perchè amo i depeche mode?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Chiadave
Devoted
Devoted

Messaggio da Chiadave »

Perchè sono gli unici che sono talmente entrati dentro me in tutto e per tutto,e nei quali mi sono pienamente ritrovata...quasi sono stata "costretta" ad amarli xchè non potevo fare altro :)

Ma questa costrizione è un piacere senza fine ^_^
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

amo i depeche perchè sono parte di me stessa, perchè giorno dopo giorno mi aiutano a crescere e ad andare avanti cmq ogni volta...
amo i depeche perchè sono lo specchio della mia anima più profonda. perchè ho trovato il mio personale modo di vivere.
amo i depeche perchè le parole che martin scrive non sono mai state più vere ed umane...
amo i depeche semplicemente perchè io mi vedo parte dei depeche.
Giulia_a
Devoted
Devoted

Messaggio da Giulia_a »

Amo i DM perchè sono cresciuta con la loro musica...perchè le parole dei loro testi mi hanno sempre e comunque emozionata...mi hanno fatta riflettere mi hanno trasportata in un altro mondo...che mi ha permesso di vivere meglio questo mondo!
Li adoro...adoro la voce di Martin...le parole delle sue canzoni...adoro Dave...il suo modo sensuale e sfacciato di essere frontman...
Li amo!
White Queen
Devoted
Devoted

Messaggio da White Queen »

Grazie a loro mi evolvo spiritualmente... Perciò rappresentano il mondo intero per me...
masacritica
Devoted
Devoted

Messaggio da masacritica »

per la loro originalità
cry
Violator
Violator

Messaggio da cry »

Io ascolto tanta musica differente, ognuna suscita in me differenti emozioni, che vanno vissute tutte...
I DM li amo perché mi provocano, non solo le emozioni più profonde, ma anche quelle più complesse, più sfaccettate, difficili da comprendere e quindi che permangoni più a lungo. Sono incredibili, ogni canzone è una fonte rinnovabile di sensazioni!
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="demetra"][quote="Dessy"]Nell`amore non c`e` il perche`!

L`amore non ha il bisogno d`essere spiegato.

[b][color=red]L`amore e` ! [/b][/color]

...e aggiungo: sono SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI!!! per tutto quello che sono, per tutto quello che mi fanno provare, per tutto quello che danno, per tutto quello che cantano!!!

perchè sono loro e nessun' altro!!!

:D
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Messaggio da strangeday1971 »

Sono cresciuto con la loro musica, e sto' invecchiando con la loro musica!! e finche io ci saro', loro saranno sempre parte integrante nella mia vita... 8)
sofy
Devoted
Devoted

Messaggio da sofy »

Amo i Depeche Mode perchè le loro canzoni mi trasmettono delle strane sensazioni. Sono anni ormai che seguo la loro carriera e man mano che passano i giorni il mio amore per loro aumenta sempre più. E' una sensazione indescrivibile.....
è impossibile non amarli.......
Pamy
Excited
Excited

Messaggio da Pamy »

La musica dei Depeche e la voce di Dave mi hanno sostenuto nei momenti bui, mi hanno riavvicinato alla mia più grande amica che avevo quasi perso, mi hanno fatto sognare fin dal primo momento che li ho sentiti, per me amare i Depeche è naturale come respirare, se non respiri muori è una cosa importante ma lo fai senza neanche pensarci, amare i Depeche Mode è, dopo l'amore del mio ragazzo, la cosa più bella che potesse capitarmi.
ka'
Master
Master

Messaggio da ka' »

perké amo i depeche?
xké da circa 5 anni sn la colonna sonora della mia vita! :D
qlsiasi cosa stia facendo, io sono sempre lì ke cantikkio una canzone dei DM :) 8)
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

amo i depeche perchè li ho nel cuore e non riesco ad immaginare la mia vita senza di loro , senza le emozioni che riescono a darmi ogni volta come se fosse la prima, perchè se cado mi aiutano a rialzarmi , perchè se mi sento sola loro non mi abbandonano mai, perchè mi hanno aiutato a rendere più sopportabile il dolore.
In Gore
Master
Master

Messaggio da In Gore »

Sono unici.
Pochissimi hanno il loro appeal... prima aggressivo e doloroso in SOFAD, come in ULTRA... poi elegante e profondo in PTA, sempre coerenti con sé stessi, con la stessa capacità di introspezione intatta nel tempo e l'abilità di raggiungere i nostri sentimenti facendoci rispecchiare nelle loro canzoni...

Nulla mi ha fatto provare emozioni pure come la voce di Dave e le parole di Mart (quando canta Mart poi :lol: )
Sono indimenticabili.
niky**
Devoted
Devoted

Messaggio da niky** »

che mondo sarebbe se non ci fossero i Depeche Mode?
non me lo so spiegare neanche io perchè li amo, forse non c'è 1 vera e propria ragione.
sono entrati nella mia vita e ora non riesco + a liberarmene :D ........
Bella DROGA!!!!eh?
my favouurite addiction, passion, vice,love!!!!!
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Perche sono gli unici a potersi definire degni di far musica contemporanea, a parte qualche eccezione...
Rispondi