exciter???Irene ha scritto:amo il saper piangere ascoltando una canzone
(OT) chi ami oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Irene
-
Gruppodade
- Devoted

Giulia_a ha scritto:Senti di amare la vita ogni giorno di più...senti che c' è una persona speciale nella tua vita...che la rende ancor più piena ancor più completa...Vedi le cose in modo diverso...vedi le cose con gli occhi dell amore!!!
Grazie a tutti...per i vosti bellissimi messaggi! siete troppo carini...davvero!!!!
(Vuol dire che il 17 luglio a Roma al concerto dei DM nn sarò sola con il mio compagno....ma ci sarà un ospite silenzioso dentro di me....meno male che abbiamo preso i biglietti per la tribuna)
Allargare una famiglia è la cosa più incredibilmente bella del mondo!!!! Non ci sono confronti! Anche io, quando aspettavo la mia prima bimba, sono andata all'Exciter Tour (sia Bo che Mi)..... ero solo di 2 mesi e mezzo..... ma avevo come l'impressione che la piccolina sentisse il concerto. E avrei voluto gridare a tutti che ero incinta! Goditi questi mesi perchè, soprattutto se staibene, saranno INDIMENTICABILI ed IRRIPETIBILI! (Con il secondo non te li godi allo stesso modo anche se sono cmq fantastici). Ti invidio tantissimo e invidio il giorno in cui partorirai perchè, nonostante tutto, il dolore sarà ultra rimpiazzato dalla gioia! Un miliardo di in bocca al lupo!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Alya assolutamente nooooooo voi siete sempre i pirmi nel mio cuore....Alya_DM ha scritto:elisa78 ha scritto:Amo le ragazze che ho conosciuto in un forum un pò particolare...![]()
![]()
![]()
...e noi? non ci vuoi + bene???
SEMU PESSI...![]()
![]()
I SEMU PESSI sono ancorati al mio cuore per tutta la vita.. nessuno potrà mai spodestarvi...
Amo chi mi sta ad ascoltare anche quando ha miliardi di cose da fare ed io porto solo via tempo...
Amo chi mi pensa nonostante la mia assenza
Amo chi mi parla con dolcezza e chi mi "spia" quando svolto l'angolo
Amo chi mi sorride senza un motivo
Amo amare chi mi ha fatto del male...purtroppo ancora ci penso...incessantemente con rabbia e nostalgia...
Amo chi mi manda dolci sms ricolmi di affetto
Amo fare scambi depechesi con il mio "fratellino"
Amo chi mi pensa nonostante la mia assenza
Amo chi mi parla con dolcezza e chi mi "spia" quando svolto l'angolo
Amo chi mi sorride senza un motivo
Amo amare chi mi ha fatto del male...purtroppo ancora ci penso...incessantemente con rabbia e nostalgia...
Amo chi mi manda dolci sms ricolmi di affetto
Amo fare scambi depechesi con il mio "fratellino"