Eh, lui ne ha risolti a decine (di milioni) di questi problemi.Sauzer ha scritto:"L'uomo è il problema, la morte dell'uomo risolve tutti i problemi" Sic. Joseph Stalin.
Come non fare a rendergli onore, dalle mie parti?

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Eh, lui ne ha risolti a decine (di milioni) di questi problemi.Sauzer ha scritto:"L'uomo è il problema, la morte dell'uomo risolve tutti i problemi" Sic. Joseph Stalin.

Freestate ha scritto:gahanci, risparmiaci le battute (che non mi sembrano nemmeno il massimo).
... L'Italia è una nazione che arranca, che non ha progettualità, che vive come il suo premier. Alla giornata.
l'unica cosa certa è che il nano ha triplicato il suo patrimonio negli ultimi dieci anni e che ha decuplicato il fatturato delle sue aziende...

Quoto.worldfullofnothing ha scritto:Eh, lui ne ha risolti a decine (di milioni) di questi problemi.Sauzer ha scritto:"L'uomo è il problema, la morte dell'uomo risolve tutti i problemi" Sic. Joseph Stalin.
Come non fare a rendergli onore, dalle mie parti?

HALO, MI DISPIACE MA ODIO IL ROSSO ED AMO IL NERO!!!!!!halo in reverse ha scritto:Freestate ha scritto:gahanci, risparmiaci le battute (che non mi sembrano nemmeno il massimo).
... L'Italia è una nazione che arranca, che non ha progettualità, che vive come il suo premier. Alla giornata.
l'unica cosa certa è che il nano ha triplicato il suo patrimonio negli ultimi dieci anni e che ha decuplicato il fatturato delle sue aziende...ma... Free... a giudicare da quello che ho colorato... direi...
MAGARI l'Italia vivesse come il suo premier!![]()
![]()
![]()
![]()
(il rosso è stato un caso, davvero)

22GrandJob ha scritto:Ah perché ora son pret^a^porter?whiterose ha scritto:a questo punto mi sorge spontanea una domanda:
lasciando stare i salumi che eventualmente non piacciono, chi la porterebbe la 'democrazia'????!?
la stessa persona che ci ha portato la 'libertà'????!!?
(quella vera, non quella degli slogan)![]()