(il perchè lo sappiamo tutti
Domenica 16 luglio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- depechebarby
- Devoted

- Depagni Mode
- Ultra member

bè ultimamente succede spesso....mi sembra!KzarRedTie ha scritto:Un admin che inizia un flame?!?Admin ha scritto:Allora non hai capito un benemerito fico secco...KzarRedTie ha scritto:Ma come che c'è!?!?Steelrose ha scritto:![]()
Scusate l'ignoranza, ma che c'è il 15 e il 17 (a parte il concerto del 17 ovviamente)?
Ci sono i mitici party organizzati da ny-lon!!!
Fab![]()
![]()
Allora, fanciulli...pepagni ha scritto:bè ultimamente succede spesso....mi sembra!KzarRedTie ha scritto:Un admin che inizia un flame?!?![]()
![]()
Questo thread è stato aperto per annunciare che noi probabilmente organizzeremo un party.
Se un utente se ne esce con notizie di party organizzati *da altri* allora è almeno naturale che chi legge non capisce piu' il suddetto fico secco.
Far notare questa sciocchezza non significa dare inizio ad un flame, significa spiegare che l'utente di cui sopra ha scritto una grossa stupidaggine che confonde le idee.
Pensate, prima di scrivere. Conviene soprattutto a voi ed alle figure che rimediate.
In quanto al resto, caro pepagni, sappi che qui non si tollerano piu' utenti che non prendono parte attiva contribuendo alle discussioni di questo forum, salvo poi farvi ingresso o pubblicità soltanto quando si tratta di organizzare party e fare quattrini. Ti è piu' chiaro ora ? Bene.
La questione termina qui.
Fab
- Depagni Mode
- Ultra member

Admin ha scritto:pepagni ha scritto:Concordo pienamente nel combattere chi specula freddamente sull'emotività altrui.....ma non concordo, nel caso specifico, nel togliere al possibilità a noi FAN DEI DM di venire a conoscenza di qualsiasi evento (organizzato da chiunque) che riguardi i NOSTRI AMATI DM e con ciò nel senso che qualsiasi sia l'organizzazione dell'evento a noi interessa solo partecipare per l'amore dei nostri cari e poco c'importa chi ne sia l'artefice.KzarRedTie ha scritto:
In quanto al resto, caro pepagni, sappi che qui non si tollerano piu' utenti che non prendono parte attiva contribuendo alle discussioni di questo forum, salvo poi farvi ingresso o pubblicità soltanto quando si tratta di organizzare party e fare quattrini. Ti è piu' chiaro ora ? Bene.
La questione termina qui.
Fab
Comunque mi sembra di capire dal tuo intervento che bisognerà suddividere in appositi treadh le varie iniziative...se così fosse allora concordo con te, fra l'altro le rende più facilmente individuabili se invece volevi dire che tutto deve passare al vostro vaglio e selezione...allora permettimi civilmente di dissentire........INSOMMA AUSPICO LIBERTA' D'INFORMAZIONE SUI NOSTRI DM.![]()
Ciao
-
masacritica
- Devoted

- DriveANYWHERE
- Ultra member

Admin ha scritto:caro pepagni, sappi che qui non si tollerano piu' utenti che non prendono parte attiva contribuendo alle discussioni di questo forum...
Fab
e che, in passato, hanno anche offeso... mortificando proprio il tanto decantato diritto di esprimere le proprie opinioni...
ed io le prove le porto sempre (vedi intervento di tale nylon...)....
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... c&start=30
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
beh però mi pare che questo tale nylon ti ha fatto muovere assai le chiappette al party del 19 novembre scorso! e tra l'altro ne hai parlato benissimo e ne eri rimasto molto soddisfatto!cmq non sapevo di tutta questa polemica in quanto non ero ancora iscritta qui su 013 all'epocaDriveANYWHERE ha scritto:Admin ha scritto:caro pepagni, sappi che qui non si tollerano piu' utenti che non prendono parte attiva contribuendo alle discussioni di questo forum
Fab
e che, in passato, hanno anche offeso... mortificando proprio il tanto decantato diritto di esprimere le proprie opinioni...
ed io le prove le porto sempre (vedi intervento di tale nylon...)....
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... c&start=30
peace and love !
- DriveANYWHERE
- Ultra member

che c'entra????????????Sister of night78 ha scritto:beh però mi pare che questo tale nylon ti ha fatto muovere assai le chiappette al party del 19 novembre scorso! e tra l'altro ne hai parlato benissimo e ne eri rimasto molto soddisfatto!
puo' essere il più grande organizzatore di serate, ma rimane un maleducato!
e poi le chiappe semmai me le han fatte muovere i dM
col mio intervento volevo dire che mi sembra giusto (o quanto meno non criticabile) che chi gestisce questo forum possa anche decidere di non dare spazio a chi viene qui solo per farsi pubblicità e che, in passato, ha anche dimostrato di non meritare questo spazio sparando a zero con offese personali....
non pensare mai che i "cattivi" stiano tutti da una parte ed i "santi" tutti da un'altra...
vedi che allora ho fatto bene a ricordare certe cose???Sister of night78 ha scritto:cmq non sapevo di tutta questa polemica in quanto non ero ancora iscritta qui su 013
confermi la mia "versione"Sister of night78 ha scritto:a me sinceramente non m'importa delle varie organizzazioni
in fin dei conti:
anche a me non importa un fico secco di chi organizza un dM party; sono stato al "party" di radio rock di settembre e poi, di nuovo, a quello di un mesetto fa, pur sapendo che avrebbero di nuovo messo in media 1 sola song dei dM su 6.
ci possono essere party buoni e meno buoni...
quelli di 013 ai quali son stato rientrano nella prima categoria e sarebbe il caso di smettere di alimentare polemiche continue e tornare a parlarne visto il titolo del thread.
-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
oh, con un "clima" così rovente (quello estivo ovvio) avete previsto di un po di aria condizionata, sì?
battute a parte spero proprio poter esserci; sono nuovo qui grazie ad altri amici già del forum, ma mi sento a casa e non vedo l'ora di conoscere tanti altri amici che come me hanno una smodata passione per i dM!!!
a luego!
battute a parte spero proprio poter esserci; sono nuovo qui grazie ad altri amici già del forum, ma mi sento a casa e non vedo l'ora di conoscere tanti altri amici che come me hanno una smodata passione per i dM!!!
a luego!
-
Leaveinsilence
- Ultra member