando
scusa è tardi e penso a te
ti accompagno e penso a te
non sono stato divertente e penso a te
sono al buio e penso a te
chiudo gli occhi e penso a te
io non dormo e penso a te
la, la, la, la, ......

:lol: :lol: :lol: cricetozzo ma che fine hai fatto???? sa che la Mongolia ci aspetta!hai preparato lo zaino??? ti sei ricordato dei semi di girasole? guarda che ho imparato tutto l'inno a memoria così lo cantiamo a squarciagola :lol: :lol: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Sto pensando che sognare insieme alla donna che ami è una delle emozioni più belle che la vita possa farti provare.
Sto pensando che un bel messaggio possa cambiarti l’umore della giornata
Sto pensando che guardare la persona che adori e capirla anche se sta in silenzio equivale ad amarla
Sto pensando che, aiutare la persona che ami con piccole attenzioni equivale a renderla felice almeno per pochi attimi
Sto pensando, adesso che cavolo scrivo su sto topic se ho sparato tutte le cartucce adesso??? :lol:
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

sto pensando che mi sono riletta il 3d dove avevo conosciuto una certa pesona...che bello...
sto pensando che per come si sono evolute le situazioni sono tropo felice...e che i sentimenti anche se possono sembrare infantili e un po' sciocchi sono veri...
Irene

Messaggio da Irene »

precious7 ha scritto:sto pensando che mi sono riletta il 3d dove avevo conosciuto una certa pesona...che bello...
sto pensando che per come si sono evolute le situazioni sono tropo felice...e che i sentimenti anche se possono sembrare infantili e un po' sciocchi sono veri...
ecco pre.... ti capisco... peccato che io non sono felice per come si sia evoluta la situazione... troppi problemi!!! ma purtroppo i sentimenti sono veri e ci sono, che dobbiamo fare????
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Irene ha scritto:
precious7 ha scritto:sto pensando che mi sono riletta il 3d dove avevo conosciuto una certa pesona...che bello...
ecco pre.... ti capisco... peccato che io non sono felice per come si sia evoluta la situazione... troppi problemi!!! ma purtroppo i sentimenti sono veri e ci sono, che dobbiamo fare????
irene...cmq vada...viviamoli...
nobody knows what's gonna happen tomorrow!!!
Rispondi

Torna a “Off-topic”