Il pezzo più bello dei Depeche Mode
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- kibiusa
- Ultra member

...e questa è una di quelle domande dove la mia risposta potrebbe essere chilometrica... nel senso che come faccio ascegliere quella che mi piace di più???????? come diceva ka' anche per me lo stesso discorso... dipende dall'umore... ma tra le mie preferite in genere The sun and the rain fall, leave in silence, strangelove, enjoy the silence, walking in my shoes, freestate, insight...
Ultima modifica di kibiusa il ven mar 24, 2006 10:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Grazie mille SATURN per aver tirato su sto 3d...
-----------------------------------------------------------------------------
Credetemi per me è molto difficile rispondere a questa domanda visto che nel mio cuore sono custodite troppe canzoni preferite dei DM, da ETS - BC - BR - Shake the disease - Lie to me - PJ - NLMDA - Strangelove a tantissime altre... tutto sta al mio umore... ma la canzone che è in vetta a sta montagna è
IN YOUR ROOM
Canzone che sento molto molto mia... a tal punto che mi sono fatta tatuare il ritornello sul braccio... è la canzone in cui ritrovo di più me stessa ed il mio modo d amare un uomo..
-----------------------------------------------------------------------------
Credetemi per me è molto difficile rispondere a questa domanda visto che nel mio cuore sono custodite troppe canzoni preferite dei DM, da ETS - BC - BR - Shake the disease - Lie to me - PJ - NLMDA - Strangelove a tantissime altre... tutto sta al mio umore... ma la canzone che è in vetta a sta montagna è
IN YOUR ROOM
Canzone che sento molto molto mia... a tal punto che mi sono fatta tatuare il ritornello sul braccio... è la canzone in cui ritrovo di più me stessa ed il mio modo d amare un uomo..
-
Sister of night79
- Ultra member

-
Frenchlook
- Devoted

1) Home (per musica, testo, interpretazione, emozione, video)
2) Personal Jesus (pezzo crudo e testo incisivo)
3) Enjoy the silence (in tutti i possibili arrangiamenti è sempre potente!)
4) Never let me down again (per il testo e un elettronica solenne)
5) Shake the disease (vince su Everything counts per il sound dark-ind.)
6) Everything counts (una delle più belle canzoni degli Eighties)
7) Get the balance right (sperimentalismo)
See you (suono intrigante, testo neo-romantico)
9) Dream on (il ritorno dell'elettronica pura)
10) Freelove (bella e riflessiva)
11) Walking in my shoes (Testo tra i migliori, sound coinvolgente)
12) Precious (la conferma del marchio DM)
13) I feel you (il Rock in persona)
2) Personal Jesus (pezzo crudo e testo incisivo)
3) Enjoy the silence (in tutti i possibili arrangiamenti è sempre potente!)
4) Never let me down again (per il testo e un elettronica solenne)
5) Shake the disease (vince su Everything counts per il sound dark-ind.)
6) Everything counts (una delle più belle canzoni degli Eighties)
7) Get the balance right (sperimentalismo)
9) Dream on (il ritorno dell'elettronica pura)
10) Freelove (bella e riflessiva)
11) Walking in my shoes (Testo tra i migliori, sound coinvolgente)
12) Precious (la conferma del marchio DM)
13) I feel you (il Rock in persona)
Dai buttati anche tu! Non credo che uno non si "affezzioni" ad un brano piuttosto che ad un altro...........così come reputo quasi impossibile amare tutte tutte le song dei depeche.....sery87 ha scritto:mi chiamo fuori da questa sfida che per me sarebbe impossibile da sostenere...a me piacciono tutte e non sarei in grado di dirne una in particolare e neanche fare una specie di classifica, perchè non finirei mai e sarei presa per pazza!!!
Siete fantastici, vi mando un bacio enorme!!!
- Dolcyssyma
- Master

Anche per me quella di Gahanci è l'unica risposta possibile. Ogni canzone è il ricordo di un evento della mia vita, di un'emozione. E quindi non si può assolutamente scegliere fra tante musiche/canzoni che come un diario hanno seguito il corso della mia vita, dovrei scegliere un momento particolare... ma la vita fin qui vissuta bella o brutta è la mia vita tutta, non posso quindi scegliere....gahanci ha scritto:Non sono in grado di stimare una classifica o definire la più bella!!!
Ogni momento, ogni sensazione, ogni emozione ogni sentimento ha la sua song dei Depeche Mode!!!!!!!!!
Ad esempio Home non era tra quelle che ascoltavo spesso, poi al concerto quando Martin l'ha intonata la mia reazione è stata un brivido lungo la schiena... come se Martin parlasse a me personalmente....