Aaah, tornare a suonare...

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Ciao Ale.
Pian pianino sto cercando di riorganizzare il mio sitarello.
Quanto prima troverete tutte le mie agonye scaricabili da lì.

Stay tuned.

Un salutone a Drive, Dxmat (altro synth man 8) ), Yuzar e naturalmente all'intensissimo Luciano.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Mr. Agony ha scritto:Ciao Ale.

Stay tuned.

Un salutone a Drive, Dxmat (altro synth man 8) ), Yuzar e naturalmente all'intensissimo Luciano.
un sitarello tuo, bene. ti auguro tanto successo, e buona ispirazione per future creazioni.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Mr. Synthony ha scritto: il mio sitarello.
best theotherhalfofface...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Stay tuned.

ok! perfetto, attendiamo fiduciosissimi :P

grazie mille :wink:
lilianlove
Angel
Angel

Studio54 ha scritto:

Stay tuned.

ok! perfetto, attendiamo fiduciosissimi :P

grazie mille :wink:
si perchè dal tuo sitarello, oltre che deliziarci con le tue stupende note sint...possiamo, o meglio posso attingere nuove idee......(fratello)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Stay tuned.

Grande Ago!!!! :D

Meno male... anche perchè mi sono perso un po' di puntate... :roll:

Chiedo scusa Venerabile Maestro! :oops:

E sempre ringrazio per le Sue Inestimabili Perle! ;)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Paul Lone ha scritto:bentornato maestro...
Azz! Pollò! Oramai Lei si scomoda solo per il Venerabile eh?!? ;)

...ah... e comunque Maestro si scrive con la M!!! :P
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

BestKisses a tutti.

A different kiss

http://xoomer.virgilio.it/frailvector/h ... _kiss.html

Immagine

Per tutti quelli che si fossero sintonizzati da poco o per chi si è perso qualche puntata per strada, le agonye sono scaricabili dal mio "situzzo":

http://xoomer.virgilio.it/frailvector/

Prima dell'uploading ho pensato di dare una rinfrescata qua e là a diversi brani quindi consiglio anche agli agonisty veterani di scaricare di nuovo le sezioni 2004 e 2005. Inoltre tra i brani del 2005 ho inserito un remix, quello di Curved reflex, una cosina semplice ma che mi ha divertito assai.
Naturalmente non manca la sezione dedicata ai remix dei DM.
Buon ascolto.
lilianlove
Angel
Angel

Stupenda la sensazione durante l'ascolto, giusto equilibrio di atmosfera "dark" miscelata con melodie non ripetitive che non stancano. Aprezzabilissimo il difuso uso di sonorità extrabass unite al drum, si nota l'evoluzione tecnico artistica nelle ultime composizioni del "2006"ultima cosa, sicuramente ci avrai pensato sarebbe interessante unire una voce femminile al tutto.

PS: Da un primo veloce ascolto dei DM remixed, trovo irrinuncabile l'esecuzione dei brani dei GRANDI "DM" durante i party.

Ti ringrazio di avermi dato l'opportunità di scaricare i tuoi originali lavori.
(farò buona pubblicità).
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

uuuuuuuuuu ottimo!

ora recupero tutti i numeri arretrati delle tue produzioni :wink:

In Rodan ho visto che ci sono altri pezzi segnati ma non linkati, sono pezzi già pronti o stai ultimando le modifiche per poi pubblicarli?

intanto grazie mille :wink:
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

lilianlove ha scritto: Ti ringrazio di avermi dato l'opportunità di scaricare i tuoi originali lavori.
Ma grazie a te per i tuoi pareri :)
Studio54 ha scritto: In Rodan ho visto che ci sono altri pezzi segnati ma non linkati, sono pezzi già pronti o stai ultimando le modifiche per poi pubblicarli?
Sono brani pronti e già "pubblicati" a suo tempo ma che, ascoltandoli adesso non mi convincono per come "suonano". Avrebbero bisogno di correzioni qua è la che, tempo permettendo, vorrei apportare.
Vedremo.
Prossimamente inserirò anche le interpretazioni di Intenso con i suoi testi e la sua voce.
dxmat
Excited
Excited

Messaggio da dxmat »

Continua ad evolvere così.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

allora, la differenza di questo bacio?

un bacio falso, per dirla come Renato?
bacio traditore, come quello che si dice sia stato di giuda?

oppure un bacio forte, struggente, che ti toglie il respiro.

una tenerezza di un genitore?
un addio strappato al tempo che fugge?

formale, come quelli doppi che si danno forzatamente a certi parenti?

sensuale?
casto?

...

oppure un gesto solo tuo, Ago?

...

Immagine

e tu ti muovi come in bilico, su un lucente filo teso, armoniosa è quell'acrobazia che scuote il silenzio del mio cuore.

best differentk
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Grazie Ago per l'ennesima chicca. :)

Uè, ma a te tutte le ciambelle vengono con il buco.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

ehm....:oops:....raccolgo anche io un po' di coraggio per mettere insieme le mie riflessioni questo bellissimo thread
(che mi sono anche letta bene finalmente dall'inizio)

Mr. Agony, finalmente ho ascoltato tutti i pezzi presenti sul tuo bellissimo sito.
Cosa posso dire?? 'complimenti' o 'bellissimi' mi sembra così banale!!! e così troppo poco, parole vuote, in confronto all'emozione che la musica, in questo caso la tua, è capace di darmi.

posso dipingere con lettere qualche frammento d'emozione, quella che mi ha scalfito di più??

Di 37 eyelashes mi ha colpito quell'inizio struggente, come un lamento, un pianto distorto, o mille goccioline appese ad una ragnatela che filtrano la luce dell'alba...la parte centrale:..la ragnatela mi attira nel suo centro emozionale; e la fine, come una ferita!!

Closer mi regala e mi premia verso la fine del pezzo, uno dei quei passaggi di tonalità/accordi che amo tanto: e questo già in sè basterebbe a schiavizzare il mio udito emotivo :D

Stupenda atmosfera in Anachromy, mi 'nutro' di ognuna delle percussioni iniziali, soffocamento, stilettate e ferite synthetiche, aperture che si fanno strada quasi disarmonicamente...ahh..che bellezza!
Così come mi nutre il freddo-caldo del suono d'archi che si dissolve nelle lacrime di piano cristallino....fading tears

I read your lips, un gioiellino di sottile felicità, il suono dell'organo iniziale si insinua, insinuando, lieve sottopelle, per poi lasciare il campo ad un meraviglioso intreccio-gioco di altalena tra suoni alti-bassi

Uno spazio particolare nel mio cuore se l'è ricavata (già da tempo) Capsule Love: stupenda poesia di suoni, sembra un'ispirazione divina, il respiro del cuore; e, se già non bastasse così com'è, - anche se a lui l'ho già detto-è meravigliosa con le parole incredibilmente belle e la voce (bellissima, e che qui secondo me dà il massimo, spettacolare nei bassi) di Intenso- a cui va un complimento speciale.
Questo pezzo ha delle aperture, dei respiri, delle progressioni, degli appoggi...arrivano diretti all'anima.
Una carezza, ma sofferente, di vibrazioni sonore! :( . La mia preferita.
(e uno dei pezzi più digitalmente -se possibile- consumati e portati ovunque nel lettore mp3!)

Il tormento di High Engineering Romance, imprigionato nel ritornare del piano, poi si apre (meravigliosa sovrapposizione di suoni che si protendono quasi nello spazio e delle melodie intrecciate): e complimenti anche qui ad Intenso per la versione cantata, e la sua lirica!

Il gioco intricato di richiami in These weird rooms..diventa labirinto emozionale, martellante, al 3 minuto.

Stupenda cupezza di suoni in Curved reflex (bello il remix!!!)

Type: Zero: belli i suoni che hai usato (quella specie di sbuffi? stupendi!)! magnifico pezzo: soffoca così come mi stringerebbe una maglia mortale...inevitabile. Mi ha rimandato con la mente e la sensazione, solo in un suo aspetto, a Some Great Reward...avvertendo come un bisogno di respirare, la vita o l'anima forse attaccata ad una di quelle macchine di Blasphemous Rumours?...

che bella Glass Helena, la melodia incede a singulti, un freddo e bellissimo singhiozzo di vetro (forse anche per il titolo questo pezzo lo sento...'vicino'? :oops: )

Killer: sembra una bellissima scoperta interiore: un continuo virare di rotta, un volo nell'iperspazio delle sensazioni, verso qualcosa di 'higher': la profondità e l'elevazione del sentire

A different kiss: (l'inizio, i primissimi istanti, quel suono, geniale!) le note e i suoni si protendono e si succedono come respiri e apnee..

Riesci a creare appoggio, aspettativa, intreccio, ad aprire e dilatare lo spazio sonoro in maniera effcace e bellissima!
Tutti i tuoi pezzi hanno in comune il fatto, l'enorme pregio, di avere un inizio, un incipit da paura...e Dio sa se io vado in visibilio per gli inizi come si deve!!
Fai felice l'udito (e l'anima) con i tuoi bellissimi 'parti' sonori. Grazie di averli condivisi :D , senza chiedere nulla in cambio, per il gusto di suonare...anche se le tue creazioni meriterebbero più che diffusione, credo che sia giusto che tu ne faccia ciò che senti di fare :wink:

Mi scuso, ho un modo un po' pittoresco di descrivere le mie sensazioni, mi sono sempre abituata anche quando studiavo musica ..vedo le note come pennellate dinamiche, un dipinto incorporeo di onde sonore, e di conseguenza spesso non riesco a spiegarmi se non così.

p.s è una delizia 'Qualcuno' featuring Marco Arcati; minuti di felicità segreta per 'Somebody'(me) che ama da morire il suono del piano, in tutte le sue forme :wink:

Through the hollow clouds
Through the hardest proofs
time by time
I will survive

I will survive
again and again
I will survive
to ease my pain

in this capsule love
Rispondi