ben...
ben ben ben...
io non so più che aggettivi usare per descrivere le emozioni provate stando ad un metro dal palco, per descrivere tutto il sesso suscitato dal Dave e le facciotte dell'Andy e i sorrisoni del Martin e il delirio della folla e...
E' vero che il Martin inizialmente aveva sta espressione un po scazzata, ma dopo un paio di songs si è ripreso e via con i sorrisoni a 54 denti! E quando il Dave è inciampato si è sbregato dalle risate! che dolce...
Ora, sul Dave potrei star qua fino a domani a scrivere elogi a gogò, ma si sà che son di parte e la mia passione per il suo corpo è ben nota, per cui non mi dilungo troppo... ho sbraitato per due ore solo due parole...posso scriverle? l'Admin mi perdonerà spero: SESSO! e CHE SCOPATE!
ad un metro da quell'uomo che sprizza sessualità da tutti i pori io non capisco più niente e poi mi giro e chi ho di fianco?? easy.tiger... yuuuhhh!
(
E l'Andy? co sta panzetta? a parte che anche il Martin non scherza come panza ultimamente eh...
però l'Andy l ho visto più pirletto sto giro rispetto a Graz, sorrisoni, balletti, numeri...grande Andy! forse aveva battuto il Martin a calcetto ed era tutto contento...
Per quel che riguarda la scaletta nessuna sorpresa, cori in piena da parte dei fan e campo di grano perfetto e non dimentichiamo le mie lacrime di vera commozione durante Home ...
(Easy,non ti ho neanche ringraziato per avermi fatto da bodyguard e da scudo contro quel nano malefico che rimbalzava come Chobin impazzito...sei un tesoro...
dopo questo concerto in prima fila goduto dall'inizio alla fine non chiedo altro, ho avuto tutto, neanche un Lucano non mi serve, sono apposto.