Fan a Verona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
A me sono piaciuti davvero tanto!!! Molto originali, ci mettono del loro e ci riescono benissimo senza stravolgere l'atmosfera DM!!!
Mi hanno fatto ricordare i concerti appena trascorsi...
Mi ha colpita molto World in my eyes... ma tutte più o meno erano ben interpretate! Mi è piaciuto che abbiano fatto anche pezzi meno noti come Rush e Nothing... anche se ovviamente le mie amiche che conoscono al massimo Enjoy the Silence e Freelove non erano proprio contente...
Purtroppo sono dovuta andare via prima della fine
Mentre iniziava A Pain That I Am Used To
Sempre causa amiche... e amiche di amiche...(Miss Kaleid: leggi resoconto su Violator che non mi va di ripeterlo tutto
)
A quando la prossima? Ho visto che il 7 aprile al Gate è stato annullato!
Se lo sapevo restavo fino alla fine ieri... a costo di tornare a casa a piedi in quella bella zona... 
Mi hanno fatto ricordare i concerti appena trascorsi...
Mi ha colpita molto World in my eyes... ma tutte più o meno erano ben interpretate! Mi è piaciuto che abbiano fatto anche pezzi meno noti come Rush e Nothing... anche se ovviamente le mie amiche che conoscono al massimo Enjoy the Silence e Freelove non erano proprio contente...
Purtroppo sono dovuta andare via prima della fine
A quando la prossima? Ho visto che il 7 aprile al Gate è stato annullato!
-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
ooooooooooooooooooooooooooooh ho i biglietti !
Noi siamo due amici, io fan di nuova data (solamente due,tre anni che seguo i dm). L'altro mio amico viene perché, cito testualmente, nella sua carriera di giovane deve ancora andare ad un mega concerto.
Ma ci sono ragazzi qua dentro o solo gente sposata
Dai che si fa una bella comitiva di Veronesi

Noi siamo due amici, io fan di nuova data (solamente due,tre anni che seguo i dm). L'altro mio amico viene perché, cito testualmente, nella sua carriera di giovane deve ancora andare ad un mega concerto.
Ma ci sono ragazzi qua dentro o solo gente sposata
Dai che si fa una bella comitiva di Veronesi
-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
Per capire ho capito anch'io, ma manco so come ci si arriva...
Solo gente sposata? Manco per idea!
Il matrimonio non è nei miei programmi, anche perchè casomai prima dovrei trovare un partner e mettere la testa a posto... e non so quale delle due cose sia più inverosimile
. Non sono molto più vecchia di te, saintpumpkin (ho visto che hai messo la tua data di nascita), anche se ormai mi ritengo quasi fan di vecchia data ( be' dai diciamo media, dal 97-98
).
Biglietti per Roma?:D Io non ci sarò...saintpumpkin ha scritto:ooooooooooooooooooooooooooooh ho i biglietti !
Noi siamo due amici, io fan di nuova data (solamente due,tre anni che seguo i dm). L'altro mio amico viene perché, cito testualmente, nella sua carriera di giovane deve ancora andare ad un mega concerto.![]()
Ma ci sono ragazzi qua dentro o solo gente sposata![]()
![]()
![]()
Dai che si fa una bella comitiva di Veronesi![]()
Solo gente sposata? Manco per idea!
-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta: