(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Questa notizia è spettacolare!!alexandra ha scritto:Sto pensando che sono riuscita a passare una serata DM con gente che con i DM non c'entra niente!!!! e se ne sono pure andati da casa mia fischiettando Enjoy the silence!!!!!che goduria!
sei grandiosaaaaaaaaaaa!!!
DA me il signore di sotto è salito alle 22.30, avevo il dvd del concerto a palla!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
oh mamma sorellì.....se fosse capitato a me gli avrei spezzato le ossa delle braccine!!!!Alya_DM ha scritto:Sto pensando a ieri sera...
Serata molto carina, fino a quando disgraziatamente...
saliamo in macchina, Black Celebration nello stereo, lui mi fa: "sti Depesc Mod non li ascolto mai, non mi piacciono un granchè, non mi dicono niente..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per poco non lo butto dalla macchina in corsa...![]()
![]()
Tutto Ok Salvo, abbiamo chiarito in pvt, il solo fatto di ammettere degli errori è segno di saggezza e maturità. Ho scoperto che sei una grande persona anche in qst cose e come te anche l'altra persona.salvodepeche ha scritto:Chiedo scusa pubblicamente a manuela alla quale era rivolto il msg. E' stato un piccolo maliteso dovuto al periodo che sto attraversando.salvodepeche ha scritto:Sto pensando ad una psicologa che forse dovrebbe darsi una calmata!
Mi scuso anche con un'altra persona!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
No manuela, l'altra persona è molto molto molto meglio di me e di qualsiasi altra donna. E' stupenda in tutto!manuela ha scritto:Tutto Ok Salvo, abbiamo chiarito in pvt, il solo fatto di ammettere degli errori è segno di saggezza e maturità. Ho scoperto che sei una grande persona anche in qst cose e come te anche l'altra persona.salvodepeche ha scritto:Chiedo scusa pubblicamente a manuela alla quale era rivolto il msg. E' stato un piccolo maliteso dovuto al periodo che sto attraversando.salvodepeche ha scritto:Sto pensando ad una psicologa che forse dovrebbe darsi una calmata!
Mi scuso anche con un'altra persona!
No sorellò saresti troppo buona!!!Qui ci vogliono torture in stile medioevo prima di scaraventarlo fuori dalla macchina ed ingranare la retro!martinlgore ha scritto:oh mamma sorellì.....se fosse capitato a me gli avrei spezzato le ossa delle braccine!!!!Alya_DM ha scritto:Sto pensando a ieri sera...
Serata molto carina, fino a quando disgraziatamente...
saliamo in macchina, Black Celebration nello stereo, lui mi fa: "sti Depesc Mod non li ascolto mai, non mi piacciono un granchè, non mi dicono niente..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per poco non lo butto dalla macchina in corsa...![]()
![]()
![]()
![]()
poi giù dalla macchina in corsa e avrei ingranato la retro!!!!
![]()
Ammappa quanto sò cattiva!!!
(sono bastarda dentro...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
sto pensando che sono sinceramente sconcertata da alcuni fatti di cui vengo a conoscenza solo ora.
sto pensando che ormai dire che esiste la libertà di parola e di pensiero sta diventando una bella barzelletta.
sto pensando a chi non è qui e invece vorrei che ci fosse.
sto pensando che sono 2 giorni che ho una brutta sensazione e che ho paura di perdere una persona.
sto pensando che a volte pensare troppo mi porta a non pensare niente in realtà.
sto pensando che la felicità non esiste perchè se riusciamo a raggiungerla non riusciamo ad intrappolarla tra le nostre mani e quindi siamo sempre alla ricerca di un qualcosa che non riusciremo mai ad avere.
sto pensando che ormai dire che esiste la libertà di parola e di pensiero sta diventando una bella barzelletta.
sto pensando a chi non è qui e invece vorrei che ci fosse.
sto pensando che sono 2 giorni che ho una brutta sensazione e che ho paura di perdere una persona.
sto pensando che a volte pensare troppo mi porta a non pensare niente in realtà.
sto pensando che la felicità non esiste perchè se riusciamo a raggiungerla non riusciamo ad intrappolarla tra le nostre mani e quindi siamo sempre alla ricerca di un qualcosa che non riusciremo mai ad avere.
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta: