Meeting Forum x ROMA = viaggio + cena + DM party

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

White Queen
Devoted
Devoted

Messaggio da White Queen »

depechebarby ha scritto:anch'io sono di Firenze. Mi accodo alla vostra compagnia se posso...sono senza accompagnatori!!!
Un gruppo di miei amici, compresa me(la solita ragazza del Box Office, quella della lista, ricordi?) parte il 16.. Se vuoi, puoi unirti a noi!
morphyx
Excited
Excited

Messaggio da morphyx »

io sono di romano di roma fino al midollo e se serve potrei dare una mano per organizzare.. e magari cercare qulache alloggio per chi non lo avesse.. .. basta farmi sapere... se per la cena dopo il live volete mangiare romano ho qualche localino niente male......
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

morphyx ha scritto:io sono di romano di roma fino al midollo e se serve potrei dare una mano per organizzare.. e magari cercare qulache alloggio per chi non lo avesse.. .. basta farmi sapere... se per la cena dopo il live volete mangiare romano ho qualche localino niente male......
Più che alloggio, qualche nome di Hotel o albergo vicino all'olimpico, mi farebbe comodo.. anche qualche locale dove si mangia bene.... Grazie in anticipo
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

morphyx ha scritto:io sono di romano di roma fino al midollo e se serve potrei dare una mano per organizzare.. e magari cercare qulache alloggio per chi non lo avesse.. .. basta farmi sapere... se per la cena dopo il live volete mangiare romano ho qualche localino niente male......
Dopo il live c'è il PARTYYY!!!!!!!
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

White Queen ha scritto:
depechebarby ha scritto:anch'io sono di Firenze. Mi accodo alla vostra compagnia se posso...sono senza accompagnatori!!!
Un gruppo di miei amici, compresa me(la solita ragazza del Box Office, quella della lista, ricordi?) parte il 16.. Se vuoi, puoi unirti a noi!
eh,io ve l'ho detto,organizzamoci,ritroviamoci nella chat 013 o in qualsiasi altra volete e discutiamone cari toscani/e,oggi mi è arrivato il biglietto finalmente e posso iniziare ufficialmente a preoccuparmi di viaggio e prenotazione d'albergo :D
morphyx
Excited
Excited

Messaggio da morphyx »

vicino l'olimpico gli alberghi sono molto cari ma se provate a fare tutti un mucchio, penso possano esserci sconti comitive mi informerò e vi farò sapere
lilianlove
Angel
Angel

morphyx ha scritto:vicino l'olimpico gli alberghi sono molto cari ma se provate a fare tutti un mucchio, penso possano esserci sconti comitive mi informerò e vi farò sapere
Grazie , stragrazie.
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

Ciao a tutti :P

Dunque, per lavoro ho il contatto con due hotel di Roma, zona stazione Termini... attualmente ci stanno i miei colleghi e non si sono lamentati.

Io preferisco stare in zona stazione, perchè lì ci sono i capolinea di tutti i mezzi pubblici utili per muoversi in città, visto che probabilmente starò lì dalla notte di ven/sab/dom/lun..... stare vicino all'olimpico lo trovo scomodo (mio pensiero personale.....)

Ho già parlato con l'hotel, per me, ed oggi mi hanno proposto una cifra indicativa tra 50/60 euro... certo che se prenotassi per un gruppo si può chiedere lo sconto.

Io prenderò la decisione definitiva a metà aprile. Voi pensateci su. :P
Chi parte dal Piemonte con me, in particolare, ci pensi su..... :lol: :lol:
Dolcyssyma
Master
Master

IMPORTANTE (soprattutto se siete di Torino)

Sto organizzando una serata a Torino, è una cosa piccola, solo un ritrovo in un piccolo locale per conoscersi. Con la possibilità di corrompere il DJ e metterci mezz'oretta di DM.

La data sarà dopo Pasqua, spero che i Devoti di Torino vengano così ci conosciamo e ci si organizza anche per Roma.

(e adesso non vi dico che ci sarà una sorpresa :lol: :lol: :lol: )

State all'erta !!!
Dolcyssyma
Master
Master

ATTENZIONE....... STO CONTATTANDO ALCUNI HOTEL A ROMA PER DEI PREVENTIVI, IL GRUPPO DI BARI SI STA GIA' ORGANIZZANDO BENE (brava Luthien !! ) E SI AGGREGA AL MIO GRUPPO DI TORINO
significa che entro un paio di giorni noi prenotiamo già. CHI VIENE CON ME DA TORINO E' PREGATO DI SCRIVERMI E DIRMI COME SI MUOVE E SE HA BISOGNO DELL'HOTEL

OVVIAMENTE CI MUOVIAMO ADESSO PER AVERE UN COSTO BASSO IN UN HOTEL COMODO (zona stazione Termini, ci si arriva a piedi, così abbiamo a dispozione numerosi capolinea di autobus per muoverci in città).

TORINESI PALESATEVIIIIIIIIII :P :P :P
DI ALTRE CITTA' IDEM Se non vi siete organizzati in un gruppo e volete aggregarvi :lol:
lilianlove
Angel
Angel

Dolcyssyma ha scritto:ATTENZIONE....... STO CONTATTANDO ALCUNI HOTEL A ROMA PER DEI PREVENTIVI, IL GRUPPO DI BARI SI STA GIA' ORGANIZZANDO BENE (brava Luthien !! ) E SI AGGREGA AL MIO GRUPPO DI TORINO
significa che entro un paio di giorni noi prenotiamo già. CHI VIENE CON ME DA TORINO E' PREGATO DI SCRIVERMI E DIRMI COME SI MUOVE E SE HA BISOGNO DELL'HOTEL

OVVIAMENTE CI MUOVIAMO ADESSO PER AVERE UN COSTO BASSO IN UN HOTEL COMODO (zona stazione Termini, ci si arriva a piedi, così abbiamo a dispozione numerosi capolinea di autobus per muoverci in città).

TORINESI PALESATEVIIIIIIIIII :P :P :P
DI ALTRE CITTA' IDEM Se non vi siete organizzati in un gruppo e volete aggregarvi :lol:
agreggarmi mi sarà difficile perchè veniamo dal trentino, però dolcissima se sei così carina nel dare il nome degli hotel , così possiamo prenotare pure noi in tempo, ti mando bacio !scontato che poi ci si conosce tutti...bello!!!!
Dolcyssyma
Master
Master

Certo Lillian, darò il nome dell'hotel appena ho l' OK da VertigoDJ
visto che è lui il promoter-capo di questa aggregazione, idem ADMIN
lilianlove
Angel
Angel

Dolcyssyma ha scritto:Certo Lillian, darò il nome dell'hotel appena ho l' OK da VertigoDJ
visto che è lui il promoter-capo di questa aggregazione, idem ADMIN
grazie dolcissima, attenderò.
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

ci sono anche ioooooo

Messaggio da distortedLullaby »

ragazzi..sono una ragazza catanese 19enne e finalmente quest'anno potrò partire sola :o e la mia prima partenza la dedicherò al gruppo che amo di più in assoluto insieme ai Cure(che ho visto l'anno scorso a Taormina).. i DM! io sono quasi certa che arriverò Domenica sera.. in questi giorni sto cercando un appartamento o un B&B conveniente..spero tantissimo che potrò partecipare al meeting :wink: intanto se potete consigliatemi voi qualche posto in cui poter alloggiare ^^ ma magari cado off topic..ahahah ok fa nulla :D
la ceci
Angel
Angel

Re: ci sono anche ioooooo

Messaggio da la ceci »

distortedLullaby ha scritto:ragazzi..sono una ragazza catanese 19enne e finalmente quest'anno potrò partire sola :o e la mia prima partenza la dedicherò al gruppo che amo di più in assoluto insieme ai Cure(che ho visto l'anno scorso a Taormina).. i DM!
ahhhhhh che invidia!!!
cara Distorted Lullaby ci sono alcuni messaggi pagine addietro che possono fare al caso tuo...vai a vedere!
eheh mi hai fatto sorridere col tuo "finalmente potrò partire sola" :wink:
ciao!
Rispondi

Torna a “Discussioni”