Ma questa costrizione è un piacere senza fine ^_^
perchè amo i depeche mode?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
amo i depeche perchè sono parte di me stessa, perchè giorno dopo giorno mi aiutano a crescere e ad andare avanti cmq ogni volta...
amo i depeche perchè sono lo specchio della mia anima più profonda. perchè ho trovato il mio personale modo di vivere.
amo i depeche perchè le parole che martin scrive non sono mai state più vere ed umane...
amo i depeche semplicemente perchè io mi vedo parte dei depeche.
amo i depeche perchè sono lo specchio della mia anima più profonda. perchè ho trovato il mio personale modo di vivere.
amo i depeche perchè le parole che martin scrive non sono mai state più vere ed umane...
amo i depeche semplicemente perchè io mi vedo parte dei depeche.
Amo i DM perchè sono cresciuta con la loro musica...perchè le parole dei loro testi mi hanno sempre e comunque emozionata...mi hanno fatta riflettere mi hanno trasportata in un altro mondo...che mi ha permesso di vivere meglio questo mondo!
Li adoro...adoro la voce di Martin...le parole delle sue canzoni...adoro Dave...il suo modo sensuale e sfacciato di essere frontman...
Li amo!
Li adoro...adoro la voce di Martin...le parole delle sue canzoni...adoro Dave...il suo modo sensuale e sfacciato di essere frontman...
Li amo!
- White Queen
- Devoted

-
masacritica
- Devoted

Io ascolto tanta musica differente, ognuna suscita in me differenti emozioni, che vanno vissute tutte...
I DM li amo perché mi provocano, non solo le emozioni più profonde, ma anche quelle più complesse, più sfaccettate, difficili da comprendere e quindi che permangoni più a lungo. Sono incredibili, ogni canzone è una fonte rinnovabile di sensazioni!
I DM li amo perché mi provocano, non solo le emozioni più profonde, ma anche quelle più complesse, più sfaccettate, difficili da comprendere e quindi che permangoni più a lungo. Sono incredibili, ogni canzone è una fonte rinnovabile di sensazioni!
[quote="demetra"][quote="Dessy"]Nell`amore non c`e` il perche`!
L`amore non ha il bisogno d`essere spiegato.
[b][color=red]L`amore e` ! [/b][/color]
...e aggiungo: sono SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI!!! per tutto quello che sono, per tutto quello che mi fanno provare, per tutto quello che danno, per tutto quello che cantano!!!
perchè sono loro e nessun' altro!!!

L`amore non ha il bisogno d`essere spiegato.
[b][color=red]L`amore e` ! [/b][/color]
...e aggiungo: sono SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI!!! per tutto quello che sono, per tutto quello che mi fanno provare, per tutto quello che danno, per tutto quello che cantano!!!
perchè sono loro e nessun' altro!!!
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
La musica dei Depeche e la voce di Dave mi hanno sostenuto nei momenti bui, mi hanno riavvicinato alla mia più grande amica che avevo quasi perso, mi hanno fatto sognare fin dal primo momento che li ho sentiti, per me amare i Depeche è naturale come respirare, se non respiri muori è una cosa importante ma lo fai senza neanche pensarci, amare i Depeche Mode è, dopo l'amore del mio ragazzo, la cosa più bella che potesse capitarmi.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
amo i depeche perchè li ho nel cuore e non riesco ad immaginare la mia vita senza di loro , senza le emozioni che riescono a darmi ogni volta come se fosse la prima, perchè se cado mi aiutano a rialzarmi , perchè se mi sento sola loro non mi abbandonano mai, perchè mi hanno aiutato a rendere più sopportabile il dolore.
Sono unici.
Pochissimi hanno il loro appeal... prima aggressivo e doloroso in SOFAD, come in ULTRA... poi elegante e profondo in PTA, sempre coerenti con sé stessi, con la stessa capacità di introspezione intatta nel tempo e l'abilità di raggiungere i nostri sentimenti facendoci rispecchiare nelle loro canzoni...
Nulla mi ha fatto provare emozioni pure come la voce di Dave e le parole di Mart (quando canta Mart poi
)
Sono indimenticabili.
Pochissimi hanno il loro appeal... prima aggressivo e doloroso in SOFAD, come in ULTRA... poi elegante e profondo in PTA, sempre coerenti con sé stessi, con la stessa capacità di introspezione intatta nel tempo e l'abilità di raggiungere i nostri sentimenti facendoci rispecchiare nelle loro canzoni...
Nulla mi ha fatto provare emozioni pure come la voce di Dave e le parole di Mart (quando canta Mart poi
Sono indimenticabili.