Pian pianino sto cercando di riorganizzare il mio sitarello.
Quanto prima troverete tutte le mie agonye scaricabili da lì.
Stay tuned.
Un salutone a Drive, Dxmat (altro synth man
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

un sitarello tuo, bene. ti auguro tanto successo, e buona ispirazione per future creazioni.Mr. Agony ha scritto:Ciao Ale.
Stay tuned.
Un salutone a Drive, Dxmat (altro synth man), Yuzar e naturalmente all'intensissimo Luciano.
ok! perfetto, attendiamo fiduciosissimiMr. Agony ha scritto:Ciao Ale.
Stay tuned.
Un salutone a Drive, Dxmat (altro synth man), Yuzar e naturalmente all'intensissimo Luciano.

si perchè dal tuo sitarello, oltre che deliziarci con le tue stupende note sint...possiamo, o meglio posso attingere nuove idee......(fratello)Studio54 ha scritto:ok! perfetto, attendiamo fiduciosissimiMr. Agony ha scritto:Ciao Ale.
Stay tuned.
![]()
grazie mille

Grande Ago!!!!Mr. Agony ha scritto:Ciao Ale.
Stay tuned.

Ma grazie a te per i tuoi parerililianlove ha scritto: Ti ringrazio di avermi dato l'opportunità di scaricare i tuoi originali lavori.
Sono brani pronti e già "pubblicati" a suo tempo ma che, ascoltandoli adesso non mi convincono per come "suonano". Avrebbero bisogno di correzioni qua è la che, tempo permettendo, vorrei apportare.Studio54 ha scritto: In Rodan ho visto che ci sono altri pezzi segnati ma non linkati, sono pezzi già pronti o stai ultimando le modifiche per poi pubblicarli?