(OT)LA PAURA PIU' GRANDE

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

...è la censura...la paura più grande...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Freestate ha scritto:Questo governo ha fallito
Su questo, lasciando perdere i discorsi sulla libertà e la democrazia che mi sembrano (senza offendere nessuno) stupidaggini in quanto se c'è una cosa che in Italia è acquisita da tempo definitivamente è proprio quella, su questo, dicevo, in parte posso darti e ti dò ragione.
Però mi (e ti) chiedo anche perchè un elettore deluso dal centrodestra (dove peraltro non sono certo tutti berlusconiani) debba, oggi nel 2006, votare per l'altra parte.
O meglio, sarebbe ovvio che fosse così, per il canonico principio dell'alternanza.
Se non fosse che la coalizione che si appresta a governare è la stessa (anzi, forse anche più sconclusionata) di quella che ha già fallito nella penultima legislatura. Perchè non mi vorrai dire che i 5 anni di esperienza di centrosinistra dal '96 al 2001 siano stati forieri di soddisfazioni, posti di lavoro, zero lottizzazioni e di miglior efficienza degli apparati pubblici.....
Qual'è il nuovo che avanza, e che dovrei votare? :roll:
Avrei potuto dare il mio voto a una coalizione davvero nuova, negli uomini e nei programmi, ma quella che si presenta oggi è solo roba vecchia e riciclata. Sa di muffa, e ha già fallito.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Lettera 22 ha scritto:lasciando perdere i discorsi sulla libertà e la democrazia che mi sembrano (senza offendere nessuno) stupidaggini, in quanto se c'è una cosa che in Italia è acquisita da tempo definitivamente è proprio quella

:shock:

in cosa consiste la democrazia??
e la libertà???

no, a questo punto me lo chiedo veramente :roll:

così come mi chiedo che cosa siano le vere stupidaggini :roll:
Ultima modifica di whiterose il sab mar 25, 2006 2:00 pm, modificato 1 volta in totale.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

effettivamente.....

io voto DI PIETRO.

oppure sa di gorgonzola pure lui? :roll:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

:lol:
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

TOMETA ha scritto:Gli ospedali sono decenni che sono in condizioni di fatiscenza assoluta, mancano le attrezzature il personale è in perenne stato di burn-out (spero si scriva così) i corsi di aggiornamento sono sempre stati un optional,per una prestazione sanitaria,ci sono liste d'attesa chilometriche,ma questo non è responsabilità solo del governo Berlusconi!!!!
..ah beh ma chi avrebbe dovuto tentare in questi anni di migliorare e non di peggiorare la situazione??? risultato: sono in croce rossa da 5 anni e non ho mai visto tanta carenza non solo di personale ospedaliero, attrezzature ecc... è soprattutto lo spirito che manca, lo spirito e la voglia di essere per lo meno ricompensati un minimo per gli sbattimenti che si fanno.. e invece gli stipendi sono sempre + magri e i turni sempre + carichi.. e uno si chiede.. ma x chi lo sto facendo? e allora che si fa? tutti a lavorare nel privato e chi non ha i soldi x curarsi muore come in America??? bel sistema di m****!!!! e questo non solo nell'ambito opedaliero... vedo vari servizi di pubblica utilità andare avanti solo grazie al buon cuore della gente... ma come si fa??? che stato...
ma intanto non sono queste le cose importanti no?? le cose importanti sono fare le leggi x continuare ad aumentare i profitti di coloro che già ce li hanno alti...

è questa la mia più grande paura... che io che vorrei lavorare nel sociale non troverò mai un posto decente a causa di quest'amministrazione statale di m****!!!

e cmq quello di più hai più paura si avvera sempre... quindi mi spiace ma farò le valigie x la germania che a livello organizzativo è sicuramente più avanti...
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

whiterose ha scritto:la ri-costituzione del partito fascista (non: destra, ma fascista) è vietata dalla costituzione

e dietro a un fatto come quell di Milano, sbattuto in prima pagina universalmente, e targato subito come 'no global' e 'comunista',ci sono altre pacifiche manifestazioni di centrosinstra a cui è stato addiruttura impedito di essere filmate :wink:

e chi grida 'viva il duce' non fa paura a nessuno, no??? :wink:
Ricostituzione del partito Fascista? :shock: :shock:
Deformazione della realtà, e interpretazione visionaria...

Per quanto riguarda le manifestazioni, bè mi è capitato di prendere parte a cortei e manifestazioni organizzate dalla sinistra...ma non ora, anche anni fa, e in cui slogan e manifesti non erano certo pacifici. In cui "spaccare" tutto era la norma.
Scusa se per farne la cronaca...e la ho fatta andando contro chi ritiene che negli articoli i FATTI REALI vadano ommessi...mi son trovata in mezzo a gente che si prendeva a sprangate.

Non voglio finire in un'Italia isolata dal resto d'Europa. In cui l'utopia di un'ideologia che nn c'è e che non porta sviluppo si possa trasformare in reale "muro".
Ma a quanto pare ad alcuni costruire muri piace...
così come parlare di "Allarme allarme i Fasci son tornati"...
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Morire.
E' questa la paura più grande.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

gli estremisti che non fanno politica ma vogliono solo sfasciare ci sono da entrambe le parti.
ho conosciuto pur non prendendone parte moltissimi ragazzi dei centri sociali, specialmente al liceo, e quelli che conoscevo io non hanno mai dimostrato alcuna violenza; diversamente i nazifascisti da me sono scoppiati pure in classe, quasi sfasciando dei banchi

ma queste ultime effettivamente sono solo 'sciocchezze', se vogliamo trovare le sciocchezze, perchè non ho gli occhi bendati e mi tengo alla larga da qualsiasi violenza, sia nera, sia rossa!!!

con la differenza che non serve che qualcuno si chiami 'fascista' per esserlo; del resto come posso chiamare uno che canta faccetta nera? (per non citare il resto); e con la differenza che questi saranno al governo, se vinceranno

io non li identifico con la vera destra.
perchè dovrei identificare un fancasinista cosiddetto comunista con il centrosinistra? :wink:
e un no global con un violento?

e aggiungo: in Italia non c'è mai stato lo stalinismo, nè ci sarà mai, nè c'è una marea di gente che lo vuole, nè interessa minimamente a me.

Il fascismo invece c'è stato e ha fatto conseguenze; quindi perchè dovrei chiudere gli occhi e far finta di niente?
perchè continuare a sparare la parola comunista a destra e a manca senza considerare nemmeno che parola è, nel vano tentativo di deprivare l'immagine dell'opposizione del concetto di democrazia?

inoltre: la gente ha paura folle di quelli che da me chiamano i 'comunèi di m...a'.
Bene, se la libertà verrà ancora ristretta, non importa che governo ci sia, ci sarà da aver paura, perchè l'intolleranza, da entrambe le parti, scoppierà, e forte

perciò, sebbene io abbia le mie idee, non mi interessa che governo ci sia purchè faccia il bene, o meglio il meno peggio, per il Paese
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

La mia paura più grande è quella di ubriacarmi e svegliarmi con uno che me lo butta in c... :lol:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Volevounnickpiucorto ha scritto:Morire.
E' questa la paura più grande.
"L'uomo è il problema, la morte dell'uomo risolve tutti i problemi" Sic. Joseph Stalin.

La morte è il mio primo desiderio... non può essere peggio della vita...
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Uh... vedo che si parla di politica... personalmente ritengo che Parlamento, Senato ecc. siano dei porcili e che quelli che stanno lì dentro siano indistintamente tutti... però sarebbe un'offesa per i maiali... poco importa la "posizione"; destra, centro o sinistra... però perdonatemi... non trovate TRISTE discuterne QUI?
sofy
Devoted
Devoted

Messaggio da sofy »

Chiadave ha scritto:La mia paura piu grande ( a parte i ragni :lol: ) è quella di non essere capita o fraintesa,e anche quella di non essere all'altezza delle situazioni (ciò è dovuto alla mia schifosa insicurezza perenne)
Concordo pienamente, anche sui ragni (fobia allo stato puro).
Anch'io sono molto insicura, e questo mi porta a relazionare poco con le persone.....tutto ciò mi fa rabbia perchè vorrei cambiare e non so proprio come fare......avete qualche consiglio da darmi?
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

non ho paura di morire, ho il terrore di lasciare nello sconforto le persone che amo, di lasciare un vuoto dove prima c'era il mio amore senza poter dare loro sostegno.

p.s. questo 3d è entrato in un orrido off topic...
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

bleim© ha scritto:non ho paura di morire, ho il terrore di lasciare nello sconforto le persone che amo, di lasciare un vuoto dove prima c'era il mio amore senza poter dare loro sostegno.

p.s. questo 3d è entrato in un orrido off topic...

Scusa la freddezza... ma credo che quando sarai morta/o la paura come tutte al altre sensazioni terrene non ti apparterranno più...

Inizia a *morire*, poi ne parliamo dai! > Tradotto: perché preoccuparsi di una cosa che non c'è? Abbiamo così tanti guai ogni giorno... badiamo a quelli.
Rispondi

Torna a “Off-topic”